1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. 123456789e

123456789e Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate l'ignoranza, ma non c'è la demo sul psn? Perchè scrivendo demo crysis 2 mi da solo i trailer :???:
  2. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Io sono della prov di monza brianza! Mi dici dove l'hai preso, va bè che ormai domani esce....
  3. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    domani??Ma non esce venerdi??
  4. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    La demo c'era, ma poichè ci sono state forti lamentele per gli evidenti problemi della demo stessa, è stata rimossa :cool:

Si esce il 25 (quindi Venerdì).
  5. 123456789e

123456789e Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ok, grazie per l'informazione! L'online di questo gioco merita? Mi sto guardando dei video, ma dai video non si capisce bene se merita o no
  6. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Vi posto la mia.. Poco fà, sono andato al GameStop di Cinisello Balsamo, perchè non convinto della Nano Edition che avevo prenotato, pensavo di passare alla versione normale..

Il commesso, me l'ha mostrata tutta! E' enorme la scatola, lo zaino, è fatto veramente bene ed è rigido, la steel box molto bella e la statua è eccezionale!

Come avrete capito ho cambiato idea e la tengo! :p

Per quanto riguarda il D1, ho provato a farmela dare subito, ma il commesso mi ha assicurato che domani nel caso MediaWorld rompesse il D1, loro la mettono in vendita, in quando loro concorrente diretto! Questo però, mi ha detto che dovrebbe succedere nel tardo pomeriggio (se non è stato rotto il D1, è possibile che verso sera, sia in vendita lo stesso)! L'unica è passare o chiedere via telefono nel pomeriggio! ;)

Per quanto riguarda la tazza in metallo che GameStop regala a chi ha prenotato il gioco, non ci conti molto.. Non ne hanno, e quelle che sono arrivate, se le sono prese i commessi che hanno prenotato il gioco.. In due l'hanno prenotata e in negozio sono arrivate due tazze (che poi sono piccolissime, e sono veramente leggere da piegarsi solo a vederle).. Forse più avanti le consegneranno anche agli altri..

Insomma domani non vedo l'ora di andar a ritirare quella scatola! :p
  7. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    no no il gioco è in italiano ma per qualche mia smanettata nella play lo sto giocando in eng :asd:...
    cmq ho provato anche l'online e anche li non ho riscontrato problemi di frame ecc l'unica cosa che ho riscontrato sono i respawn fatti un po troppo a caso ( mi è gia capitato di respawnare con nemici che tranquillamente mi potevano shottare in faccia :asd:) e che ho nat moderato e non so perchè devo provvedere XD.
    Io cmq sto gioco lo consiglio è ottimo !
  8. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    graficamente spacca???
  9. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Primi commenti a caldo, un pò sparsi. :D

Innanzitutto, dimenticatevi il framerate della demo. Nella campagna tutto scorre molto liscio, solo nelle situazioni più caotiche cala un pò, ma niente di grave, ho visto cali peggiori in KZ3. L'intero impatto visivo in movimento é stupefacente.. Il post processing marcatissimo crea davvero un ottimo effetto.. Purtroppo però se ci si sofferma a guardare i dettagli spesso troviamo qualche texture poco definita, un pò di aliasing di troppo e qualche pop up fastidioso.. Ma veramente NIENTE di problematico. Come ho detto, in movimento é veramente spettacolare, sicuramente al top di questa gen. 2 scene in-game mi hanno veramente lasciato a bocca aperta :-o
    Gameplay parlando, continuo a reputarlo divertentissimo. Ho amato il primo, e sicuramente lo amerete molto di più di "un cod" qualunque.. La nano tuta é il massimo per gli amanti degli fps :) .. Ho appena scalfito la superfice della personalizzazione della tuta e delle armi, ma hanno fatto davvero un ottimo lavoro. C'è davvero da divertirsi..
    .. La narrazione non é il massimo, la storia comincia un pò a rilento ma nel giro di una mezzoretta si entra nella "vera" azione.

Per il momento niente multiplayer, ancora non ho trovato partite..

In definitiva: FANTASTICA impressione, pensavo mooooolto peggio.. Essendomi giocato anche il primo su pc con (quasi) tutti i dettagli al massimo, mi aspettavo una delusione almeno dal punto di vista tecnico.
    Invece alla Crytek hanno fatto un ottimo lavoro, sia per impattivo visivo che per gameplay! Niente a che vedere con i soliti "esci-dal-riparo-ammazza-tutti-e-vai-avanti" .. Divertente e vario, si lascia giocare come vuole il giocatore..
    Vedremo come proseguirà la storia, per il momento lo reputo un gioco fantastico che tutti gli appassionati di sparatutto devono avere ;)

Almeno un 9 se lo becca!
  10. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    si graficamente è molto bello non oso immaginare quello per pc ...
  11. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie berto sabato il gioco sarà mio
  12. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma il 1° esiste per ps3?!
  13. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    No il primo Crysis e il Warhead sono solo per pc.

Comunque dai vostri commenti mi sto lentamente ricredendo su questo gioco.
    Aspetto la recensione qua sul tribe e diversi pareri di voi fortunati possessori e che il prezzo in uk scenda:p
  14. enrico_c11

enrico_c11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi io ho appena preso il gioco... nella confezione ce scritto che e tutto in italiano... pero quando metto il gioco e tutto in inglese... che faccio?? non riesco a trovare le impostazioni della lingua uff...
  15. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Le impostazioni le devi cercare non nel gioco ma nella sezione Impostazioni della play (nell'XMB). Ora però non so dirti precisamente dove andare (non ho la Play sotto mano), ma se smanetti un po' la trovi subito.
  16. enrico_c11

enrico_c11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no niente errore mio =) ho lasciato la ps3 accesa durante l installazione e quando e finita ti escono tutte le lingue da scegliere per 30 sec dopo i 30 secondi mette in automatico inglese... e per quello non capivo ahahha XD comunque spettacolare ragazzi =)
  17. Comunque DF non è del tutto sicura di assegnare alla versione 360 lo scettro di vincitrice, poiché sì la risoluzione è superiore e c'è più pulizia, ma il frame-rate nelle situazioni più concitate perde qualche colpo ( arrivando a 15/20 fps ), c'è un po' di tearing e ha le ombre di qualità inferiore, rispetto alle ver. Ps3.
    Quindi "in sostanza" differenza non ce n'è.

Ah, il 3d risulta essere più godibile su ps3, anche se non è ai livelli di K3 e Motor Storm 3.

E si rammaricano, perché magari con 2 mesi in più di polishing, le versioni sarebbe potute essere identiche e senza queste sbavature.
  18. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    uffa solo da me non hanno rotto il day one :cry::cry::cry:

vabbè mi rifarò domani :)
  19. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    infatti hanno detto che 360 è leggermente più nitida e con framerate più costante,ps3 ha ombre migliori e filtro anisotropico migliore,la cosa degli effetti di luce diversi da quello che ho capito io è ssolo una st..nzata di LOT,in poche parole non c'è una versione migliore,sono entrambe mostruse...........
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ordinato da amzon.uk, aspetto che arrivi. :)