1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. crysi

crysi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Esatto.
    E ti è mai capitato:
    1- ti parte la gomitata mentre spari...
    2- muori per un colpo in testa, e nel replay neanche ti ha preso...
    3- (patetico) uccidi uno, ma tanto è il Lag che lui si gira e mentre muore ti uccide... ti viene scritto uccido da...NESSUNO e nel replay vedi che il tipo è morto mentre spara... Ma chi sono, tutti Rambo????
    4- ricarichi e per 2-3 secondi non spari...
    5- Spari con la pistola e fai più male che con il fucile...
    6- prendere la mira con il cecchino mentre sei occultato... sembra di rincorrere Speedy Gonzales...
    7- etc, etc, etc....
  2. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Sul forum ufficiale di Crysis2, sotto la sezione ..per PS3.. non c'e' nulla!! hanno tolto tutti i thread?!
  3. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Tutto questo purtroppo mi è capitato..giuro questo multiplayer mi piace un sacco ma queste pecche lo rendo penoso alle volte..poi cavolo mi uccidono e neanche mi prendono ...ma che ca...mah..
  4. crysi

crysi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No, no.
    Ci sono tutti i thread.
    Forse non hai gaurdato sul forum giusto.
    Quello ufficiale del gioco è mycrysis.com
  5. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nonostante i problemi ci siano, e fin qui non c'è alcun dubbio, penso che nn ci si debba troppo fidare dei repley post morte, il piu' delle volte fa vedere robe diverse da quelle realmente accadute. A me capita ad esempio che nel repley c'è gente che spara mentre il fucile e piegato contro il petto per correre, oppure che si sente il rumore dello sparo ma dalla canna non esce niente... credo che sia anche un preblema di connessione dei giocatori... come se non bastasse ._.
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Lol anche a me sta facendo lo stesso effetto. Soprattutto quello che hai scritto in spoiler...:asd:
  7. thebacca

thebacca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ma gli alieni quelli corazzati di armatura pesante come fate a tirarli giu?
    miro alla testa ma niente, li aggiro sempre per adesso
    qualche consiglio??

grz
  8. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Con armi normali ci metti una vita ... per abbatterli velocemente devi tirargli subito un paio di granate tra i piedi tanto sono lenti e li pigli sempre poi gli svuoti un caricatore addosso ... in alternativa guarda se nei paraggi trovi armi pesanti tipo bazooka o quell altra arma che lancia granate 2 colpi di quello e vanno giù :)
  9. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    se intendi i giganti io uso il lanciarazzi la maggior parte delle volte, un paio di colpi e poi un caricatore di scar, altrimenti puoi usare granate e c4, per c4 ti avvicini con occultamento un attimo prima di lanciarlo togli occultamento e quando l'hai lanciato scappi con corazza....fa più danni il c4 del lanciarazzi...
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mezzora di gioco su ps3 (single)...
    Bassa risoluzione. Controlli piuttosto 'laggosi'. Miraggio i 30fps...direi che siamo sui 20.
    Brutta impressione.

Chi dice che tecnicamente è migliore di KZ3 è da ricovero.
  11. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    concordo,lo stò giocando su 360 ma la sensazione è la stessa...dalla grafica mi aspettavo nettamente di più,ambienti grandi con 7/8 nemici massimo(almeno è quello che ho visto fino adesso visto che stò faticando ad andare avanti).
    la trama(se di trama si può parlare) a parer mio è patetica,leggo di gente che ne ha dette di cotte e di crude sulla trama di killzone 2 (che in effetti anche a me non è piaciuta molto)e poi elogia questo titolo che per i miei gusti chiamarlo mediocre è fargli un complimento.
    chiaramente tutto il messaggio che ho scritto è un parere personale e non è legge
  12. thebacca

thebacca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie delle risposte, ora vanno giù per bene ;-)
  13. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    A me sta divertendo molto di più di KZ3... sarà la velocità o non so spiegarlo ma mi diverte di più ....
  14. askkmable

askkmable Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ragazzi io me lo volevo comprare domani,ma mi state facendo venire qualche dubbio.Ho letto la discussione ed essendo un giocatore fissato con MW2(praticamente gioco ancora solo a quello) so bene che un gioco come quello non si trova in giro.
    bhe insomma me li spendo sti 69 euro o me li tengo e magri aspetto un altro titolone???
    ancora, e se aspettassi che risolvano i problemi e che scenda di prezzo???
  15. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io penso che come gioco vada molto a gusti, nel senso che negli ultimi post diversi si sono lamentati ma se leggi quelli delle pagine precedenti molti hanno anche detto che come gioco è molto bello, a me sinceramente come titolo è piaciuto, è un pò diverso dal solito fps in singolo e a me questo è piaciuto, a me è piciuto molto anche la grafica e non so se sia solo fortuna la mia ma non ho incontrato nessun bug nel bug, alcuni li hanno incontrati invece io finora sia in singolo che in online non mi è mai successo, l'online si vedono alcune influenze di cod nel senso che è abbastanza arcade e poco tattico e all'inizio devo dire la verità l'online non mi è piciuto molto, soprattutto per il fatto che occultamento penso sia tarato male (metà partita la passi invisibile si può dire...) ma adex mi sta prendendo parecchio perchè ci ho fatto l'abitudine e riesco a scovare anche alcuni che sono invisibili, non tutti ma alcuni si...
  16. askkmable

askkmable Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Grazie per il parere
  17. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Crysis 2...frames al secondo.

Altro che 30 o 20 fps...sono in un punto in cui dire 10 è già tanto. Ho spento per lo sconforto.
  18. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    PS3 non scenda mai sotto i 18, che cmq è una cosa oscena, mentre la 360 scende anche a 12.
    Io fin'ora ho avuto un solo calo pesante, abbastanza avanti con la campagna, e gli scatti li soffro da paura purtroppo.
  19. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ragazzi una domanda sull'online, quali cavolo sono le uccisioni speciali?? io ne ho più di 30 fatte ma non ho nemmeno idea di quali siano....
  20. crysi

crysi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non sono così bravo da saperle tutte. :rotfl:
    Ho solo raccolto la notizia altrove.

Ecco la lista completa delle uccisioni speciali e cosa bisogna fare per eseguirle:

* Primo colpo: effettua la prima uccisione in una partita
    * Furia cieca: uccidi un nemico mentre sei abbagliato da una granata accecante
    * Morte aerea: uccidi qualcuno mentre è a mezz'aria
    * Spettro: esegui un assassinio stealth
    * Colpo in testa: uccidi un nemico colpendola alla testa
    * Tripla uccisione: uccidi 3 nemici con un colpo solo
    * Implacabile: uccidi 5 nemici in rapida successione
    * Vendetta: uccidi un nemico che ti ha precendemente ucciso
    * Perforato: uccidi un nemico trapassando con un proiettile penetrante qualsiasi oggetto davanti a lui
    * Accecamento: lancia una granata accecante ed uccidi un nemico mentre è abbagliato
    * Fuoco combinato: colpisci un nemico con l'arma principale ed uccidilo con l'arma secondaria
    * Strade pericolose: uccidi un nemico calciandogli contro una macchina
    * Fermato: arresta la serie uccisioni di un nemico
    * Beccato: uccidi un nemico celato
    * Indistruttibile: uccidi un nemico mentre sei ferito
    * Frontale: uccidi un nemico prendendolo a pugni (attacco corpo a corpo)
    * Doppia uccisione: uccidi due nemici contemporaneamente
    * Instancabile: uccidi 4 nemici in rapida successione (non più di qualche secondo tra un'uccisione e l'altra)
    * Rinascita: uccidi qualcuno per completare una serie di uccisioni
    * Gregario: uccidi un nemico mentre sei a mezz'aria
    * Guardiano: uccidi un nemico che sta sparando ad un tuo compagno di squadra
    * Snidato: ferisci un nemico con la granata e uccidilo con l'arma principale
    * Intervento: uccidi qualcuno che sta per sparare ad un tuo compagno