1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Eeee allora è quello il problema non c entra il gioco ;)
    Nn saprei come aiutarti cmq .. forse dipende dal router .. io ho quello standard di telecom
    In ogni caso ti ripeto .. nn farti troppi problemi che da nat 1 a nat 2 cambia poco o nulla
  2. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    questo gioco nel multiplayer online è solo una questione di connessione, se ce l'hai buona giochi relativamente bene, se ce l'hai scadente, non giochi e sono volatici per diabetici!! :( non è ammissibile dover utilizzare un caricatore intero per uccidere un nemico, e non ti dico al livello 35 ma nei primi 10 livelli, dove le nano-tute sono ancora base o quasi!!!!
    peccato ci credevo davvero nell'online di questo crysis 2, che potesse dare una ventata d'aria fresca a questo settore ludico, invece ennesima beffa, mah?? che dire ..... avanti il prossimo e speriamo bene :(
  3. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    hey :)
    guarda che COD Black Ops o MW2 non è mica m***a ehh????
    ieri sera ho rigiocato a MW2 e dopo la patch correttiva che ha eliminato i bug e le persone che volavano ecc ecc adesso è tornato ai vecchi fasti, credimi se ce l'hai ributtalo dentro e spacca le mele ai paperi :)
  4. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    si ho capito, era per dire che anche cod (che notoriamente non è un gioco molto "curato") ha l'audio, al controrio di crysis.... cmq al moemnto cod è nel dimenticatoi... multyplayer sempre sbilanciato, camper, hacker, per non parlare delle ricompense davvero assurde.....
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Per me crysis è uno dei pochi fps che va preso per il single.
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si nel single killzone 3 non ha nessun problema. A parte la trama.
  7. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    A me la campagna di crysis è piaciuta parecchio .. longeva e originale rispetto alla media degli fps..
    l ' unica pecca secondo me
    sono alcuni passaggi poco "logici" nella storia tipo quando il tizio che ha costruito la tuta ci dice fatti stà siringa ( quando in teoria lui era il nemico a quel punto del gioco ) e noi possiamo solo obbedire :rotfl:
    Io in un paio di situazioni avrei lasciato libero il giocatore di decidere e magari avrei messo 2 finali alternativi che avrebbero reso il titolo pure + rigiocabile
  8. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    pure secondo me...crysis 2 doveva essere un titolo da single player....purtroppo come succede in molti altri giochi....per dedicarsi al multiplayer trascurano un pò il single...che a parere mio poteva fare di meglio...però comunque è un gran bel gioco....fino ad ora non ho mai riscontrati bug nel single player e lo sto finendo per la seconda volta....il multiplayer non sarà un modern warfare 2 o un killzone a livello qualitativo ma a me diverte tantissimo.

ovviamente degustibus :)
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io per ora l'unico bug che ho incontrato nel single sono i nemici che a volte rimangono "incastrati"...
  10. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bè, ormai il multy è fondamentale, soprattutto in un fps..... questo non è un male, dato che gli fps li ho, in pratica, scoperti in questa generazione....
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si però alla fine i multi negli fps si assomigliano tutti. Io ho preso crysis proprio perchè aveva un single interessante, altrimenti lo scaffalavo.
  12. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    è vero si assomigliano tutti....anche se io ripongo delle speranze in un titolo che uscirà a maggio....ma non posso dirlo perchè sennò vado off topic....ma comunque penso che ci arriviate da soli :)
  13. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    io non credo che giochero' al multi, magari lo provo per curiosita'. l'unica ragione che mi ha spinto a prendere questo titolo era e' la curiosita' di capire se tutte le sbrodolati di dichiarazioni fatte sarebbro poi state vere...
    bhe non l'ho ancora terminto ma a parer mio questo non e' un giocone.. e' un buon gioco ma nulla di rivoluzionario, e non mi sto riferendo solo alla versione ps3. sto paragonando con un amico che ha la versione pc il gioco, ed a parte gli effetti di luce, il resto e' idenico..
    come gia' detto i bug sono molti, dai solati che si impallano e corrono con la faccia contro i muri, agli elementi distruggibili che si rompono in parte, es. talvolo distrutto e bichiri e piatti immobili che si librano nell'aria..

Il livello di distruggibilita' sembra inoltre dimezzato rispetto al primo capitolo. Fin da quando lessi che sarebbe stato ambientato a NY mi erano venuti dei dubbi.. se nella giungle puoi distruggere un albero e una capanna fatta di lamiere, come avrebbero' fatto a ricreare la stessa cosa fra palazzi di cemento armato? la risposta e'... non lo avrebbero fatto. infatti qua l alternative possibili nell approcio al gioco sono vincolate alla linearita' della mappa.. io mi immaginavo di aprirmi un buco nel muro ed aggirare l'ostacolo prendendo un altra via.. o di far crollare un ponte sopra ad un blindato..
    in realta' qua si distrugge solo quel poco che e stato prestabilta', altro che fisica pazzesca.. con il carroarmato ho missilato dei cammion che hanno semplicemente cambiato un po il colore della carrozzeria, risultando solo anneriti. questo nn e' quello che avevano promesso.

E' un bel gioco, ma per il salto di qualita' sara' necessario aspettere il nuovo BF.
  14. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ti ringrazio, quello che non capisco è cosa và scritto come user e pass.. Molti dicono di mettere in tutti e 2 i campi aliceadsl, ma sia così sia mettendo i miei dati di accesso alla rete non funzia, infatti nel test mi dà operazione fallita. Boh.. Se qualcuno lo sà mi illumini, thanks.. :roll:
  15. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Non sei il solo...per me il single è uno dei più belli rispetto agli altri FPS usciti fin'ora...e anche la grafica, in alcuni capitoli, raggiunge un livello di dettaglio impressionante...per quanto riguarda il multi invece, non ho intenzione di toccarlo:)
  16. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    mbè sicuramente ho preferito la campagna di crysis 2 piuttosto che quella di killzone 3 o di Cod :)
  17. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bè la campagna di cod black ops è assolutamente inarrivabile a parer mio.... è la miglio tra gli fps "moderni" senza dubbio..... il problema del multy è che ci vogliono caricatori su caricatori per accoppare uno, mentre agli altri basta alle volte 1-2 colpi per ucciderti.....
  18. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Sicuramente senza server dedicati la vedo dura, certo meglio di BO per quanto riguarda il ritardo dei colpi, ma anche quà si notano parecchio le differenze di connessione. Kz3 secondo me grazie ai server ha una marcia in più, certo qualche incertezza c'è pure li, ma decisamente meno.
  19. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    quoto....a livello di connessione e giocabilità il multiplayer di killzone non si tocca
  20. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Scusate la domanda, ma online le abilità corazza e occultamento in base a cosa aumentano? Forse con le uccisioni utilizzando l'abilità stessa? :roll: Come perk cosa consigliate? :D