1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cross Game Chat disabilitata in Modern Warfare 2?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 2 Novembre 2009.

  1. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Appunto per questo ho venduto la ps3 :asd::asd:, a parte gli scherzi, mi fido dell'activision (speriamo bn)
  2. METAL3

    METAL3 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    no non sei l'unico...penso anche io che sia giusto...un infiltrato potrebbe rivelare gli schemi di guerra al nemico e mandare tutto a monte e rendere la vittoria per gli altri molto facile....GIUSTO COSI'
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma ci giocavano online o facevano la campagna single player?

    Comunque mal che vada non userete la chat-ingame con MW2 ma con il resto dei giochi si...non credo sia la fine del mondo...

    A me personalmente non interessa più di tanto perché quando gioco, specialmente online, odio parlare con la gente, voglio essere concentrato ( a parte con i giochi di calcio )...
  4. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    credo sia un fake allucinante, ho visto sul tubo il video di un gameplay dove si vede benissimo che accede alla stanza del party (dove ci sono 3 utenti che giocano a mw2) mentre gioca a team deathmatch;)
  5. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    invece hanno fatto benone a farlo se davvero c'era il problema dei cheatter o meglio infiltrati , anche se è scomodo , perchè molte volte io volevo chattare in primato con gli amici proprio per via dei bimbi minchia, che urlano a capo*****a , oppure quando gioco contro amici e li killo è bello riderli nelle orecchie :asd: , oppure quando mi killano loro è bello farli sentire le urla di brusca
  6. iNi7x 2 F a S T

    iNi7x 2 F a S T Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questa non notizia non e' fake e IMHO hanno fatto benissimo a togliere l utilizzo del party da quasi tutte le mod online... giocando a c&d non e' piacevole quando un morto dice a un vivo la tua posizione.... ah l utilizzo del party e' permesso giocando solo a tutti contro tutti deathmatch e le mod in 3a persona.... ola
  7. Sirio182

    Sirio182 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    compagnia ?:???: ahahahaah:asd:
  8. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    eh si , anzichè stare come un ebete a giocar da solo , bestemmi nel party con gli amici!!!
  9. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    ma che diavolo è ???
    chiederò a quelli che ci stanno già giocando!!! ;(
  10. NwT

    NwT Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma sara solo nelle modalita come S&D dove non rinasci cosi non possono dirti da dove ti hanno ucciso vi pare che in tutti contro tutti lo hanno disabailitato il party certo ora per le clan war oltre agli autofire xfps3.0 ritorneranno anke i sileniziosi su skyper.


    Ciao NwT
  11. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    continuo a non crederci categoricamente perchè ho visto su youtube gente che gioca online e accede al party contemporaneamente!!;( qualcuno qui fa il furbo imho
  12. vinnix

    vinnix Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Portici (NA)
    Per me e una caxxata assurda
  13. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    questa è la lista delle partite, nel Mercenary team deathmatch si può utilizzare

    la portano come ufficiale, comunque aspettiamo fonti attendibili.
  14. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Quoto
  15. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Leggendo tutti questi commenti ho finalmente capito l'utilità della tanto decantata party chat in game... Ma vi interessa giocare o stare a chiacchera? Ora mi direte che sono sonaro e non posso capire, però mi è capitato di stare al telefono con qualche mio amico mentre giocavo in multi e la cosa era parecchio disturbante ai fini del gioco. Tutt'altra cosa parlare con chi sta giocando con te allo stesso gioco, perchè siete impegnati sulla stessa cosa.
    Se in più l'uso del party ti permette anche di barare trovo giusto che venga limitata in alcune modalità.
  16. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    allora ho capito il mistero, dipende dalla modalità...che infami però:asd: io usavo il party per no sentire gli stranieri e i bimbominkium parlare e urlare in aramaico antico.. ora mi tocca disattivarli uno per uno
  17. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma mercenary sarebbe veterano?? o è hardcore??
    Ma sbaglio o non c'è il QG???
  18. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    headquarters pro, dovrebbe essere lui, io lo prendo solo per il QG se mi tolgono sta modalità lo rivendo subito:asd:
  19. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Ma scusate...le eventuali scorrettezze sono legate al fatto che (ad esempio) 2 giocatori in party giocano in squadre diverse e si aiutano a vicenda comunicando info di gioco sui compagni di squadra.
    Non vedo altri possibili scorrettezze, e va bene voler eliminare questa eventualità.

    Ma non bastava "oscurare" la chat solo nel caso in cui i 2 sopracitati finiscono in squadre differenti?!?

    Così, per evitare un caso che capita 1 volta su 50 partite (perchè se si gioca in gruppo è difficile che si venga divisi) limitano in modo pesante tutti i giocatori.

    Bella vaccata!!!
  20. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    hardcore è il veterano, il mercenary è la terza modalita deathmatch a squadre senza gruppo.