1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

crysis su ps3 come su pc?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da bendi89, 10 Luglio 2007.

  1. red dragon

    red dragon Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sicilia
    crysis è programmato anche per hardware compatibile con dx9, quindi sarebbe molto più facile riadattarlo per 360 rimuovendo soltanto gli effetti possibili solo con le dx10, come lo shader model 4, piuttosto che per ps3, perchè in questo caso si dovrebbe riscrivere TUTTO il codice riguardante la parte grafica del gioco convertendolo da dx a openGL

    e comunque la cosa che limiterebbe crysis su console non sarebbe la mancanza di dx10, ma la limitata quantità di RAM disponibile
  2. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Cosa? da quando i giopchi PS3 salgonoa 1080P??? volevidi "alcuni sporadici titoli"
    ce la fanno ad arrivare a 1080P. Sai preferisco precisare prima che si risveglia la carogna ogni volta che tiriamo fuori sto discorso su sti fantomatici 1080p che potrebbero essere utilizzati ma 9 Software House su 10 non lo fanno.
  3. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    anche 1 solo gioco ci arriva? si, quindi ci arrivano ;)
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non conviene farli a 1080p!! io sono per la grafica pompata e non per la "risoluzione ad ogni costo". Poi "pompata" è una bella parola
  5. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti non ho detto sarebbe più facile, bisogna riscrivere il tutto in open Gl 2.0 ottimizzato per Ps3 e si avrebbe un risultato molto vicino a crysys dx 10.
  6. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Detto niente....:D
  7. red dragon

    red dragon Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sicilia
    infatti se porting sarà, molto probabilmente sarà per 360, perchè risparmierebbero tempo e denaro :D
  8. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    un porting per 360 e improbabile dato che nn e assolutamente stato citato da crytec....il porting su ps3 e molto piu possibile data l'attenzione posta nei confronti di ps3 e dato quanto crytec ha detto sempre secondo me...alla fine se nn sarà crysis credo che crytec ha intenzione di far qualcosa su ps3 il che nn mi sembra una cosa malvagia
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    sul sito della crytec era apparso un annuncio che diceva che cercavano programmatori per ps3....non c'era scritto "cercasi programmatori per crysys su ps3"....

    per programmare su 360 anche gli attuali programmatori al lavoro su crysys posso farlo.....se ci pensi è così
    non dimentichiamo che ms rilascia tool molto avanzati per favorire una conversione pc-->360 nel migliore dei modi
  10. red dragon

    red dragon Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sicilia
    potrebbe essere allora qualcosa non relativo a crysys

    e poi da quanto leggo in rete, il porting se si farà, sarà multipiatta ;)
  11. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    questa notizia presa da gamestar fa ben sperare...solo è parecchio vecchia (07-10-2006)