1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

creazione nuovo clan-Call of duty4-fifa2008

Discussione in 'ITALYCLAN' iniziata da gianarduini, 15 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bellissima questa!!come faceva quella canzone:ah si!amala .......pazza inter amalaaaaaaaaaaaaa........la champions e finita andate tutti casa ,la cosa giusta la detto er capitano;se l inter non avesse un rigore ogni quarto d ora altro che primi in classifica coppa del nonno:asd: :asd:
  2. Pavel90

Pavel90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    El Niño!!!! Anvedi come balla NANDO!!!!

:D
  3. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    beh per le squadre elite....codabba lo metterei in cerka e distruggi...cazzo è molto pratico di questa modalità e ogni volta è sempre il primo in classifica post-partita......quindi lo raccomando tantissimo:dance:

io volevo fare una squadra elite per il team deathmatch in veterano....ki mi fa l'esame????:dance2: :biggrin: :dance2:
  5. codabba

codabba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    voi romanisti dovreste esere i primi anon parlare...(neanche ce l'avete una cl in bacheca...)e cmq ieri sera fino al gol di torres l'inter ha giocato da dio e se ibra e cruz capitalizzavano qualcosa.....potevamo sperare....

prima di insinuare che ci regalano rigori oi non ce ne danno contro... guardate questo:per non dimenticare:http://it.youtube.com/watch?v=51wdW9pUQqs

abba ha aggiunto 3 Minuti e 5 Secondi più tardi...

grazie.......:bruce: :bruce:

abba ha aggiunto 10 Minuti e 23 Secondi più tardi...

cmq nella clan wors si fanno(di solito) tre cerca e distruggi(veterano) e tre deadthmatch(veterano) quindi avete ragione voi.....bisognerebbe fare una classifica in base alla bravura per il nostro clan!!iniziate voi.....
  6. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    codabba avete perso!!e la roma ai quarti!! ,scusa ma da quando non vincete la champions? dal 50:asd: :asd: ,poi per i rigori quel rigore risale ai tempi di ronaldo 99,piu rcenti non ne trovi?:asd: :asd:

proipino ha aggiunto 2 Minuti e 53 Secondi più tardi...

cmq per la modalita veterano cerchero di adattarmi,ma almeno il mirino standard non si potrebbe mettere?!
  7. GIOVI1972

GIOVI1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao aereospazzino volevo comunicarti che anche io ho cold 4 se posso giocare:bruce: con voi fammelo sapere ciao
  8. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

uee...compare di campionato...vuoi fare il coordinatore fifa del clan??ora ce l'ho io la carica di coordinatore xo visto come lo stai facendo bene sull'altro sito se vuoi lo puoi fare tu...oppure lo facciamo insieme e ci diamo una mano...che dici...??;)
  9. Aerospazzino

Aerospazzino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e me lo chiedi anche! certo che puoi sei il ben accetto!

Aerospazzino ha aggiunto 5 Minuti e 38 Secondi più tardi...

gian aspettiamo che tseven ci risponda entro oggi nel caso ha cambiato idea altrimenti che vi posso dire andate e procreate! avete sete di tornei e ne avete ben donde. per quanto riguarda il numero è sempre meglio che ce ne sia uno per gioco perchè senno diventa un macello perchè uno decide na cosa e magari all'altro non va e per sentirsi ci vuole 10 anni e il doppio per mettersi d'accordo. quindi decidete tra di vuoi due chi lo vuole fare.

per quanto riguarda cod4 ho visto che tutti quelli che hanno postato sono d'accordo per l'elite io sono a casa nel fine settimana quindi posso dire che le prime classifiche le possiamo fare questo fine settimana.

inoltre propino non mettere il dito nella piaga sia perchè tanto ognuno dice la sua e non si fa convicere del contrario sia perchè limitiamoci a parlare di cod4 e fifa08 qui il calcio rimandiamolo a un altro contesto ;)
  10. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi ha contattato sto clan...se voglio unirmi a loro...

naturalmente no,xo nn possiamo fare come hanno fatto loro...??
    io nn me ne intendo di ste cose ma e tanto complesso farsi un sito cosi come il loro...qualcuno e capace...cosi visto che qua nn ci danno il nostro spazio ce lo facciamo da un'altra parte...;)

poi a me nn crea problemi avere solo un semplice thread xome base operativa,era per rispondere a chi voleve il proprio spazio...

xme va bene anche continuare cosi...:asd: :asd:

http://theborgempire.forumfree.net/

gianarduini ha aggiunto 15 Minuti e 20 Secondi più tardi...

MESSAGGIO PER "O DISASTR"

il torneo di FIFA08 a cui ti sei iscritto e iniziato...!!

devi giocare entro domenica xche se no vieni espulso...Ti ho anche mandato dei messagi sia sul live che su x-tribe...attendo tue notizie...;)
  11. GIOVI1972

GIOVI1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se vuoi possiamo organizzare un torneo fifa 08 ancora meglio di quello che stiamo facendo l'importante e che ci diamo una mano a vicenda però secondo me dobbiamo creare una sezione a parte cioè mi spiego meglio dovremmo dividere il clan cord 4 con fifa 08 in modo che almeno ci sia meno confusione e capire bene chi sia interessato a fifa 08 e poi con l'esperienza del primo campionato che sto facendo già sto iniziando a capire chi sono le persone serie e cosi via continuando potremmo fare la selezione dei ragazzi e fare dei tornei ancora più seri come per esempio dei premi che verranno comprati con l'iscrizione che ognuno fare' comunque per arrivare a questo dobbiamo prima lavorarci un po se sei daccordo ho hai un'altra idea fammi sapere ciao

GIOVI1972 ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

se cè qualcuno che mi aiuta a collabborare si
  12. Aerospazzino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    gian innanzi tutto se ti va bene continuare cosi' perchè ci hai comunicato questo sito? è solo per farti lo sborone che ti ha contattato un altro clan :XD: :LOL: :lolabove:
    cmq apparte gli scherzi o ne ho fatti parecchi si chiamano portali in php io sono abbastanza esperto sul phpnuke ma 1 per farlo bene un attimo ti devo smazzare a trovarti le skins e personalzizarti i controlli flash se ce ne sono il che non è impegnativissimo pero' prende tempo inoltre per pagare un hosting con php in germania ce ne uno che non fa pagare nulla pero' cmq si paga e ame sincerametne non mi a tanto far pagare soldi ai membri. a me va bene continuare cosi tanto con l'ausilio del live non ci sono malintesi.

Aerospazzino ha aggiunto 2 Minuti e 5 Secondi più tardi...

p.s. si in effetti faer un altro trhead solo per fifa 08 sarebbe buono per diminuire la confusine e darvi uno spazio vostro a chi vuole occuparsi o interessa solo fifa08
  13. GIOVI1972

GIOVI1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi se siete d'accordo dividiami i clan adesso e solo da decidere il nome del clan fifa
  14. Aerospazzino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aspetta non avevo capito bene allora pensavo solo a una divisione thread per l'ordine...non so io non sono contrario a dividere il clan perchè alla fine quando si trata di giochi differenti con coordinatori diversi fisicamente mantenere tutti in un clan solo dove magari persone come me che non hanno fifa non c'azzeccano pero' altri hanno tutti e due quindi non so decidete voi per me è lo stesso
  15. codabba

codabba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no....non si divide niente...perche sta cosa?
  16. andrea.cony

andrea.cony Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sa ke non è d'accordo nessuno sulla questione di dividere...x me le cose stanno così..o tutti o nessuno..non sono d'accordo sulla questione di dividere per ordine di bravura
  17. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione ma esmpre super spassoso prendere per il culo i perdenti,specialmente se sono interisti!!:asd: oggi a scuola in paio di interisti non sono venuti e altri mi hanno evitato anke per la ricreazione,ma all uscita li ho beccati e vedi come si cuocevano ahah:asd:

proipino ha aggiunto 4 Minuti e 46 Secondi più tardi...

no non dividiamo niente,anke xke ki ha tutti e due i gioki come me cosa fa?lasciamo tutto per come(tranne la coordinazione di fifa)
  18. GIOVI1972

GIOVI1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  19. lu megghiu

lu megghiu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao mi sono iscritto a quel sito e il mio user è lemons. la mia game targ è Lu megghiu.
  20. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    propongo anke io di creare un altro trhead e basta;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.