1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    la scaletta delle uccisioni sta nel multiplayer....non puoi fare un discorso simile se parliamo del single player.....non ho mai detto che cod non è divertente..(ovviamente mi riferisco a modern warfare 2)...dico solo che crysis offre maggiore varietà nelle situazioni....molta più libertà di movimento..ed è molto frenetico....con cod anche se ti do ragione ci vuole più abilità...però in parte tutta sta libertà non ce l'hai....vai dal punto A al punto B...e hai quella strada da seguire....poi a parere mio gli scenari sono grandi in crysis....e a me piace proprio questa cosa dove io posso decidere come gestire la situazione...poi ovviamente è un mio gusto...senza nulla togliere a cod o killzone...sono ottimi giochi
  2. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    quoto Mw2 , Kz3 , Cry2 sono tutti ottimi giochi e imho chi dice che CoD ( non BO >.< ) fa schifo è perchè lo oneshottano appena entra in partita :asd:
    cmq qualcuno sa come risolvere il NAT moderato ??
  3. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma alla fine voi la ps3 la forzate a 720p o tenete di default a 1080p???
  4. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Modi diversi di uccidere i nemici al limite le possiamo chiamare tecniche di combattimento, non tattiche.
    qua le tattiche sono due, o uccidi o resti occultato, in entrambi i casi, basta arrivare fino al ceck point successivo per proseguire, poi che sia scenografico dar un calcio ad un auto per far saltare in aria tutti e' bello, ma lo fai una volta, poi ti stufi e gli spari, io sto giocando a veterano, ma la difficolta' e' un altra cosa.

Il gioco nel complesso e' carino, volevo togliermi lo sfizio di giocarci e l'ho comprato, ma resta un buon gioco, nulla di piu'. Anche dal punto di vista grafico c'e' di meglio, anche se devo ammettere che l'acqua e' fatta bene, nel complesso le affermazioni "Fisseremo nuovi standard anche su console" potevano risparmiarsele. Le luci artificiali poi su console sono inesistenti, quando sei al chiuso non esistono ombre, non c'e' profondita', certo, comprensibile visto l'hw limitato a disposizione, ma quindi anche qui, aspettative bucate...
    Ultima modifica: 29 Marzo 2011
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Per il NAT apri una discussione qua http://forum.console-tribe.com/f-ps3-networking-213.html
  6. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Qualcuno ha capito come funzionano gli assist ? li da una volta si e dieci no :???:
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    l'ho notato anch'io, credo che per ricevere l'assistenza bisogna che il nemico venga ucciso mentre è ancora feritodai tuoi colpi....credo...
  8. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    sono arrivato alla 4 parte.. bello, ma la trama di killzone mi ha preso di più.. almeno fin'ora..
  9. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    l'ho finito oggi, devo dire che il finale mi è piaciuto molto, niente di speciale ma del resto nemmeno la trama è molto coinvoglente e articolata, classica trama alla Cod anche se quà hanno avuto la decenza di farla più lunga, Cod a sta ora l'avrei finito 3 volte...
    il gioco è comunque molto buono specialmente in alcune scene quasi da film che sono riusciti a rendere molto bene, si passa da paesaggi quasi apocalittici a simpatici parchi verdi....XD
    adesso vedrò di andare sull'online o magari rifare la campagna a difficoltà maggiore, cosa che non mi attira particolarmente...
  10. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finito! anche se ho qualche dubbio sul finale...
    alla fine lui dice "mi chiamano prophet", ma solo perchè decide di finire il lavoror da lui iniziato giusto?...mi sorge il problema dal fatto che lo dice con la stessa voce dello stesso prophet, o forse ho interpretato male?
  11. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    praticamente la mente di prophet era stata salvata nella tuta e queat'ultima l'ha scaricata nella mente di alcatraz,in quanto riconosce come suo unico vero padrone prophet,riguardo alla voce,nel gioco si capisce che la tuta si sta lentamente fondendo col corpo del suo occupante,in uno stato di simbiosi permanente(quando l'originale prophet se l'è levata questa cosa era solo parziale)quindi è probabile che stia modificando anche gli aspetti fisici di alcatraz.......in pratica il poveretto è stato usato come contenitore per ricreare prophet
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    l'ho interpretato anc'io così bene o male, prophet dice che la tuta era in sinbiosi con lui quindi la tuta era legata a prophet e lui si uccide perchè è l'unico modo per liberarsi dalla tuta ma la tuta ha salvato la mente di prophet e credo l'abbia fusa con quella d alcatraz perchè alla fine se non ricordo male dice che lui è prophet ma la voce non è la stessa di prophet all'inizio....

e lascia anche intuire un probabile 3° capitolo....speriamo...^^
    con standard ancora più elevati...^^
  13. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    povero alcatraz usato e cancellato e gli hanno fregato pure il corpo........comunque nel precedente crysis i vari personaggi erano molto chiacchieroni,secondo me l'idea di fare alcatraz muto e senza carisma è stata solo un idea per ricreare un filo logico alla serie e introdurre il giocatore console al futuro crysis,dove avremo nuovamente un personaggio parlante e forse carismatico
    comunque per crysis 3 dovremo aspettare le future console,e nemmeno oso immaginare che spettacolo possa essere il cryengine DX11 base:-o
  14. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Il CryEngine 3 è DX11 su PC, se vuoi darci uno sguardo vai su YouTube.
  15. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Finito....che dire...la trama non sarà stata delle migliori però comunque mi è piaciuta mi sorge un solo dubbio
    quando nel finale prophet ci parla e ci dice "andremo dove hanno bisogno di noi" e poi sentiamo una voce che ci parla...dal tono sembra francese....è da ipotizzare che il prossimo crysis sarà ambientato a Parigi????
    comunque adesso mi dedico un pò al multiplayer e poi difficoltà supersoldato :)
  16. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    mah, può darsi, anche se io spereri magari in europa, un pò più ampio come scenario, magari ricreano qualche citta in più anche se la vedo dura...
  17. crysi

crysi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me il gioco piace tantissimo, ma le "pecche" Online sono veramente troppe.
    Ma avete provato a leggere i commenti che ci sono sul forum direttamente sul sito di Crysis?
    Certo, lì la gente ha esagerato con i toni, ma il succo è che gli utenti della PS3 non sono assolutamente soddisfatti della quantità industriale di bugs (sopratutto online) che il gioco stà dimostrando di avere.
    La gente ha dato proprio di matto aprendo discussioni con minacce, offese e quant'altro di più sbagliato!!!
    Un vero bordello!!!
    Ed i tipi della Crytek che fanno?
    Rispondono solo agli utenti Xbox e PC, mentre sulla parte PS3 non fanno altro che chiudere discussioni e cancellare account...
    Io li capisco, perchè per molti versi sembra di giocare ad una beta e non ad un prodotto che hai pagato 69€.
    Veramente triste, sopratutto perchè la gente non sta chiedendo una soluzione immediata, ci mancherebbe altro, ma chiedono solo di essere ascoltati e di avere un minimo di conforto da parte loro, del tipo:
    "Scusate, ci stiamo lavorando! Siamo in fase di programmazione..."
  18. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Dal canto mio fanno bene a lamentarsi, avevano promesso di fissare nuovi standard anche su console... per fortuna i dubbi su queste affermazioni erano palesi..
    basta con questi giochi che escono bacati.... rimpiango la vecchia gen, dove un gioco usciva quando era pronto... stop...
    ora invece e' uno schifo, e mi riferisco a tutti, mettono sul mercato prodotti incompleti, e noi ne dobbiamo fare le spese.. vedi Crysis, vedi Killzone3, vedi GT...e' ora di finirla...

Ragazzi una domanda. Ma quando la tuta mi dice:"opzioni tattiche disponibili" che caspita significa????? devo consultare qualche meni strano o e' solo fuffa di contorno??
    Ultima modifica: 1 Aprile 2011
  19. crysi

crysi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok, ma la cosa che fa più clamore è che gli utenti PS3 neanche vengono presi in considerazione...
    Cercano tanti metodi per combattere la pirateria... basterebbe fare le cose fatte bene e non far spendere soldi a chi crede in loro.
    Certo è che non si fanno buona pubblicità. Viene da chiedersi se chi ha dato i voti 9/10 (senza offendere nessuno) abbia realmente provato a giocare on line una sera o abbia realmente finito il gioco (senza accorgersi del bag al 5 livello che obbliga a ricominciare tutta l'avventura da capo...).
    Siamo noi che chiediamo troppo?
    Eppure giochi come COD4 e MW2 ci sono riusciti, hanno fatto qualcosa che altri non riescono neanche ad avvicinare.
    Quindi perchè accontentarsi di un gioco con ottime basi, grandi presupposti, ottimi spunti, ma pieno zeppo di problemi???
    Primo tra tutti il LAG.
    I clienti PC hanno server dedicati...
    I clienti XBOX non hanno nessun problema o almeno li stanno risolvendo... (almeno così assicurano i programmatori)
    I clienti PS3 hanno... speso 69€...
    Deludente...
  20. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    A me online piace abbastanza..mi diverte.però diamine alle volte non vengono giu neanche se gli scarichi un caricatore ..tranquillamente si girano e ti seccano con due colpi...