1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cross e colpo di testa!!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da chriixs, 23 Aprile 2005.

  1. chriixs

    chriixs Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Perchè cross e colpi di testa du pes4 di x-box vanno sempre e immancabilente ALTI?????!! Io uso la stessa tecnica che funzionava benissimo su pes3 per play2, ma non ho + risultati!!!!! :dho: :mavieni:
    Qualcuno può consigliarmi??? :dho: :dho: :strano: :strano:
  2. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Io sto andando in live, se vuoi facciamo un po' di pratica!;)
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Modero il forum di pes in live....
  4. chriixs

    chriixs Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Ciao Leone, :D :D
    Putroppo io non ho ancora il comunicator :dho: xchè sto usufruendo della promozione gratuita, cmq è stato davvero divertente giocare con te ;) in + oggi con il gol di vieri :) , mi sono rifatto delle pertite di venerdi sera, in cui ho preso ogni genere di palo!! :dho:
    Saluti!!! :mavieni:
  5. chriixs

    chriixs Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi dispiace Leone ieri sera si è interrotta la linea mentre giocavamo :dho: (peraltro solo 5minuti prima ti avevo mandato un messaggio di saluti), non so se ciò dipenda dal fatto che io ho il collegamento in fibra ottica con fastweb, cmq ad un certo punto ho visto i giocatori delle due squadre pietrificarsi, sembrava una scena tratta da the Matrix :confused: !!
    Ho provato anche ricontattarti. Peccato, sopratutto xchè eri passato in vantaggio e volevo recuperare!
    Saluti !! :mavieni:
  6. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Mandami solo Pm per queste cose...altrimenti, giustamente, ti chiudono il thread!!!

    Comunque oggi lagga tantissimo il live:rolleyes: mi recuperi domani;) se ci riesci;)