1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. MaDJackal

MaDJackal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma ci sono o non ci sono i server dedicati?! Il lag è terribile nel MP: ogni giorno sempre peggio! Voi come vi trovate?
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

io mi sono trovato malissimo per il lag è l'ho rivenduto. Che io sappia non ci sono server dedicati. Non so se li metteranno, ma non ho sentito nessuna notizia a riguardo quindi non credo che sarà così. Su questo hanno toppato alla grande. Le prime partite in multy mi stavano piacendo, ma l'ho abbandonato perchè il lag era eccessivo. Da quel che dici tu noto che non è cambiato nulla.
  3. MaDJackal

MaDJackal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Lo strano è che la situazione peggiora ogni giorno! Massimo due tacche con la solita connessione (nat aperto, connessione dedicata solo alla console ecc...) Alla prima occasione lo vendo pure io mi sta facendo salire il nervoso :D
  4. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Avete notato se con l'aggiornamento da 4mb dell'altro giorno è cambiato qualcosa? E' migliorata la situazione LAG?
    Io ho fatto l'aggiornamento ieri ma non ho avuto modo di giocare in multy...causa abbonamento scaduto :lalala:
  5. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    raga ma alla fine si sa quanto ha venduto sto gioco?
  6. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Il peggior Multiplayer che io abbia mai visto, in Single è anche carino ma online lascia a desiderare... Sta prendendo polvere sullo scaffale...
  7. Dieguito78

Dieguito78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi vi interessa boostare esperienza?

Sto cercando persone che siano disponibili dalle 21 di oggi su vari forum fatemi sapere se ci siete.
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    quoto
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    mi ricordo tempo addietro quando fui costretto ad allontanarmi da questo forum complice un mio commento negativo su crysis 2.

in pratica demo alla mano lo bollai alla grande sul comparto grafico e sulla stabilità del network (in oltre 50 partite mai una volta la banda piena). oltre che i forti dubbi sull'i.a. vedendo gli in-game ante uscita.
    ora leggo a destra e manca che in molti alla fine son convenuti , bene.

ma attenti perchè crytek ha deciso di propinarci anche il primo crysis, è notizia di stamane, onde guadagnare più soldi possibile ed ingrassare la panza .

quanto dovran tagliare stavolta? mmmm....diciamo tutto ciò che ha reso il primo crysis un mostro di grafica!
  10. davek3

davek3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    esatto crytek sfornerà il primo crysis a 1600MP per l'xbox... se lo possedete per computer evitate di prenderlo per xbox perchè sarà sicuramente peggio
  11. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    appena preso e provato in multi,come pensavo graficamente anche in versione finale non è niente di che ma addirittura mi pare che non si discosta neanche dalla beta che giocai mesi fà.
    spero almeno in single sia qualcosina meglio...
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2012
  12. Maxthebest

Maxthebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    94
    L'ho scaricato in Digital Download (grazie a un codice regalatomi da un mio amico, se dovevo pagarlo lo prendevo retail :D) e devo dire che mi sta piacendo abbastanza...
    Per la grafica, beh è ottima, ma mi è sembrato superiore Uncharted 3