1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis: Addio Xbox 360!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 17 Gennaio 2007.

1. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Per me è tutta una questione di soldi, se non ricordo male giuravano che né Half Life 2 né Doom 3 sarebbero mai usciti per console e poi ce li siamo ritrovati su Xbox in versione direi ben più che buone (ok, lo so che ora salterà fuori qualcuno che mi dirà che sul suo PC da 5.000 Euro erano più belli...), quindi se riterrà d' averne convenienza nel convertirlo su console, tra un po' la EA ci dirà che, tramite processi di conversione fenomenali e un incredibile impegno del team di sviluppo, Crysis uscirà anche su "360" e PS3.
  2. fos

fos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Mah... per quanto riguarda l'ambito prettamente videoludico, paragonato ad un dual core (sia i Core Duo che gli X2) è ridicolo, così come lo è quello dell'x360...

Con ste leggende dei processori per console ultrapotenti è ora di darci un taglio, già il fatto che non abbiano unità di calcolo Out Of Order dice tutto... nella maggioranza dei test matematici (condotti da un sito specializzato) l'unità PowerPC da 3.2Ghz del Cell le prendeva da un "vecchio" G4 da 1.6Ghz (sempre dell'IBM)... e, al contrario di quello che pensa qualche consolaro (ed io le console le ho avute quasi tutte), le unità OOO sono molto utili ai videogiochi; mentre non lo è il poter decodificare 48 filmati Mpeg2 contemporaneamente...
    Automerged Message for DoublePosting
    Basta un giga di Ram...:)
    Automerged Message for DoublePosting
    Ti piace spararle grosse?:) già un PC da 1000€ di un anno fa la sotterra...
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    non penso che faranno una grafica identica a quella di una pc, ma se sfruttando a modo potenzialita di x360, una grafica mostruosa veniva fuori cmq:D:D:D
  4. nk02

nk02 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma non gira neanche se volete su 360 sto crysis! impossibile..

guardate che al contrario di ciò che molti di voi pensano, 360 e ps3 non sono sti gran mostri di potenza.. sono ridicole in confronto a un pc di ultima generazione.

cmq resta il fatto che col cavolo che spendo soldi per aggiornare il pc ogni 6 mesi, è 2 anni che non lo aggiorno piu (ho ancora un misero xp 2500+ #@3200+ 512mb ddr e una 9800se @9800xt il tutto su asus a7n8x deluxe fate conto :D ). Quindi sto gioco lo vedrò sempre e solo in foto eheh : )
  5. -=ßrãïñŠ†ørM=-

-=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il problema e' ke da quello che ho capito il pc spreca circa il 30% di prestazioni tra passaggi per directX, scheda video ecc... mentre con vista hanno risolto questo problema

xo' hanno creato un altro problema: vista :D