1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

creazione nuovo clan-Call of duty4-fifa2008

Discussione in 'ITALYCLAN' iniziata da gianarduini, 15 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. codabba

codabba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mai....
  2. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    AEROSPAZZINO ma come fai a mettere tutte quelle immagini nella firma...??a me ne fa mettere solo una...o sono io che nn sono capace...boh...
  3. Aerospazzino

Aerospazzino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    devi cliccare su "ancora" sotto le faccine e poi le selezioni. NOTIZIONA banda di malati siccome ho appena saputo che ho passato l'esame torno in gran cariera a casa col treno per sta sera previsto una partita generalizzata e anche la formazione della prima squadra da 8! miraccomando quelli che possono tutti presenti sta sera!!! cià:dance2:
  4. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    io ci sarò (salvo imprevisti:cry: ) pronto cn il mio m16 red-camo per prendervi tutti in testa!!!!!!
  5. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e vero mi piacerebbe molto,ma lo potete dire k sono sempre presente,siccome a furia di rimandare non lo fa nessuno e giunto il momento di passare ai fatti,oppure per me lo puo fare gianarduini bastsa che e presente e che subito ci iscriva all clan war di fifa 08,pero si deve decidere entro stasera,se no domani faccio un colpo di stato:biggrin: e prendo il potere alla saddam mussein:bruce:
  6. codabba

codabba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se per voi va bene io e andre abbiamo reclutato un ragazzo simpaticissimo.....si chiama fabio....la sua tag e baz710.......gioca sia cod4 che a fifa.....fra poco gli daro l'indirizzo e si registrera...qua...
  7. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si simpatico,cmq abba ma tu non gioki mai a fifa?perke se dovremmo fare dei tornei(di fifa)non so se considerarti o no?capito?
  8. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    allora,come sapete per cod sto in un altro clan ma se ve ne manca 1 per un torneo o cosa io ci sono;)
    l'unica cosa è che devo per forza uccidere una volta a partita abba,anche se è in squadra con me:LOL:
  9. Aerospazzino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come ti sei permesso di postare qui! traditore! :D no cmq grazie per i tornei stiamo apposto ce ne manca 1 per completare anche la seconda squad da 8 ma va bene anche cosi tanto lo troviamo un altro membro a breve. Approposito ieri sera abbiamo fatto una partita. Ora la ovvia conseguenza del fatto che ognuno ha i zzi suoi è che non c'eravamo tutti quindi ora che facciamo le selezioni per bravura e c4zzi e mazzi ci spicciamo tra 3 anni. Ora appronto le due squad da 8 in base all'affluenza in game e anche alla bravura che ho potuto constatare:
    SQUADRA ALFA:
    -Aerospazzino :LOL:
    -codabba
    -napoliREVENGE
    -allenacrac
    -DogmaticRedness
    -filoralla
    -Gianarduini
    -baz710 [REGISTRATI SU www.gamingconsole.eu e fammi sapere l'username che hai usato]

è una lista approssimativa e anche provvisoia per certi aspetti pero' se vogliamo gia dalla prossima settimana inziare una clan war dobbiamo fare i primi mix di utenti altrimenti non giocheremo mai.
    SQUADRA OMEGA:

-Lu Megghiu
    -Proipino2
    -santolama
    -T3SC Rob
    -Monroe84[REGISTRATI SU www.gamingconsole.eu e fammi sapere l'username che hai usato]
    -GIOVI1972[REGISTRATI SU www.gamingconsole.eu e fammi sapere l'username che hai usato]
    -Dunamis13[REGISTRATI SU www.gamingconsole.eu e fammi sapere l'username che hai usato]
    -Da Definire
    p.s. sartommy te che fai? sei di cod4 o fifa08 o entrambi?!

Ricordo che le squadre sono provvisorie e le ho fatto in base a un mix tra presenza e bravura in ogni caso entrambe giocheranno lo stesso numero di partite quindi è indifferente.
    RIPETO se ho dimenticato qualcuno è perchè non è registrato sul sito www.gamingconsole.eu oppure perchè non ce l'ho nella lista amici quindi lo faccia notare qui. cià
  10. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capisco che nella prima ci sono le persone piu forti,ma qualcuno potrbbe venire nella seconda tipo 2 o 3 per bilanciare se no quando giokiamo noi quelli ci schiacciano,ke ne dici?
  11. Aerospazzino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in realtà non è detto per farti un esempio ho giocato ora 1vs1 con santolama e devo dire a che a scanzo del suo punteggio basso è davvero bravo tatticamente è ottimo nell'aggirare il nemico gli manca solo un po di esperienza nel mimetizzarsi per il resto è forte. dunamis13 lo sto ricontattando ed era molto forte inoltre sto proponendo di entrare nel clan ad un ragazzo di roma molto forte anche lui che verrebbe da voi per non parlare di lu megghiu che non sappiamo nulla oltre tutto c'è anche monroe84 che come affluenza e bravura era da squadra alfa in effetti le ho fatte un po a getto possiamo rganizzare un squadra alfa contro squadra omega per appurare le differenza che ne dite? anche oggi pomeriggio pero' è molto difficile che ci siano tutti :(
  12. codabba

codabba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pero devi contare che fra di noi ce il piu scarso del clan.......vero gian?:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: scherzo....cmq nexus trovero il modo per vendicarmi.....grazie per avermi messo nella "prima" squadra....
  13. Aerospazzino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora ragazzi per oggi pomeriggio? tipo verso le 16.30?! fatevi sentire
  14. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io fra un ora ho un torneo di calcio balilla e non posso!
  15. Pavel90

Pavel90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io ora sono sul live, se c'è qualcuno, metto cod4
  16. codabba

codabba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io continuo a perdere la connessione...ci dovrei essere o stasera o domani...comunque vorrei sottolineare un deadh match su condotto con me,(primo in classifica...:bruce: :bruce: e poi in sequenza di classifica....baz,rob=aereospazzino(stessi punti)e non ricordo chi.....) vinta per 750 a 510 mi sembra....
  17. Aerospazzino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sta sera ci sto fino alle 22 poi devo uscire per chi ce presto io ci sono cià!
  18. AchingSkyWalker

AchingSkyWalker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ora riavro call of duty 4 per fare club mile high.
    ma poi per eintrare nel clan ke devo fare?
  19. Aerospazzino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah gia è vero ci sei anche tu asd allora registrati su www.consolegaming.eu e poi postami qui la tua username che hai usato nel sito che ti invito. dopo di che accetta l'invito e sei nella lista. a questo punto io direi che possiamo anche chiudere le iscrizioni al clan visto che anche la squadra omega è al completo. ps visto che alfa e omega sono piu' termini matematici che militari che ne direste di cambiare in Bravo e Charlie?
  20. AchingSkyWalker

AchingSkyWalker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aereospazzino ma per registrarsi devo inserire il nome del clan??

AchingSkyWalker ha aggiunto 2 Minuti e 23 Secondi più tardi...

oook ho risolto.la mia username è micheal myers
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.