1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

creazione nuovo clan-Call of duty4-fifa2008

Discussione in 'ITALYCLAN' iniziata da gianarduini, 15 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    beh alfa e omega fanno il loro effetto;)
  2. codabba

codabba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ieri sera ce nerano popchi online...allora io e baz abbiamo fatto :modalita tattiche a squadre(3vs3 in qualunque modalita)ci e capitata una bellissima clan wars.. con il clan cc...eravamo 2vs 3(noi in 2) su 6 partite che ha visto opposto l'it4c e i cc noi abbiamo vinto per 5 volte...perdendo solo un deadhtmatch su operazione speciale.....bello e stato l'ultima partita:un sabotaggio inteminabile durato minimo 20 min...su aquitrino...alla fine vinto da noi con almeno 40-50 uccisioni a testa...e(per quanto riguarda me) 4 sfide superate....grandioso fabio!!!!!!(baz)

abba ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...

io direi: ALPHA E GAMMA

abba ha aggiunto 265 Minuti e 15 Secondi più tardi...

ragazzi....se ne manca uno per fare la squadra gamma io lo avrei trovato se vi interessa...e molto simpatico....la sua tag e:girinex
  3. Aerospazzino

Aerospazzino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vai in effetti omega suona peggio rispetto a gamma aggiudicato SQUADRA ALFA E SQUADRA GAMMA! p.s. cosa pensate dalle liste fatte dobbiamo fare qualche aggiustamento?! cmq sia io direi che se ci si riuscisse sarebbe da vedersi tutti in game in privata e vedere di fare due squadre equilibrate con lo stesso livello. inoltre ho anche un ideuzza malefica in mente :XD:. Ufficialemente avremo due divisioni alfa e gamma. dagli scontri con gli altri clan vedremo chi sono i migliori delle rispettive divisioni e quindi verra creata automaticamente dai meriti precedenti nelle clan wars la SQUADRA DI MORTE! che avra' il compito di risfidare i clan che hanno sconfitto la alfa e la gamma per vendicarli! :LOL:
  4. santolama

santolama Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie per il commento anche se 3 volte mi hai fregato con il coltello se no stavamo pari:bruce:cmq se mi vedete online invitatemi sempre a giocare è capitato un pò di volte che agli inviti di codabba non ho risposto perchè stavo insieme alla donna e non potevo giocare non era una mancanza di rispetto verso di voi(e nel caso verso abba).ci si vede domani pomeriggio online ciao raga
  5. codabba

codabba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma va.......nessun problema.....iei sera ho dovuto staccare prima per mie problemi di salute(forse non vado a scuola....e se vado...taglio...)per stasera ci siete?

abba ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...

bellisssima questa idea per le rivincite...la squadra la chiamamo.....come?
  6. GIOVI1972

GIOVI1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao io voglio entrare a giocare con voi come devo fare fammi sapere ciao ve lo dico subito ancora sono al livello 10 :bruce:
  7. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

per me le squadre vanno bene cosi...:asd:
  8. Aerospazzino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    giovi è molto semplice clicchi il link nella mia firma chiamato :"CoD4 Clan Wars" ti reindirizza su un altro sito dove ti devi registrare e comunicarmi il tuo username (prima devi autenticare l'account per email ovviamente) dopo di che ti invito te accetti l'invito e sei in. ciao

per le squadre non so in effetti propino ha ragione meglio farne due di un livello simile quindi bo cosi per scrupolo se si riuscisse a organizzare una partita privata 6vs6 tra la alfa e la gamma sarebbe il massimo! Putroppo io domani non ci sono. Per il nome della terza squadra perchè non Squadra Delta oppure bo pensateci e postate i pareri :asd:
  9. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in effetti e meglio fare due squadre di simile livello!!!se no quella nostra il primo io faciamo brutta figura
  10. AchingSkyWalker

AchingSkyWalker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok
    tra poco riavro call of duty 4 ieri ho fatto un match dopo 3 mesi ke non giocavo e sono arrivato 3 con 166 punti ma ne avrei potuti fare 176 perke non ho premuto il tasto destro.non me lo ricordavo sigh
    comunque aerospazzino io ho accettato la tua amicizia sul live ora posso considerarmi membro del clan???
  11. baz710

baz710 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bella ragaaa m sn reg ankio....:dance2:

cm'è la storia dll squadre???

fatemi sapere ciauzzzz
  12. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

quasi...ora x entrare nel clan devi ancora passare una notte d'amore con aerospazzino...lo so...non e piacevole ma lui e fissato con sta storia...:asd: :asd: :asd:

scherzo...:biggrin:

aerospazzino a quando la prima sfida tra alfa e omega...??

o era beta e gamma...??boh...
  13. andrea.cony

andrea.cony Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    stasera..vi voglio tutti..alle 9..connessi...non me ne frega niente di cosa fate o dovrete fare :XD: :XD: :XD: :XD: dai scherzo ovviamente ;)...cmq sia..vorrei giocare con voi stanotte ragazzi..codabba sei avvisato..tu con me in squadra....ahahah...tante risate...dai ci vediamo stanotte...ora devo uscire...ci sentiamo ragazzi....;)
  14. lu megghiu

lu megghiu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok io stasera ci sono nn vedo l'ora di giocare...........:dance2:
  15. Aerospazzino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    putroppo si è vero detengo lo ius prime noctis ogni membro per entrare deve farsi inchiappettare da me senza vasella come segno di sottomissione al sovrano! anakin si sei dentro cerca di migliorare prima possibile e che lo sforzo sia con te!:XD: gian definitivo sono ALFA E GAMMA. p.s. io sto dinuovo fuori casa quindi giocatde e massacratevi pure per me a presto!
  16. codabba

codabba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    weeeeeeeeeeeeeeeelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fabio........le squadre sono queste....

SQUADRA ALFA:
    -Aerospazzino
    -codabba
    -napoliREVENGE
    -allenacrac
    -DogmaticRedness
    -filoralla
    -Gianarduini
    -baz710 [REGISTRATI SU www.gamingconsole.eu e fammi sapere l'username che hai usato]

è una lista approssimativa e anche provvisoia per certi aspetti pero' se vogliamo gia dalla prossima settimana inziare una clan war dobbiamo fare i primi mix di utenti altrimenti non giocheremo mai.
    SQUADRA GAMMA:

-Lu Megghiu
    -Proipino2
    -santolama
    -T3SC Rob
    -Monroe84[REGISTRATI SU www.gamingconsole.eu e fammi sapere l'username che hai usato]
    -GIOVI1972[REGISTRATI SU www.gamingconsole.eu e fammi sapere l'username che hai usato]
    -Dunamis13[REGISTRATI SU www.gamingconsole.eu e fammi sapere l'username che hai usato]
    -Da Definire

ricordati di registrarti su www.gamingconsole.eu e scrivi su questo forum il tuo usurname che hai usato in quel sito.....stasera....mi raccomando...ci siamo...io,andrea e......fatemi sapere
  17. AchingSkyWalker

AchingSkyWalker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    senza vasella non ci pensare nemmeno.
    si comunque a giorni riavro call od duty,e se raggiungo i livelli di prima non c'è ne per nessuno :XD: :asd:

in quanto a fifa perke ogni tanto non facciamo anche dei match a squadre 5 contro 5?

a presto
  18. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    io su cod4 ultimamente sn un pò assente perkè sto giocando su tenchu Z cn amici di classe (bel giochino da fare in co-op) ma mi rifaccio vivo al + presto:bruce:
  19. codabba

codabba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ieri sera io,gian,alenacrac,baz,lu megghiu, proipino e redness ci siamo dati alle partite private.....non ne ricordo nemmeno una pero si....un deadthmatch veterano su condotto...le squadre:io,dogmatic,andrea e proipino contro baz,lu meggiu e gianarduini....vittoria nostra ampia con pero un grande baz e lu megghjiu in grande spolvero....ci costringono a impegnarci.....poi forse una su attacco con le stesse squadre vinta da loro per 2 uccisioni....devo dire che siamo messi abbastanza bene....
  20. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    super giu vanno bene solo che secondo me tu o baz dovreste venire nella nostra squadra,xke ho visto ke lu meggiu e forte mquindi uno di voi due k e sicuramntete forte ci farebbe molto comodo;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.