1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Apr 14, 2010.

1. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io purtroppo di tattica ci ho visto poco ^^ vedremo con le modalita che inseriranno ma con i resp un po a caso è molto questione di bravura solitaria
  2. pokerzen

pokerzen Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Già .. si sviluppano in altezza e permettono di variare molto il gioco secondo me .. stò a livello 8 e ora mi pare che vada meglio la connessione ... ripeto a me non dispiace .. non sarà il capolavoro che decantavano ma non è nemmeno una ciofeca ecco .. se sistemano il lag potrebbe essere una valida alternativa a cod
  3. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

Trophy Points:
    113
    guarda che comunque il gioco in singolo è godibilissimo anche su ps3,e non si perde molto rispetto alla versione 360,forse qualcosa nei riflessi,e un qualcosina in dettaglio texture,per il resto è ugualmente ottimo
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Lo so,ma a me non piace,magari dovrò abituarmici,visto che mi sembra di avere un giocattolino in mano anche con le MG...
  5. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ehehhehe ti capisco io ti dico nei giochi (qualsiasi genere)cerco il realismo e qui ahahhah di realismo nn cè niente XD pero sulal versione pc mi ha divertito non poco devo dire
  6. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mmmmm......mi piace il gioco però devo dire che questa beta non è di buona qualità.....l'audio a volte fa cilecca....per ora 0 lag.....a livello grafico nn mi interessa...mi piace....l'unica cosa che noto riguarda il gameplay....mi aspettavo fosse un pochino più fluido...è solo una mia impressione ma mi sembra come se fosse appesantito a livello di framerate....non so spiegarmi in parole chiare...però comunque mi ha fatto storcere un pochino il naso....il gioco di per se è bello....crescita del personaggio....aumento di livello per l'armatura e l'invisibilità....è molto divertente....spero che migliori....anche perchè la beta serve a questo :) :)
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    bè i 60 fps di cod non ci sono affatto......
  8. Liberty s

Trophy Points:
    2,384
    Io non cerco il realismo perchè,specialmente in questa categoria di giochi,è abbastanza difficile trovarlo,visto che il loro obiettivo primario è quello di divertire,quindi hanno solo in parte del realismo o non ce l'hanno proprio.
    A me bastava solo un po' di peso alle armi,giusto per percepire la differenza fra una machine gun ed un fucile d'assalto,se non c'è va bene lo stesso,vorrà dire che potrò correre felice e spensierato in entrambi i casi :D
  9. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    ho scaricato la demo del multi stamattina ma ci devo ancora giocare. non trova partite. poi cavolo tutto in inglese non possono inserire l'italiano nella demo.
  10. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    hai ragione cod è molto più veloce e fluido.....vuol dire che non lo prenoterò.....aspetterò prima delle recensioni....prevenire è meglio che curare :D :D
  11. pokerzen

pokerzen Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Mah.. magari non c è il lag di tipo "scattoso" ma facci caso .. quando spari a qualcuno il primo mezzo caricatore non va mai a segno ( nel senso che non ti compare il triangolo bianco che l hai colpito ) e quello è dovuto a un lag bello peso secondo me..
  12. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si l'ho appena notato......non capisci mai se lo colpisci o meno....e quel che è peggio è che se usi lo zoom....gli altri giocatori li vedi muoversi a scatti....sinceramente mi aspettavo di meglio.....ci hanno dato la beta 10 giorni prima dell'uscita....dopo che è uscita su tutte le altre console....ed è pure inferiore....mah

daddirumba ha aggiunto 87 Minuti e 30 Secondi più tardi...

non so cosa abbiano fatto....ma ora sembra fluire un pò di più....boooooo
  13. Liberty s

Trophy Points:
    2,384
    Vabbe non è che devi avere una laurea nella lingua inglese,le uniche parole che devi conoscere è start match e press start button O_O
  14. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è normale che non mi trova una c***o di partita da ieri?! oltre ad essere penosa (questa beta) non funziona pure.. promette bene su ps3 questo gioco -_-
  15. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Stessa cosa a me questa mattina (la prima volta che provavo), 5 o 6 tentativi ma niente... non trova nessuno.
    Con altri giochi non ho problemi ad andare online ma con questo ricerca una sessione per qualche minuto e poi mi da un errore di connessione.
  16. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Anche a me non trova nessuna partita e dopo mi da errore di connessione. Ma che succede?
  17. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    la mia era solo una riflessione che sarebbe stato più bello inserire la beta con la lingua italiana. tutto quà.
  18. Liberty s

Trophy Points:
    2,384
    Guarda che avevo un tono scherzoso,volevo intendere che sarebbe stato inutile inserire la lingua italiana vista la quantità di opzioni nel menu con cui si deve interagire e la semplicità ad interpretarle,se in un certo senso ti sei sentito offeso non era mia intenzione ;)
  19. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    ma che scherzi liberty? figurati. anche se debbo dire che hai centrato la mia lacuna. per giocare ok va bene anche l'inglese ma per parlare mi sembra di essere il mitico totò nel film che parla inglese col poliziotto a londra. :rotfl::asd:
  20. Archetype01

Archetype01 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Niente, non sono riuscito a fare nemmeno una partita, spero vivamente che la versione ps3 sia meglio di quella della xbox ma al momento posso dire che quella della 360 si presentava meglio senza sti problemi qui di connessione...