1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    dove lo vedi assassin's creed ??:asd::asd:
  2. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Buona grafica? Lo stai ridimensionando oppure non è davvero nulla di che graficamente? (beh tecnicamente credo che sia comunque ottimo, se alla mappa a mondo aperto si aggiunge una fisica e un ia coerente...il tutto senza difetti di sorta)
    Sono curioso di vedere come renderà sul mio impianto ma senza demo non credo che mi convincerò a comprarlo subito.
  3. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Provata la demo, devo ringraziare EA che mi ha permesso di provarlo prima, così mi ha risparmiato 60 euri :asd:
    Grafica nulla di che, gameplay clone di COD praticamente in tutto e per tutto.
    Personalmente parlando, scaffalissimo.
  4. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chiaramente è un gioco scoppiazzato che fa copia e incolla da un gioco ad un altro, siamo nel 2011 e propongono l ennesimo gioco sparatutto con le solite modalità e le solite meccaniche di gameplay. son 10 anni che i giochi del genere son tutti uguali, c'è quello con l invisibilità, quello con gli scudi, quello ambientato nella seconda guerra mondiale, quello con gli alieni, quello pieno di mezzi ecc ecc. sto qua è il classico pacchetto preconfezionato con arene di combattimento venduto con l aggiunta di scivolata, armatura, invisibilità e supersalto, montato con video tamarri che lo fanno sembrare il top dei top e fan salire la libido. fine. ovviamente dopo una settimana si capirà che o sia ha una buona connessione o risulterà ingiocabile e frustrante. dai su...nel 2011 vogliamo introdurre un gioco un po diverso?
    la grafica è relativa può piacere o non piacere, il sonoro pure come al solito conta la giocabilità e l innovazione. giocabilità probabilmente ne ha e ne avrà(connessione permettendo), innovazione nulla...dal mio punto di vista fail, non fail totale visto che hanno avuto il buon senso di farlo uscire in un periodo scarso di concorrenza, dove la gente puo essere stufa di giocare a giochi come halo, cod e bad company (per me ancora il top del genere) staremo a vedere, ma non lo consiglierei a nessuno almeno che non siano patiti del genere futuristico/fantascientifico e vogliono un alternativa ad halo.
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2011
  5. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    a me piace e probabilmente D1...
  6. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Provato...

Troppo Hype creato attorno ad un titolo che si è rivelato mediocre..

Superscaffale
  7. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Magari un clone di COD :asd: A me sembra troppo legnoso, e la cosa dell'invisibilità non mi piace per niente... Magari farò il solito giochino di dare 10 euro al mio amico che lo compra così mi gioco la campagna con gli obiettivi e poi glielo dò :asd:
  8. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    probabilmente dico una banalità, ma spero che i vostri giudizi e paragoni (io non ho scaricato la demo ho visto solo qualche video, e pure lo-res) tengano conto del fatto che quello dato in anteprima era il multiplayer, con le differenze del caso rispetto al gioco offline.
    anche se magari crytek punta proprio su questo per confondere le opinioni... spero che ci sia anche una demo offline prima dell'uscita
  9. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Provata oggi, non mi ci sono ammazzato ma ho fatto 6-7 match, quindi un minimo per poter valutare.
    Come gamplay non mi sembra niente di fantasmagorico, come detto da altri ho notato anche io un feeling generale simile a CoD.
    Carino il sistema di "livellamento", anche qui in stile CoD con qualche aggiunta interessante (tipo 3 diverse categorie di Xp che vengono incrementate in base allo stile di gioco).

La grafica secondo me si può gustare nell'offline, sinceramente qui non mi è sembrata trascendentale...
    Però va tenuto conto che tra il spara-spara generale, le fughe con l'invisibilità e via dicendo, più di tanto nel multi non ci si fa molto caso.

Comunque rimane un po' una sensazione di mezza delusione dopo che come un pollo mi ero fatto gasare dal trailer di qualche giorno fa.
    Non è una schifezza, sia chiaro, però per quanto mi riguarda sicuramente non è un D1.
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2011
  10. MooN.EateR

MooN.EateR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Quoto realcajun...troppo simile a cod per essere da d1...è un minestrone di giochi..poi considerando che da novembre ci sara mw3,il multiplayer morirà dopo 7mesi!!
  11. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Il problema è che la grafica dei video gameplay multiplayer che hanno fatto girare ultimante (spacciandola per xbox 360) non è nemmeno lontana parente di quella che si vede nella demo.
  12. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    allora, sto giocando alla beta è ho visto un mio compagno di squadra usare l'ologramma in stile Halo Reach. Come cacchio ha fatto?
    Via via che si procede con il rango, sblocco nuove abilità o sbaglio io?
    Per quanto riguarda il gioco in se, a me piace, anche se si puo' considerare un COD nel futuro. La grafica non mi fa impazzire, però è ben fatta e lo stile mi piace. Boh, io sono ancora indeciso...
  13. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    per me D1,è il secondo gioco che mi piace giocare in multy dopo Halo,e riguardo il lato tecnico ricordo a tutti che si tratta della stessa demo leggermente migliorata di mesi fa,quindi molto probabilmente siamo ben lontani da quello che sarà il multy definitivo.....................riguardo alla campagnia in singolo è da dire che c'è la vera crytek a lavoro(il multy lo fa la Free Radical),quindi possiamo aspettarci molto di più;)
  14. TheBrutalJoker

TheBrutalJoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fana ma fartelo prestare gratis no eh che bel amico che tieni :asd: ;)
  15. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non sono riuscito a giocare=(((uffa e l'ho prenotato mesi fa...io voglio provare la demo!!mi si freeza sempre
  16. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    FREE RADICAL?? allora è un maledetto capolavoro questo multy, da loro mi aspettavo robe da gameloft.
  17. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avrò fatto una 20 di sessioni oggi e posso dire tranquillamente che le aspettative, per ora, non trovano conferme..il trailer mi stava facendo ca***e addosso dall'emozione..poi rilasciano sta roba! Sicuramente lo prenderò dopo l'uscita di GW3, quando avrà un prezzo più accessibile..comunque:
    -grafica buona ma non eccelsa
    -gameplay..boh..medio
    -scopiazzato da halo e Cod
    -nessuna vera innovazione
  18. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    non ci sperare , infinity world non esiste piu ..... al massimo ci becchiamo un BO 2
  19. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Se non sbaglio si chiama infinity ward, e dovrebbero essere andati via solo i capoccia.. il team dovrebbe essere attualmente al lavoro sul MW3, previsto appunto per novembre (c'è una news di qualche giorno fa qui sil tribe)...
  20. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Boh ragazzi, a me ricorda troppo Call of Duty, anche se è più figo.
    Credo che prenderò Brink apposto di Crysis 2. mi ispira di più. (inoltre ho provato anche Bulletstorm... divertentissimo, ma non lo prenderò al D1. Al massimo verso giugno, nel periodo di magra)
    Per Crysis passo. E' divertente, ma ho già un gioco simile (MW2) per l'online, non ne voglio un'altro...