1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. crysi

crysi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si voceifera, si cazzabubbola che sia uscita la "patch miracolo" da parte di Crytek...
    La lista delle modifiche effettuate è verosimilmente lunga, anche se "pesa" solo 40 mb.

Crysis 2 Patch Notes

On Thursday 31st March we released a patch for the X360 system that fixed many issues raised by the community. Today we have also released a patch for PS3.

We would like to thank the community for helping us to identify a number of unexpected issues, and we will continue to monitor the game and community for future fixes and improvements.

Below is a list of fixes included in the patch;

* - A number of AI fixes and improvements (single-player campaign)
    * - Improved anti-cheat protection
    * - Fix for missing and corrupt sounds
    * - Fix for music tracks repeating when they shouldn’t, and two different tracks occasionally playing at the same time
    * - A range of networking improvements, including fixes to host migration
    * - Fix for Capture the Relay where the CELL team would occasionally not be able to pick-up the relay in the second round
    * - Addressed a bug with the “Show All” radar option when players would intermittently not be shown
    * - Ammo crates now disappear from tactical hints when they’re emptied (single-player campaign)
    * - Fix for a number of After-Match Awards not being correctly allocated
    * - Fix for inaccurate audio being played during the kill replay camera
    * - Smoothed the transition into and out of the kill replay camera
    * - Fix for the battle announcer audio occasionally reporting inaccurate Support Bonus information
    * - Fix for the Deflection bonus staying permanently active if held by a player at the end of a round
    * - Fix for menus scrolling continually if a direction is held on the left analog stick during load
    * - Various Skill Assessment fixes so stats are tracked correctly
    * - Leaderboard fixes for data occasionally being shown in the incorrect column
    * - Fix for an issue with shadow rendering
    * - Fix for crouch and zoom being on the same button in one of the alternate control schemes
    * - Added additional announcer signposting when approaching the score limit in game modes
    * - Fix for players of rank 50 being shown as rank 51 in-game
    * - Improved ledge grab transition speed
    * - Reduced lag when switching weapons
    * - Fix for a Stealth Kill bug where, if performing a kill on a moving target, pressing the button would sometimes drag players along behind that opponent instead of performing the kill
    * - Fix for explosions occasionally not rendering in the kill replay camera
    * - Fix for an issue when trying to switch weapon during a slide, where players were sometimes left in a no-weapon

Speriamo bene...
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Niente più umani che provano a sodomizzare i muri?
    E che dire di quelli che guardano quanto sei bello senza fare nulla o quelli che hanno i raggi X di superman?
  3. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    spero solo che non siano come le patch di cod, che promettevano di correggere tante cose, ma che alla fine non facevano un tubo!
    spero che correggano l'audio che ogni tanto si alza da solo automaticamente....
  4. crysi

crysi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Poveretti, non possiamo chiedergli un miracolo...
    Abbiamo pagato il gioco solo 5€...
    Non possiamo chiedere troppo, bisogna solo ringraziare che si sono degnati di fare qualcosa...
    (non fraintendete, si chiama ironia.)
    Provate a dare un'occhiata sul loro forum e vedrete che sono letteramente in guerra con gli utenti che non fanno altro che offenderli e sparare a zero sulla loro superficialità e mancanza di comunicazione.
    Loro, perfetti nelle public relation, eche hanno capito tutto del commercio, invece di mettersi a chiedere scusa pubblicamente delle loro "capperate" bannano utenti uno dopo l'altro e cancellano discussioni come se fossero aria fritta.
    Io spero veramente tutto il bene per loro, perchè se gli arrivasse solo un millesimo di quello che gli hanno augurato, farebbero prima a spararsi per non soffrire troppo...
    :pret3n:
  5. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ragazzi ho un problema col NAT di stò gioco, le ho provate tutte ma niente, sempre nat moderato.. Premetto che ho alice 7 mega e router DG834G v5, ho provato a sbloccare manualmente le porte, a impostare in Dmz l'ip della play, ma niente non cambia... Ho letto che nelle impostazioni di rete della play bisogna assegnare in PPPoE username e password aliceadsl, ma scrive operazione fallita al test, invece con imp. tipiche si connette. Non sò più come fare, consigli? con la 360 su qualsiasi gioco ho nat aperto, facendo la stessa operazione che ho fatto con la play. ;)
  6. crysi

crysi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è tuo il problema, è loro....
    Nessuno ha nat aperto.
    Ho sentito ragazzi americani bestemmiare come vaccari perchè con la loro 90 MB (leggete bene, NOVANTA!) hanno il NAT moderato....
    Quindi non ti preoccupare, finchè non mettono loro a posto le cose non funziona a nessuno.
  7. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ti ringrazio per la risposta, mi hai risparmiato il mal di fegato.. :D Speriamo allora risolvino in fretta, almeno per noi europei, gli americani possono aspettare... viste le loro connessioni.. ;)
  8. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Sul single, con la patch, non è cambiato di una virgola. Umani = deficienza artificiale.
  9. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ahia... Speriamo abbiano almeno sistemato qualcosa online, adesso vado a provare questa deficienza... ;)
  10. Mizio79

Mizio79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Fin'ora trovo scandaloso l on line...La patch di ieri praticamente inutile,anzi a me sembra aver peggiorato la situazia...
    Per fare una partita non meno di 5 minuti di attesa...se ti dice bene si avvia la sessione se no apre una nuova finestra nella luuuunga attesa che si connettino altri giocaori...
    Poi c è l audio che fa un po come c...o gli pare...A volte non si sente...a volte si sentono i passi e non gli spari...bah...
    Di per sè il gioco non è male, ma migliorassero sto cavolo di on line, è snervante...;(
  11. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    esatto... perfino cod non ha problemi di audio.....
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Solo io mi sto godendo alla grande questo gioco senza aver nemmeno degnato di uno sguardo il multiplayer? :asd:
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma parli del single? A me non dà tutti questi problemi, ci sono dei punti veramente impressionante, all'inizio votavo killzone 3 come miglior grafica ora non saprei...
    Comunque anche kill3 se giochi in multi sulle mappe grandi ha un framereate scandaloso.
  14. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    dieri di si.... io ci ho giocato 5 min alla campagna... magari uno di sti giorni ci riprovo.... vediamo se mi prende
  15. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    In realtà io si :D con alice ...
    Cmq avere nat 1 o nat 2 non migliora l esperienza di gioco come sostengono certi .. nat 1 aiuta solo in fase di matchmaking quando fai gruppo a nn "perdere" amici .. per il resto sono uguali .. l importante è nn avere nat 3 ( nat chiuso )
  16. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    non sei l'unico, io ti faccio compagnia alla grande...^^
    sia col singolo che col multi mi diverto e non trovo ne bug ne problemi di audio o altri problemi...
    mi dispiace per voi ma io in sto gioco non ho mai trovato nessun bug e mi diverto...
  17. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    :O beato te, io le ho provate tutte ma non c'è stato verso. C'ho letteralmente rinunciato. Io ho nat 2 ma proprio perchè ho un router, solo con la connessione diretta tramite modem si arriva a nat 1. Spero sistemino, quel "moderato" non ci stà bene con lo sfondo del gioco. :D
  18. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Mah .. nn è questione di router o modem.. pure io ho un router
    Sei connesso wifi o con cavo lan ? (per avere nat aperto devi esser collegato col cavo )
  19. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    cavo cavo, oltretutto con la 360, in altri giochi, ho sempre Nat aperto facendo la stessa procedura. Certo questo è il primo gioco nel quale leggo il tipo di Nat, ma come mi ha detto un altro utente potrebbero essere proprio i loro server, anche se non per il Nat 2 dalla dashboard.
    Ho alice 7 mega con router Netgear DG834Gv5 aggiornato all'ultimo firmware e ho aperto le porte TCP 80,443,5223 e UDP 3478,3479,3658. A forza di provare le ho pure imparate a memoria, ma senza risultati. Provato anche il DMZ... nada

Forse tu hai impostato username e password in PPPoE dalle impostazioni di rete della play, perchè a me più in là delle tipiche non và. ;)
  20. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si il single.
    Cmq se si chiude un occhio sul framerate, effettivamente è un bel gioco. Ci sto giocando da diverse ore e il gameplay e vario e profondo (per quanto possa esserlo un fps). E mi sembra pure molto longevo, visto che sono ancora a meno della metà...certo schiatto un sacco di volte a veterano, ma penso che giocarlo ad una difficoltà minore, tolga quel pizzico di strategia che lo differenzia da un 'normale' fps.
    Cmq aspetto di finirlo prima di giudicare il single. Il multi mi interessa zero.

Killzone3 ha evidenti problemi di framerate, ma solo nel multi. Il single è sostanzialmente inchiodato a 30.