1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    che dire....speriamo bene....non ci resta che aspettare dopo il 15 marzo...almeno per vedere come sta messo il comparto multy.....anche se dubito che la demo del single uscirà per ps3
  2. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    stasera probo la demo per pc, tanto per vedere com'e'.. in ogni caso questo titolo per ps3 sara' un flop, piu' video girano piu' si vede che non sapevano a quello che andavano in contro su console...

...da comprare a 19,90 nei periodi di magra, giusto se ci si sta annoiando...
  3. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    mah secondo me non sarà così male come credi, anche se sarà graficamente inferiore a quello su xbox non vuol dire che il gioco sarà uno schifo, se io dovessi comprare i giochi solo in base alla grafica che hanno non comprerei mai niente o quasi...la grafica è un aspetto del gioco ma non è il gioco, può non avere un ottima grafica ma se ha un buon gameplay sia in singolo e in online il gioco diverte lo stesso...
  4. Non vedo il problema: se uno ha tutte e due le console - se effettivamente sarà migliore su 360 - lo prenderà su console MS; se si ha un PC performante lo si prende lì, altrimenti se si è monopiattaforma, il dubbio non si pone :p
    Poi vi sarebbe anche altri parametri da inserire nella decisione, però quelli sono soggettivi.
  5. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io ne ho messi alcuni, i primi che mi son venuti in mente...comunque non tutti hanno entrambe le piattaforme e secondo me è solo un buttar via i soldi averle tutte e 2, quando ne hai una sei apposto...io ho anche il pc volendo ma non è la stessa giocare su pc e giocare su console, per me la console è mille volte meglio...
  6. con un fps per me no, il PC è mille volte meglio sia come comodità di gameplay, sia a livello tecnico, solo che non ho nessuno con cui giocarci online. :p
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    quando usi il pc giochi con un joypad o con tastiera e mouse?
  8. fps mouse + tastiera! :rulla:
  9. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ecco non so come cavolo tu ci riesca io uso la play proprio perchè se non ho un pad non riesco a fare un cavolo, il computer lo tengo per i giochi di strategia, nel pc ho giocato solo ad un paio di fps...
  10. non dire una cosa del genere, potrebbero linciarti :asd:

e poi :
    :rotfl:
  11. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    In effetti anche io da buon consolaro, quelle rare volte che gioco su pc, mi trovo un attimino spaesato con la tastiera per muovere il personaggio coi tasti WASD, ma dopo un primo momento ti rendi conto che negli FPS e TPS la precisione del mouse col pad te la scordi.
  12. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    meglio?? ma per piacere non diciamo sciocchezze...che il gioco sia tecnicamente migliore grazie all'hw si questo e' vero, a patto che pero' si abbia un pc che permette di pompare tutto al massimo, che non e' scontato.. ma sul piu' comodo..

Le console esistono perche' le si puo' accendere, mettere un disco e ... giocare... sul pc, devi avere i requisiti giusti, installare tutto a puntino, avere le directx aggiornate, aprire il fw e le porte giuste per giocare on line, smadonnare per capire come mai questo non parte, quello non funziona, il voip non si sente.. e poi forse inizi a giocare... senza contare che ogni 6 mesi devi spendere soldi per aggiornare il pc...
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Credo che con comodità intendesse mouse + tastiera
  14. =) Esatto.

Poi oramai i topoi con i quali si denigra-va il pc, si possono accomunare tranquillamente anche alle console, non dico proprio tutti e con la stessa frequenza/importanza, ma le console da : "premo start e gioco" non ci sono più. ^^
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2011
  15. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    e su console devi..
    mettere il disco..istallare il gioco per forza o perchè sennò scatta e ha pop up esagerato e ecc..

Ci sono le patch come su pc, e tante volte anche full patch semplicemente la console non ce la fa e il gioco scatta, ha tearing e cali di frame rate (che vanno ad intaccare l'esperienza giocata)

Che fine ha fatto la comodità delle console?

Ah già....online spesso hai problemi con host e ecc perchè i server su troppi giochi console..NOn ci sono.
  16. :asd::asd:
  17. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ho provato la demo multiplayer su PC e devo dire che il gioco è molto ben fatto, spero lo sarà anche su ps3... Se ne avete la possibilità provatelo su PC, mi sono sorpreso, rispetto al primo crysis non sembra richiedere un PC ultra-performante :)
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ieri ci ho provato per due ora ma le partite non iniziavano mai.Si rimaneva bloccati nella sala d'attesa :(
  19. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Pure io ho provato la demo PC e riesce a girare tutto al max perfettamente e ho un buon computer, ma non ultrapompato! Rispetto alla versione 360 c'è un bel pò di differenza, peccato che non sono più abituato a giocare con mouse e tastiera e ho preso delle gran mazzate!
    Comunque, a me la demo multiplayer non dice nulla, non mi ha preso per niente...credo che lo comprerò più avanti, a prezzo ridotto, se leggerò feedback positivi sulla campagna in singolo!
  20. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ci siamo....ancora 2 giorni e arriva la demo :) :)