1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Apr 14, 2010.

1. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

Trophy Points:
    63
    Probabile però alla fine questa IA cosi tragica non la vedo o almeno la trovo sul livello di un GOW e di Unc;)
    Qualcuno incomincerà a capire perchè poi in Halo se mettono una buona IA sono costretti a rinunciare a qualche altra cosa.
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

Trophy Points:
    113
    infatti haro reach in confronto a crysis 2 è tecnicamente antiquato
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

Trophy Points:
    63
    Concordo è una settimana che te lo dico che Crysis 2 su console è il meglio;)
    Ma su console devi scegliere se metti la IA ottima come su Halo devi tagliare da qualche altre parte.In Crysis 2 hanno scelto di stupire a livello tecnico con un'IA a livelo di un GOW/Unc.
  4. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti...:)
    Volevo chiedere a chi ha già provato il multy....
    Ma è normale che (se non si è HOST) la connessione fa schifo???:cry::(:cry::(
    Parlo di 1 o 2 tacche delle 4 disponibili...
    Questo pomeriggio ho fatto 3 partite veloci veloci e nella prima la connessione era molto buona...infatti sono andato benino...:D
    ma nelle altre (con la connessione scarsa) mi sono passati sopra 5 o 6 volte:cry::cry:
    Non credo sia lag....ma usare 2 caricatori per ucciderne mezzo....ci deve essere qualcosa che non va....(almeno credo):???:
  5. R3volutioz_live

R3volutioz_live Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Host?! ma non ci dovevano essere i server dedicati?
  6. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    l'ho preso ieri,ci sto giocando veramente poco per volta,proprio non mi prende,specialemnte la storia per ora mi sta annoiando troppo,spero che andando avanti salga un pò di livello.anche dalla grafica mi aspettavo molto di più
  7. dark.antony

Trophy Points:
    113
    perchè di meglio graficamente su console cosa c'è?ma volete capirlo che sono console vecchie di 6 anni?e come se su ps2 ci fai girare half-life 2 e ti lamenti della grafica........................
  8. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao ragazzi , mi servirebbe qualcuno con cui giocare online , magari qualcuno che ha molto tempo ... Non serve essere dei mostri per divertirsi .. Chi posso aggiungere ?
  9. ultraviolence

Trophy Points:
    162
    la grafica l'ho tirata in ballo solo per dire che mi aspettavo di più,non che è brutta,anzi...e comunque non è questione di grafica se il gioco mi piace o meno,per ora,per quel poco che ci ho giocato ha una trama ridicola e confusionaria,per non parlare della demenza artificiale dei nemici..tutto sto parlare di questo gioco e per adesso (e lo sottolineo)non mi sembra tutto sto gran che..
    e comunque quando sei nella metropolitana e i nemici su in strada ti sparano attraverso è una cosa veramente triste
  10. dark.antony

Trophy Points:
    113
    quello degli spari attraverso i muri è un brutto bug,ma penso che risolveranno presto con una patch,riguardo al IA a che livello giochi?a normale?grazie al ca..o che non c'è sfida,ormai quella è diventata difficoltà BMK,metti a veterano e ne riparliamo;)
  11. ultraviolence

Trophy Points:
    162
    stò giocando a veterano infatti e non mi sembrano grandi scienziati i nemici
  12. dark.antony

Trophy Points:
    113
    si vabbè però neanche sono così orrendi come molti dicono,comunque vi ricordate di quel effetto pellicola di cui vi ho parlato qualche post fa?perfetto,se gioco fino a normale non lo fa,se metto a veterano si...............che ca..o significa?forse un paio di mesi in più per eliminare qualche bug dovevano prenderselo..................
  13. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    appena preso....stupendo:D
  14. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    A me un paio di volte nella campagna mi è capitato di fare un livello senza armi, nel senso che non ne avevo e non sparavo, poi morivo, rinascevo e le avevo... Boh...

Comunque l'ho finito e l'online è un pò confusionario, gente che sparisce, che campera essendo invisibile, gente che non muore, poi hai sempre 2 tacche, boh...Per ora nè bello nè brutto, aspetto di sbloccare il veterano dove la nanotuta non c'è e vediamo
  15. ultraviolence

Trophy Points:
    162
    Quanto dura più o meno la campagna?
  16. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Confermo anchio quell'orrendo bug che rovina la qualità grafica dopo la missione sotto la pioggia...cazzarola vergognoso!!! Ma possibile che nessuno se ne sia accorto nelle recensioni?! Mah...
    Per quanto riguarda l'IA migliora un po con gli alieni...
  17. dark.antony

Trophy Points:
    113
    l'ho finita in 9 ore e mezzo a veterano,ma facendo tutto abbastanza di corsa,senza cercare souvenir,medagliette e chiavi,molti scontri li ho evitati,e ho fatto un uso intensivo di corsa e invisibilità,quindi se uno gioco più tranquillamente alle 11 ore ci arriva in scioltezza:D

dark.antony ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

si ma se vai nel menù rigioca e riprendi la partita da li non te lo fa più,e la qualità migliora sensibilmente,comunque risolveranno tutto con una patch,il gioco sta stravendendo,non vedo il motivo per non farla;D
  18. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si dura sulle 10 ore, ma io ho giocato quasi sempre invisibile senza sparare un colpo, quindi calcola che su 10 ore, 3 le ho passate ricaricandomi l'energia :rotfl:
  19. rottweiller

rottweiller Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bhe ragazzi graficamente stupendo per la 360 ovviamente la storia va giocata a veterano perchè altrimenti ............................
  20. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quindi dovrei farlo appena inizio una nuova missione, altrimenti perdo i progressi...appena provo ti faccio sapere se in effetti le cose migliorano!
    Grazie