1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

creazione nuovo clan-Call of duty4-fifa2008

Discussione in 'ITALYCLAN' iniziata da gianarduini, 15 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

pienamente daccordo...

xaerospazzino:

forse ho capito cosa intendi...questa elite sarebbero 5 giocatori del clan,che esempio domani sera fanno la sfida contro un altro clan,xo a parte domani sera gli altri giorni si gioca come al solito giusto...nel senso,nn e che quelli che fanno l'elite fanno solo piu clan wars e siete sempre impegnati?e un po come il campionato di serie A?ogni tanto si fa un clan war e per il resto si continua a giocare come al solito?cioe che quando ci colleghiamo ci si trova tutti sia che siano 3 o che siano 10...xche se e cosi secondo me e meglio...nn so se mi sono spieghato bene...;)
  2. Aerospazzino

Aerospazzino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se ho capito bene certo è ovvio che l'elite è composta de mambri del clan che dopo le clan war tornano a giocare come al solito è ovvio alla pari degli altri solo che vengono selezionati tramite un certo paramentro che è funzione della cosa che devono fare : giocare in competizioni ufficiali tra clan. poi siccome a me non importa nula di vincere a ogni costo sono ben daccordo a fare il giro pero' come ho detto se siamo piu di 15 è improponibile la cosa tutto qua. anzi io vorrei fare il giro piu che l'elite perchè per selezionare l'elite ci vuole tempo cosa che io questi giorni almeno fino al 18 non ho e quindi si posticiperebbe la cosa ancora per qualche giorno. se invece si facesse a giro organizzo na clan war per domenica o per domani e si decidono i primi 5 che giocano e alla prossima giocano altri 5 ecc ecc
  3. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    perkè nn facciamo l'elite a gironi?
    così tutti possono farne parte e giocare durante le clan war....
    tipo i primi 5 fanno parte dell'elite e giocano...poi alla prossima clanwar i restanti 5 dieventano l'elite e giocano la clan war.....:bruce:
  4. Aerospazzino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    questo significa creare gruppi di "elite" tra i membri e a turno farci le clan war. per me è ok pero' dobbiamo decidere quanti gruppi fare io penso che 3 massimo 4 gruppi cioè significa 15 massimo 20 iscritti al massimo per il clan cioè a numeri chiuso. decidiamo in fretta cosi iniziamo a farli sti team!
  5. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq guardate che nn e un problema...:biggrin:

avevo capito male,ovvero che chi fara parte dell'elite nn si vedra piu tanto nelle partite normali...invece a parte una clan war ogni tanto rimane uguale il funzionamento del clan...e poi cmq aerospazzino ha detto che tutti faremo parte dell'elite a turni...anche perche se no le clan wars nel sito a cui ci siamo iscritti le farebbero solo i soliti 5...;)

secondo me xo nn sempre gli stessi assieme almeno giochiamo tutti con tutti...che ne dici?vabbe che cmq poi nelle partite normali si gioca tutti assieme anche quello e vero...nn so...si forse e meglio farle fisse...boh...
  6. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    infatti quindi componiamo queste elite squad e le facciamo girare ad ogni clan war....
    io penso ke il numero minimo di player per squadra sia di 4 max 8 perkè a volte queste sfide si fanno 4vs4 o 6vs6....quindi o 2 grandi squadre(8-8) o 3 squadre(6-6-6) o 4 piccole squadre(4-4-4-4)....secondo voi cm dobbiamo dividerleste squadre?
  7. Aerospazzino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    facciamo due da 8 perchè contando il caso peggiore di partita 6vs6 con alcuni che non possono almeno abbiamo gli altri 2 che fanno da eventuali riserve. ovviamente se si fa un 6vs6 e si scegli la prima squadra da 8, 6 di questi giocano , gli altri due giocheranno alla prossima partita che la prima squadra fara' escludendo 2 a caso che invece hanno giocato l'altra volta. idem com patate per la seconda squadra da 8.
    ovviamente è inutile dire che nel caso piu probabile le esclusioni verranno da spe per gl iimpegni che uno puo' avere. se poi siamo tutti disponibili mettiamo da parte i 2 e lo decidiamo in chat
  8. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perke no chiudiamo le iscrizioni ora?non siamo abbastanza?

proipino ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

a prposito a tseven non frega piu un cazzo di noi,quindi per il coordinatore di fifa?volendo io ci sono e mi proporrei,poi come dite voi:biggrin:
  9. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    beh ma quanti giocatori di cod4 effettivi e attivi ci sono? ragazzi fatevi vivi!!!!!
    cmq se siamo arrivati ad un buon numero anke io propongo di chiudere almeno così si può gestire meglio la situazione;) .....
  10. Aerospazzino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    proipino qua ci sono piu aspiranti coordinatori di fifa che giocatori quanto vedo :LOL: cmq sia io ho 11 iscritti al sito per le clan wars di cod quindi ci sono ancora 5 posti arrivando a 16 possiamo costruire le due squadre da 8 e quindi chiudere le iscrizioni. per fifa non so ci deve pensare il coordinatore a farsi due calcoli ma insomma chi lo fa sto coordinatore? io ho visto giovi e gian che erano i due piu attivi nel campo vedetevela un attimo voi due e comunicateci cosa avete intenzione di fare. oppure se lo volete fare entarmbi aiutandovi per me è uguale io mi interesso strettamente dell'organizzazione di cod4.
  11. Pavel90

Pavel90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi, io in questi giorni sono impegnato a terminare quel capolavoro di lost odyssey, appena lo finisco torno completamnte disponibile :D non riesco a staccarmi da quel giocone!!!
  12. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ragazzi di cod4...leggendo su consolegaming la lista dei giocatori del nostro clan ho visto ke quasi tutti ci siamo incontrati online..tranne per lu megghiu ke è nuovo...appena aereospazzino torna disponibile sul live vediamo di organizzare un giorno fattibile a tutti (ora vengono le vacanze di pasqua:dance: c'è tutta la possibilità) per giocare e renderci conto delle capacità di tutti noi:bruce:
  13. codabba

codabba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi forse mi pentiro....ho reiniziato....sono al terzo giro....
  14. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    vai abbaaaaaaa!!!
  15. Aerospazzino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lol grande ma porco zio quanto giochi te!?!?!? bene amata gioventu' :cry:
  16. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ma lui gioca a cerka e distruggi ke ogni partita sn 300-700 punti:cry: :cry: :cry: :cry: io invece cm un fesso a deathmatch massimo 320 cn tutto il bonus...:cry:
  17. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa intendi...??
  18. codabba

codabba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che quando arrivi a livello 55 puoi decidere di reiniziare.......ri-sbloccando armi-sfide etc.....e io e la 3-4 volta che arrivo a 55
  19. Aerospazzino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che se ne vuole andare non te lo volevamo dire...:lolabove:
  20. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

mattonna che professionismo...:asd: :asd: :asd:

io l'ho sempre detto che tu fai una brutta fine...si inizia coi giochi...poi poligono...poi esercito,iraq e...poi...ciao ciao...fai una brutta fine...:asd: :lalala: :lalala:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.