1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis: nuovi impressionanti screens della versione per console

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 23 Settembre 2011.

1. J69

J69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Aspettiamo la rece.;)
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Scusa ma secondo te la "rece" dovrebbe farmi cambiare idea su ciò che vedo con gli occhi? ;) sorry ma non dipendo da nessuno..
  3. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    allora compra il gioco il 4 e risentiamoci nel pomerigio,altrimenti non vedo come tu possa ribbattere a J
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    bè non sapevo che J avesse un avvocato :asd: bene la rete è molto amplia e non serve comprare il gioco dato che 10 a 1 vince su PC.. come è sempre stato, se siete convinti nel contrario mi spiace per voi, basta un pc da 200 euro per fare più di una console.. ma poi non sei tu ad aver postato i video della comparazione? Già quella parla chiaro.. Best su pc!!
    Ultima modifica: 27 Settembre 2011
  5. J69

J69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Che su Pc sia superiore e un dato di fatto ma qua si parla della versione console con grafica settata medio alto.E si sta discutendo su questo argomento,invece c'è chi dice che la grafica della versione console e settata sul medio basso,e sa di dire una baggianata bella e buona.No antony non e il mio avvocato tranquillo ,il suo difetto e essere una persona troppo corretta e che a dato spiegazioni esemplari su questa versione console di Crysis,solo che a quanto pare a qualche fanboy Pcista da fastidio.
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh, punti di vista..io continuo a dire che secondo me di medio alto non ha nulla..ma verificherò all'uscita del gioco
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E fatevela una risata ogni tanto!! Ma va bè hai solo meno di 300 messaggi perciò non ti rispondo sull'accusarmi di essere di parte.. non mi conosci.. ;)
  8. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    nessuno sta mettendo in dubbio la superiorità di crysis su PC,io stesso continuo a giocarci a palla e vedo benissimo le differenze tra le due versioni,ma non potete presentarvi ogni volta con st...ate al solo scopo di screditare una o l'altra versione di gioco,crysis su console non è crysis PC DX10,ma nemmeno potete dirmi che è uno schifosissimo low detail,perchè allora qualcuno su questo forum le sta sparando e quello non sono io,quindi se realmente vi sentite in dovere di dare giuduzi v'invito a comprare il gioco il 4 e ci rivediamo sull'apposito threads,altrimenti almeno per me le state e le continuerete a sparare a vuoto,quindi paoletto nessuno ti vuole etichettare o altro,ma tu daresti ascolto ad uno che ti dice che una torta è meglio di un altra senza averne assaggiata una delle 2?non ti sembra un poco contraddittorio?
  9. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    ma chi ha detto che è Low detail? mahh.. ho detto solo che fin dalla notte dei tempi e da quando Crysis è stato scritto e se non avevi un pc assemblato dalla Nasa non girava, la storia è sempre quella.. Su Pc è un altro pianeta c'è poco da stare a provare e te lo dice uno che col pc nemmeno ci gioca.. ecco perchè rido a sentirmi dire PcIsta.. :asd:
  10. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma infatti nessuno si riferiva a te,anzi chiedi a evil chi ha fatto la sparata dei low detail........................
  11. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    tu hai parlato di alto con qualcosa su molto alto....... Se io ho sparato in basso, senza aver provato il gioco.... tu hai sparato in alto (senza aver provato il gioco)

Spariamo S....e tutti e due da questo punto di vista XD
  12. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    io ho detto dettaglio alto con qualcosa su basso e l'illuminazione(quindi qualcosa su molto alto)e la cosa è differente dalla tua,mentre io mi sono mantenuto su di un certo margine d'errore,tu hai sbarellato totalmente,ma comunque se ne riparla fra pochi giorni,attualmente è inutile continuarne a parlare come se sapessimo già qualcosa
  13. J69

J69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    :rotfl:
    Hahahahaahahah contento.
  14. J69

J69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Così mi pare giusto.
  15. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    C'entrano perchè la vita mi ha insegnato a non illazionare su persone che non conosco per giunta veterane quando si è appena arrivati oltretutto.. poi fa come ti pare.. ma questo non è il principio su cui si basano i forum..
    Ultima modifica: 27 Settembre 2011