1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Creature Conflict: The Clan Wars verso l'Xbox

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 23 Febbraio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il particolare strategico "action" diventa multipiattaforma con il supporto Xbox Live.


    Cenega Publishing ha annunciato l'allargamento su Xbox dei piani di uscita per Creature Conflict: The Clan Wars, che arriverà su entrambi i formati più o meno in contemporanea ad aprile.

    Creature Conflict: The Clan Wars è un titolo che unisce elementi ispirati al genere strategico, ai giochi d'azione e ai cartoni animati nei protagonisti, vivaci animali armati di tutto punto tra cui conigli, puzzole e simili, a spasso attraverso ambientazioni vagamente fantascientifiche (a fondo news un'immagine tratta dall'originale per PC). In aggiunta alle missioni per giocatore singolo, nella versione Xbox è annunciato il gioco in rete per otto persone contemporaneamente, previa iscrizione al servizio Xbox Live.