1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    dopo mezz'ora di attesa sono riuscito a fare delle partite. Non male il gameplay, anche se è una fotocopia spudorata di cod. Graficamente pensavo peggio, leggendo certi commenti sembrava chissà quale schifezza,l'unico grande problema è il pop up imbarazzante, ma anche la demo multiplayer di KZ3 graficamente non era il massimo, per cui aspetto di vedere il single player. Comunque su un sito italiano, sono state messe a confronto le versioni ps3 xbox360 e Pc, ovviamente quest'ultima è la migliore, ma la versione ps3 ha dei colori decisamente migliori rispetto a quella per l'xbox ed inoltre sempre per quanto riguarda i colori, rimane decisamente più simile alle versione Pc.
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    per puro sedere fatta una partita in compenso alla fine della partita mi si è impallata la play.:asd:
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ragazzi ho letto una notizia dove dice che il gioco richiede un'installazione di circa 4GB...
  4. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Dico solo una cosa, questo gioco non è assolutamente ai livelli nè di COD nè di KillZone 2....
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ho fatto solo una partita (dopo innumerevoli ingiurie e bestemmie) e la cosa più oscena è che non possono inserire una beta e poi non ci riesce nemmeno a giocarci. è una cosa assurda. se avevo qualche pensiero positivo nell'acquisto ora come ora visto come si presenta il beta non compro un bel niente. non ho parole.
  6. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Capisco come ti senti .. però se sei pratico di altri fps saprai che i primi giorni è sempre così ... vedi cod , vedi bettlefield , vedi killzone .. la demo è gratuita e viene subito presa d assalto .. anche il gioco completo avrà sicuramente problemi i primi giorni poi rilascieranno patch ecc... è abbastanza inutile lamentarsi ;)
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io non son riuscito a farne nessuna, dopo un pò mi son rotto e ho cambiato gioco, cosa fanno a fare una beta se poi è ingiocabile non lo so...
    il direttore dello sviluppo di crysis ha anche dichiarato che lui non vede differenze sostanziali tra la versione xbox e ps3...io gli consiglierei un oculista, voi che dite...?
  8. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa all'incirca quanto dura la campagna?:???:
  9. federinik

federinik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Effettivamente la connessione della demo è penosa, e più provavo più il mio interesse a questo gioco diminuiva, fino a quando ha beccato una partita.... Sono rimasto molto ma molto impressionato. Pensavo non fosse possibile superare tecnicamente COD, ma questo gioco innalza gli standard qualitativi dei giochi, e li porta a livelli altissimi. Ciò che mi ha più impressionato, è l'interazione del personaggio con l'ambientazione circostante, proprio come è nella realtà. Tutto si muove intorno a te, sembra di essere tutt'uno con il personaggio e l'area circostante. Fate caso agli innumerevoli effetti di luce in ogni istante del gioco, o i dettagli tipo l'acqua che ti si asciuga lentamente addosso, e mille altre cose, come anche la musica. Proprio bello sono contento non vedo l'ora che esce. COD mi rimane nel cuore, ma Crysis 2 è una alternativa eccellentissima.
  10. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh, per quanto riguarda i dettagli non so se hai notato che sulla lente dell'ottica del fucile da cecchiono si vede riflesso perfettamente l'ambiente circostante...

la campagna quanto dura? e scusate la ripetitività;D
  11. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    non è che tu abbia fatto un gran complimento a crysis 2..... dato che tecnicamente cod è osceno.... non è per dubitare del tuo giudizio, ma kz3 l'hai provato?
  12. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Per superare tecnicamente cod ci vuole ben poco fidati,già il gioco di x factor gli da 2-3 piste:asd:
  13. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    quoto.
    Le texture e la risoluzione non mi hanno permesso di vedere tutti questi dettagli di cui parlate...e gioco su un 27 pollici,non oso immaginare quante magagne veda in più chi gioca con i 46 o i 52.
  14. Devil996

Devil996 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Framerate troppo basso....Mw2 come giocabilità non si batte....Poi questo sembra particolarmente scattoso...Sicuri che sono 30FPS?A me sembrano anche meno...L'unica speranza è giocarlo su PC...Solo che dovrò cambiare la vga...
  15. federinik

federinik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sono fatto un pò prendere dall'entusiasmo... ;D ... Complessivamente mi sembra un gran bel gioco, ma dovrei giocarlo più a fondo per dare un giudizio definitivo. COD sinceramente mi sembra inarrivabile, poi per carità può comunque piacere o non piacere. Killzone 3 ho provato la demo, non so giudicare quanto sia fatto bene, anche se a questi livelli chi più chi meno sono tutti belli. :popcorn:
  16. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, in questi giorni la mia 60gb day-one mi ha lasciato:cry: adesso è in assistenza e nel frattempo mi sono preso una slim; ho acceso la nuova console e ho effettuato l'accesso con il vecchio account, messo a scaricare alcune demo e qualche video...nessun problema, tranne che per la demo di crysis 2, che mi dice "impossibile scaricare la demo con questo account"...mi sembra parecchio strano...devo aspettare di riprendere la vecchia console e disattivare l'account da lì? Chiedo lumi:pret3n:
  17. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    non lo so....però comunque adesso è inutile scaricare la demo di crysis 2....perchè ea ha deciso di togliere la demo dal network.....quindi niente beta fino all'uscita del gioco (bella mossa)...quindi puoi anche evitare il tentativo.
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    oggi non mi fa nemmeno entrare nel multi. mah che tristezza.:???:
  19. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ah, ecco perchè...infatti la demo nei contenuti recenti non c'è...la trovo solamente come pubblicità nello spazio laterale...e perchè hanno deciso di toglierla? Queste mosse mi sembrano assurde;)
  20. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Che scandalo.
    Fanno uscire la beta pochi giorni prima l'uscita,scadente,con mille problemi di connessione e lag e la levano dal network dopo nemmeno 3 giorni?
    Si sono accorti di quanto il loro prodotto faccia pena e vogliono limitare i danni facendolo provare al minor numero di persone possibile?
    Questo sarà anche accanimento contro una software house,ma dopo un anno di dichiarazione pompose e fuori luogo,visti i risultati,è più che giustificato.