1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

creazione nuovo clan-Call of duty4-fifa2008

Discussione in 'ITALYCLAN' iniziata da gianarduini, 15 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aerospazzino

Aerospazzino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come va con le m,odifiche dell'immagine rob?
  2. andrea.cony

andrea.cony Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è una figata il logo ragazzi..!! complimenti a pavel..

io e codabba...

SIAMO LA COPPIA PIU BELLA DEL MONDO!! ahahahah :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
  3. codabba

codabba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sempre insieme....sempre pronti a combattere:bruce: :bruce: :D
  4. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq devo dire che ancora sono scarso(livello 8)ma piu vado avanti e piu mi diverto fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!:pazzia:
    ieri non so venuto perke sono stato poco sulla x,e in quel poco ho giocato a devil may cry 4 anke quest ultimo spettacolare!!!:dance2:
  5. Aerospazzino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    SOLDATI IN RIGA!:XD:

Salve ragazzi a parte alcune assenze cmq dichiarate per impegni come quelle di filoralla che cmq ho avuto la possibilità di conoscere attraverso qualche partita in live insieme e altri ancora come gian ecc ecc sono davvero contento e qui la situazione è buona. sono convinto che a brevissimo anche se la maggior parte di noi compreso me è ancora alle prime armi (si deve pur cominciare) preparatevi perchè a breve inizieremo a muovere le prime sfide ad altri clan. Inoltre tempo fa avevo giocato con dunamis13 su guitar hero 3 non lo rivisto piu connesso mi diceva che lui giocava spesso a cod4 quindi è un altro da recuperare.

Santolama non hai ancora accettato il mio invito sul sito per le clan wars. entraci loggati e accetta l'invito per completare l'ingresso nella lista clan.

Rob come me pare sia piaciuto il logo anche se non tutti hanno dato la loro opinione in ogni caso quando puoi fai quelle modifiche che ti ho detto, te le rielenco:
    1) Modificare la scritta del clan con:"-ItalyClan-"(cioè con le lineette e senza il 4)
    2)Sotto al nome del clan ci metti la tag invece magari con un carattere piu piccolo fai te in questo modo:"[IT4C]"
    3)Usare una font più militare magari o ad esempio quella che usava l'esercito romano oppure il font dei poster fascisti che è carino per fare due esempi senno quello che vuoi basta che siano semplici pero' incazzati.
    *4) in ultimo cosa non importantissima se non ci riesci vedere se si puo' migliorare quell'elmetto tagliato. per il resto è il top!

Infine Le partite fatte questi giorni sono state penso istruttive per tutti sul gioco ed è stato ottima la partecipazione nel gioco insomma ci siamo fatti valere quasi la totalità delle partite fatte sia in privata che in pubblica. a presto per altri scontri!

Approposito riassumo i giocatori che con cui ho giocato fino ad ora senza fare distinzioni per il tempo solo come presenza anche unica per capire con un primo approccio chi c'è e chi non c'è.

-Gianarduini
    -DIO SUINO (non ho mai giocato con lui a cod4 una volta solo a frontlines)
    -Proipino2
    -nexus1981 (ci ho giocato ieri con il resto del clan pero' vedendo la tag penso sia in un altro clan)
    -filoralla
    -sartommy (non ho ancora giocato con lui sapevo che ha avuto problemi ed era assente fino al 1 marzo cmq l'ho visto conesso in dash)
    -codabba
    -dogmaticredness (l'ho visto connesso su cod4 varie volte pero' non ho mai avuto il piacere di giocarci pero' la conferma sul forum e sul sito della sua presenza nel clan c'è)
    -cruiserdoctor (visto connesso mai giocato e non si sa se c'è o non c'è)
    -crustiercina (idem)
    -santolama
    -RICO260108
    -T3SC rob90
    -tatonnius (mai giocato con lui e non si sa penso nulla di lui per il clan)
    -magro86
    -napoliREVENGE
    -allenacrac
    -Monroe84
    -Monroe86 (qualcuno sa chi è? o se è solo un errore di battitura nelle liste scorse?)
    se ho dimenticato qualcuno è perchè non ce lo nella lista amici e cmq non lo visto in live in ogni caso lo faccia notare che verra aggiunto.
    di chi non ho citato motivazione è perchè non ci sono problemi di alcun genere. ovviamente nota di merito particolare per napoliREVENGE e codabba che sono attivissimi in live, anche allenacrac e Monroe84!

ROMPETE LE RIGHE!
  6. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

quandi iniziera il torneo di cod4 contro gli altri clan...??

bella l'immagine del clan che avete fatto... ;)

io ho giocato poco a cod4 xche ero impegnato nel torneo di fifa...se no ci sono abbastanza su cod4 di solito...
  7. Ivo Marco Manfro

Ivo Marco Manfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,

.....Bravo pavel......bello il logo !!!

.....sabato pomeriggio il nostro Aerospazzino ha guidato la truppa
    in diverse partite sia private che on line.........

....sono stato chiamato a rapporto immediatamente
    e mi sono ritrovato in una modalità sconosciuta "quella della bomba da
    piazzare e disinnescare"......non ci avevo mai giocato......il problema è
    che la mia cuffia non mi permetteva comunicare con gli altri........una bella
    rottura..........

....il gruppo si assottiglia, la cuffia si mette a marciare, Aeropazzino si lancia con
    me e Napoli revenge e.....non ricordo....a Quartier Generale
    classificato in modo da fare incetta di punti........Aero e Napoli sono
    cattivissimi e fammo moltissime vittime.......io sono meno letale ma mi levo
    qualche bella soddisfazione.....salgo a livello 29.....e più importante
    sbocco il perk "premi due volte".......le partite sono molto concitate con
    continui rovesciamenti di fronte.....le stanze in cui si trova il qg diventano
    delle trappole.......zeppe di soldati, granate come se piovesse e molti
    avversari sono dotati del martirio.......insomma una carneficina......

....il massacro continua sino intorno alle ore 18.00....a questo punto molliamo
    il colpo e ci aggiorniamo alla prossima sessione.........nel frattempo il mio
    piccolo Gabriele si è svegliato !!!!

....sarò in live martedì come al solito sul tardi (21.30/22.00-24.00)

Ciao e a presto.....in Live.

Ivo;)
  8. andrea.cony

andrea.cony Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzuoli....stasera io vado in palestra alle 4..x le 6 e 30 dovrei essere in casa..ci si vede stasera tutti quanti a rapporto se ci siete..altrimenti stanotte....spero di si!!! a proposito..quando cominciamo a rullare altri clan???:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: ...e poi un'altra cosa....io stasera con photoshop e corel provo a farmi l'avatar personale di cod 4 x il clan..e magari provo a fare un altro logo x il clan che poi vi propongo...spero di avere tempo a sufficienza...cmq...ora che ci siamo organizzati..posso solo dire una cosa...siamo una bella squadra...;);)
  9. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non vorrei tornare sull'argomento xo ora possiamo dire che e un clan...!!perche prima nn avevo tutti i torti a dire che faceva cacare...ci voleva uno come aerospazzino che si prendesse la briga di tenere unito il clan e organizzare cosa ha organizzato(il campionato di cod4)...

prima eravamo solamente una lista amici...ora,piano piano,stiamo diventando un clan...BRAVO aereospazzino!!;)
  10. Aerospazzino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :love: ora mi fate commuovere :cry: thx gian sapevi che ero morlamente vulnerabile dopo il 2-0 di ieri sera e ne hai approfittato! :XD:

vai andre facci un bel logo alternativo e poi si sceglie quello migliore!
  11. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

2-0...??ma sei genoano?
  12. Aerospazzino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che sei matto! :bruce: dicevo moralmente influenzato ma positivamente!:dance:

p.s. per andrea il logo per il sito fallo 350x200 pixles
  13. Pavel90

Pavel90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    aero, adesso faccio le modifiche che mi hai detto....poi vedete quale va meglio ;)

Pavel90 ha aggiunto 53 Minuti e 23 Secondi più tardi...

14. andrea.cony

andrea.cony Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'ultimo logo di pavel..diciamolo...è una figata..io non credo di saper fare un lavoro migliore...xo la speranza è l'ultima a morire...;);)...grande pavel..bel lavoro!! complimentoni:) :)
  15. Aerospazzino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eh lo vedi quando i soldati vengono spinti alla competizione danno il meglio di se! ottimo lavoro soldato!! è davvero uno spettacolo caratteri disposizione tutto ottimo lo dichiaro ufficialmente Lo Stendardo Effigie di guerra del clan (chiunque volgia cimentarsi è ben accetto in ogni caso) che sia di ammonimento a tutti gli stolti che avranno il coraggio di affrontarci UAH!

inoltre pregherei agli ultimi che mancano di iscriversi sul sito di clan war raggiungibile dalla mia firma cliccando su "clan wars" grazie.
  16. Pavel90

Pavel90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mi fa piacere che vi sia piaciuto il logo, se avete consigli o idee dite pure liberamente.....;)
  17. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    si aereospazzino è bravo a gestire la sezione di cod4...ci tiene tutti inplotonati per bene....
    cmq voglio ricordare la vittoria schiacciante su quel clan straniero ke abiamo incontrato l'altra notte......ihihih:bruce: niente di ufficiale...è stata na cosa casuale....se la sono vista veramente brutta:dance: :dance: :LOL:
  18. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avete ragione grande aerospazzino che ce sempre,invece tseven non lo vedo da un pezzo,se non fosse per giovi1972 che sta organizzando un torneo su un altro sito per ora io lui e gianarduini non avremmo che fare con fifa
    tseven ci sei?vogliamo giocà a fifa
  19. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

non possiamo nominare giovi 1972 coordinatore fifa...??

anzi dai lo faccio io...magari proipino se ce bisogno mi aiuta...
  20. andrea.cony

andrea.cony Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao raga ;)..grande partita privata ieri sera....grandissimo testa a testa...io e aerospazzino contro codabba e monroe...deathmatch veterano a sq in alta vegetazione...bellissima partita sul serio..MOLTO COMBATTUTA..con codabba che si infilava sempre in quella casetta..in alto sulla finestrella...(sembrava la casetta dello zio sam mezzo distrutta)...alla fine si sono aggiunti anke proipino e gianarduini...le sq si sono rivelate...

1: allenacrac (io), aerospazzino, gianarduini

2: codabba, monroe, proipino

ahah..alla fine l'abbiamo spuntata noi, anke se codabba dall'altro delle sue 40 kill vedeva vicina la vittoria :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: ....ahahah...qnt è finita...750 a 640?? non ricordo bene....cmq..spero anche per stasera in una partita del genere xke mi sono divertito tanto...grande ragazzi :dance2: :dance2: :dance2: :pazzia: :pazzia:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.