1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ragazzi ho una domanda da porvi,ma avete notato anche voi uno strano effetto nel cielo dopo il livello dove piove?sembra tipo rumore video ma sta ovunque cielo,terra,pareti,è una cosa molto lieve ma c'è............è un difetto della mia TV o è proprio così?
  2. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    si notato pure io, mi ricorda l'effetto sand del 1° bad company e un po' ci sono rimasto perchè sporca di molto la grafica del gioco:(....
  3. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Raga ma chi ha comprato il gioco in italia, si e ritrovato con un astuccetto per iphone 4 all interno del gioco? perche qui in svizzera lo danno insieme al gioco, ma io avendo iphone 3 non so che farmene :) quasi quasi lo vendo :)
  4. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Me ne sono già accorto ;)

Non aprite lo spoiler se non l'avete ancora finito

Ho visto un alieno occultato per 2 volte già, in una era nella stessa stanza con me ed è corso via e nella seconda era su un pullman in alto, non capisco come i nemici non mi vedano perchè io gli altri occultati li vedo facilmente
  5. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    mmm.....forse l'intento era quello,forse per coprire aliasing e simili,comunque avrebbero dovuto metterlo disattivabile tipo in mass effect
  6. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    A me invece mi perseguita un rumore metallico tipo TANG TANG che non so cosa sia, come di qualcosa che cade nello scenario molte volte di fila nello stesso punto
  7. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    nel livello semper fidelis o morte, almeno io ho notato quel ''CLANG'' in quella parte del gioco e non ho ancora capito da dove diavolo proviene

Fi@mmiferaio ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

il fatto è che quell'effetto è presente solo in una parte del gioco e credo sia l'effetto pioggia che continua come una sorta di bug anche negli edifici:(
  8. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    No ma io l'ho sento da un bel pò di livelli... Forse da 2 o 3, da quando ho sorpassato un punto in cui pioveva... Però il bello è che lo senti solo in determinati punti, e dopo 1 oretta ritorna... Comunque mi è capitato che i nemici si blocchino nei muri o che le loro gambe spariscano nel terreno e non riescono a camminare xD
  9. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    mannaggia sono verso la fine e negli ultimi livelli quel effetto è sempre presente,forse è proprio un bug:(
  10. preaching

preaching Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'ho notato anche io, sembra il radar detector che hanno i soldati in Alien, non ne sono sicuro, ma credo che avvenga solo quando procediamo con l'aiuto dei soldati, che non sia una loro dotazione?
    Cmq, di bug grafici ce ne sono e come, alcuni avversari copiazzati di qua e di la, il ciccione con mitra e palle bianche che dopo poco esplodono è preso da Halo (per non dire quasi identico), i giganti sia di aspetto che di versi somigliano a quelli di La Guerra dei Mondi.
    L'audio delle Jeep lascia un po troppo a desiderare ed anche la guida, vai a sbattere anche se non ci sono ostacoli, proiettili che passano i muri, palazzo che sta per crollare che fa un po di movimenti alquanto ridicoli, soldati nemici (vedete quadro nel porticciolo con casa nel mezzo, dove prendete per la prima volta il fucile da cecchino) che non smetto mai di arrivare se non si va vanti, da quella casa ne saranno usciti un centinaio, bhaa! Prendendo come paragone Halo, se devi occupare il fortino, sai che ci sono 40 nemici, sono 40 e basta, li uccidi e rimani solo. Quin invece più volte mi è capitato il contrario, se non procedo con la missione spostandomi in avanti, i nemici arrivano all'infinito.
    Per quanto riguarda l'AI non è che mi faccia impazzire, i nemici ti vengono in linea retta addosso, di certo non si può paragonare con gli scaltri di Halo (leggendario showtime).
    Comunque me lo sto giocando e mi sta divenrtendo, spero che correggano il tutto con qualche patch, così almeno me lo rigioco.;)
    Ultima modifica: 27 Marzo 2011
  11. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Bel gioco per carità... ma essere salvati dal nemico che ti arriva alle spalle perchè questo continua ostinatamente a correre contro il parapetto e non ti raggiunge è abbastanza scandaloso... ed è successo MOLTE volte,
    Sono un pò perplesso onestamente, non sono bachi sporadici, per queste cose altri giochi sarebbero stati messi in croce...
  12. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Sono d'accordo...è scandaloso che in nessuna recensione viene menzionata la pessima AI di questo gioco!!!
    Lo sto giocando a difficoltà supersoldato, l'unica difficoltà sta nel non poter affrontare uno scontro a fuoco in campo libero, per il resto sono vergognosi...
    Mi è capitato spesso di ammazzare un nemico all'ingresso di un container e tutti gli altri invece di allarmarsi venivano uno alla volta a farsi ammazzare nello stesso medesimo punto...
    Poi troppo spesso corrono contro i muri imperterriti, mi è anche capitato di vederli correre a "8" perchè non riuscivano a beccare l'ingresso di un edificio, sbattevano sugli spigoli tipo mosca contro i vetri!!!
    Poi 9 volte su 10 se tiri una granata li senti allarmarsi ma di fatto rimangono immobili a saltare in aria...
    Troppe, troppe pecche...io ho amato il primo e non vedevo l'ora che uscisse questo 2° episodio ma invece di rompere le scatole con sta cavolo di supergrafica potevano impegnarsi a fare di meglio con lintelligenza artificiale...
  13. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    penso che abbiano volutamente tralasciato tutto per riuscire ad ottenere quella grafica su console,le macchine sono vecchie...........comunque spero che qualcuno si faccia sentire su quel dannato filtro,avrei capito se fosse una cosa disattivabile,o una cosa carina alla mass effect 2,ma qui non si può proprio vedere,sembra un disturbo del televisore e rovina parecchio l'impatto grafico del titolo:(
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ho anche notato che delle volte le armi non sono "visibili" nelle casse.per farle apparire bisogna spostarsi e poi ritornare sul posto. :p
    va beh,qualche bug c'è,speriamo in una patch. :D

in ogni caso è adrenalina pura! :D
  15. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    A volte non sono visibili nemmeno in braccio ai soldati!!!
  16. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    avvolte sono visibili ma non sparano:-o
  17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    per il momento non ho riscontrato questo bug. :p
  18. preaching

preaching Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Più tardi proverò la versione PS3 per la quale è uscita una patch, vediamo un po.
  19. R3volutioz_live

R3volutioz_live Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Ma il multi almeno è divertente?
  20. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio: