1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Apr 14, 2010.

1. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    appena finito in modalità veterano....con tutti i souvenir, chiavi dei veicoli e e-mail......adesso mi lancio nella modalità super soldato :D:D:D:D:D:D:D:D
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Il potenziamento determinante è quello che aumenta la durata dell'occultamento, nella prima run l'ho sbloccato quasi a fine gioco.
  3. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Finito a livello super soldato, devo ammettere che grazie all'occultamento è stato abbastanza semplice, tranne che per alcuni tratti. Adesso mi dedico un pò al multy. :D
  4. Chy

Chy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve, io sono il classico tizio che di solito compra i giochi che più gli interessano al Day One.

[Tra questi ovviamente Fifa11 e Brotherhood] per Ps3.

Giusto per citarne alcuni.

Crysis2, non avendolo potuto acquistare al DayOne, ho deciso di attendere un pò, per poi prenderlo da GameStop Usato.
    [O anche su Subito.it, sito Fidatissimo, dove ho acquistato i giochi migliori ad anzichè 50 euro anche a 25]

Mi chiedevo, essendo patito dell'OnLine, il Pass di Crysis2, è utilizzabile una sola volta?

Mi spiego meglio:
    Acquistando il gioco usato, sia off che Online, potrò accedere ai contenuti online?

Attendo con ansia risposte; sperando di essere stato esauriente.
  5. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    ciao! cmq crysis 2 NON ha l'online pass!!
  6. Chy

Chy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ah, quindi se l'acquisto usato, Online senza problemi?
  7. pokerzen

pokerzen Tribe Member

Trophy Points:
    67
    yes
    Chy likes this.
  8. Chy

Chy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  9. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

Trophy Points:
    237
    ma quindi il codice che si trova nella scatola a che serve????
  10. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    serve per scaricare i bonus della limited edition..... ma sono bonus davvero insignificanti eh!!
  11. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

Trophy Points:
    237
    ah meno male.... anche perchè alcuni giochi ce li ho gratis dato che un mio carissimo amico fà tipo il rappresententa di videogames o qualcosa deel genere (non ho capito ancora bene) e dopo che glie li danno da provare me li gira a me! ahahahahahah!
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    ti dai dei bonus che non valgono na cippa fidati, ti danno una mimetica per lo scar, un accessorio per lo scar che proietta un ologramma, una medaglietta e ti fanno iniziare direttamente dal livello 5 invece che dall'1...questi sono i bonus...
    avevano pensato di mettere il pass poi non so perchè han deciso di non metterlo ma tanto per combattere l'usato hanno messo un trofeo che chiede di giocare 6 mesi dopo la prima volta che si è giocati quindi se si vuole provare il platino almeno per 6 mesi bisogna tenerselo...
  13. andrea198

andrea198 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    dico solo una cosa crysis2 online è fatto proprio male io ho sempre la connessione gialla...............ho alice 7mb a black ops gioko sempre con 3 tacche tra ita anche 4 bhoooo mai visto cosi tanto lag in un gioko vergogna
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    pensa te che io non ho mai avuto un problema online in crysis, mi va molto meglio crysis di cod, mai visto un lag o un bug e quelle 2 migrazioni di host che mi son capitate sono andate a buon fine e la partita l'ho finita...
  15. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

Trophy Points:
    237
    anche a me succede la stessa cosa!
    nessun tipo di problema!!!! magari siamo semplicemente fortunati!!! XD
  16. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Ragazzi vi è mai capitato di beccare quei simpaticoni che nelle partite della modalità "recupera il trasmettitore" prendono,rilasciano per poi riprendere il trasmettitore per far punti?(anche se non ho ben capito il sistema)
  17. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io gioco nettamente meglio in crysis che in black ops ... inoltre in crysis le tacche significano ben poco ci sono partite in qui con 2 tacche gioco meglio che con tre...
  18. harvesterofsorrow_89

harvesterofsorrow_89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    devo dire che sono rimasto molto deluso dalla resa grafica su PS3 il frame è ballerino e non fa gridare al miracolo la grafica del gioco come promesso.. Killzone è 10 volte migliore... sto giocando la campagna ora ma non è nulla di eccitante, il primo fidatevi è 100 volte migliore e divertente.. una mezza delusione insomma... penso che finita la campagna e provato il multy(che comunque sembra molto scadente) lo darò a qualcuno e prendo Mortal Kombat...
    un vero peccato
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    A me la campagna di crysis 2 è piaciuta molto, a differenza di killzone 3 che mi ha fatto proprio cadere le braccia.
    Per l'online invece meglio il titolo guerrilla.
  20. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    gia, ormai è quasi impossibile fare una partita normale a recupera il trasmettitore.

Il sistema è semplice: si prendono 100 punti ogni volta che si prende in mano il trasmettitore, quindi se uno lo prene, lo lascia cadere, e poi lo ripiglia farà 100 punti ogni volta. Inoltre, chi raccatta il trasmettitore che il nemico ha abbandonato piglia 100 punti, di conseguenza, se un cell si posizione accanto alla base del trasmettitore mentre un marine lo piglia e lo lascia di continuo, accomulerà anche lui punti.

...e pensare che recupera il trasmettitore è una delle mie modalità preferite ._.