1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Apr 14, 2010.

1. MaDJackal

MaDJackal Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Chi vuole giocare mi aggiunga pure! Generalmente preferisco punto di impatto e ruba la supposta illuminata!
    Mia GTag: DemonicMaD1985
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    non si può fare per le chat...devi collegarti al live...
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Ragazzi, qualcuno che ha la versione pal ita mi saprebbe dire se è possibile settarlo completamente in inglese? (sia audio ingame, che filmati, che sottotitoli) lo chiedo perché per esempio con dead space 2 se ho la dash in inglese me lo setta in spagnolo! -_-
  4. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

Trophy Points:
    16

Mi sa che non è possibile la versione ita è completamente localizza in ita quindi niente lingue aggiuntive anche se cambi la dash
  5. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Azz...mi sa che lo prendo dall'uk allora..lo volevo in inglese e costa pure meno! XD Grazie dell'informazione! :)
  6. coffebow

coffebow Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    possibile che non c'è verso giocare ad altre modalita' che non sia deathmatch a squadre?
    mi sarebbe piaciuto provare la modalita' senza tuta ma non ci gioca mai nessuno ....;( non si puo' togliere il filtro che mi fa giocare solo con italiani?
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Domanda: ma per raccogliere i campioni dagli alieni per sbloccare gli upgrade, bisogna per forza ucciderli corpo a corpo? O si può ricavare i campioni anche dai cadaveri per terra?
    Grazie
  8. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Puoi prelevarli tranquillamente anche se li uccidi con le armi a distanza, basta passarci sopra ;)
  9. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Domanda: in Sudden Impact scendo nel sottosuolo e recupero il Jaw per distruggere l'elicottero...poi risalgo, cambio arma per tornare allo Scarab uccido una guardia poi ri-cambio per sparare con il lanciamissili e.....e non me lo da più ma torna a darmi il Feline!!!Ridiscendo e del lanciamissili non c'è più traccia.....!!!!!!!!!!!!!! E' un bug...o sbaglio io qualchecosina?????
  10. sorkimono

sorkimono Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ci ho giocato poco, ma da quello che ho visto non ti permette di utilizzare il lanciamissili quando finisci i colpi. Per poterlo riutilizzare devi trovare munizioni, o in terra o vicino ai cadaveri dei nemici.
  11. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Il problema è che non sparo nemmeno....dunque non esaurisco il colpo!!!!Esco dalla "tana" cambio arma...vado per ricambiare e rimettere il lanciamissili e non me lo da più....
    Poi il punto l'ho superato lo stesso...ma sta storia mi puzzava un pochino!!!
  12. sorkimono

sorkimono Tribe Member

Trophy Points:
    67
    mmmmhhh....allora c'è puzza di bug!
    Però aspetterei qualche altro parere....io c'ho giocato poco e a casa di un amico :)

PS: la modalità supersoldato è fenomenale! IA degna di nota direi, ti vengono a cercare e si spostano di continuo! Da giocare assolutamente stealth, imho.
  13. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Devi tener premuto un tasto, se cambi arma ti dà la secondaria, per lanciamissili C4 ecc, devi tenere premuto il tasto di cambio arma e ti esce un piccolo menù
  14. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Non ho capito come si fa a lanciare l'esca olografica nel multi...qualcuno mi illumina???
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Dopo aver equipaggiato il fucile con l'esca devi attivare il fuoco secondario del fucile e poi sparare. Se non sbaglio si fa con la croce direzionale a sinistra, ma sul tasto potrei sbagliarmi. Comunque cerca sul libretto delle istruzioni quale tasto attiva il fuoco secondario e sei apposto.
  16. spiderwat

spiderwat Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    scusate ma io come altri miei amici di xbox live abbiamo grossi problemi col multiplayer,spesso e volentieri capita che manco con un caricatore si tiri giù l'avversario mentre i nemici anche con la corazza inserita ci tirino giù con due colpi....la cosa è piuttosto snervante dato che succede molto spesso....ho pure fastweb quindi non è manco un problema di linea.....colpa mia o dei server dedicati?
  17. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Purtroppo è la stessa cosa che succede con COD BO o MW2...in parte dipende dalla bravura e prontezza di rifllessi del giocatore, in parte dal lag!!!!Il problema è che su 100 partite sta storia gioca a tuo favore 1 o 2 volte...per il resto è frustrante....
  18. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io l'ho riportato al GS proprio per questi "simpatici" motivi, d'ora in poi a meno che un gioco che supporta il multi non abbia server dedicati, aspettero' alcune opinioni in rete prima di buttare via 60/70€. Cmq crysis 2 non ha i server dedicati.
  19. dragone95

dragone95 Guest

Non sono amante di questi giochi.. Mi ha deluso moltissimo..
  20. xXSkyDragonXx93

xXSkyDragonXx93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ei bells io ho giocato a mass effect 2 e chi ci ha giocato sa benissimo che la storia è una figata pazzesca....nn ho voglia di leggermi tutte le 11 pagine della discussione....cosa sapreste dirmi sulla storia di crisis 2..ho visto l'inizio e sembrava preso da dark sector e gia questo mi stava sulle palle;( xke è un gioco che ritengo essere schifoso.Ditemi un po voi sulla difficoltà della storia,sulla giocabilità,sulla durata in modalità massima e se la storia vi ha preso oppure no e se ha la spettacolatità di colpi di scena di MW 2..grazie bell!!:rotfl: