1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Creare un "Dream Team" a pes'08 HELP!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Purehatelove, 13 Dicembre 2007.

  1. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    Salve ragazzi ,forse sono del tutto defi o molto distratto o non so... cmq volevo chiedervi questo:
    Io e i miei amici giochiamo abitualmente a pes08 e l'altro giorno abbiamo pensato di crearci delle squadre personalizzate con i giocatori esistenti,i migliori di tutto il mondo, senza esclusione alcuna, con la possibilità di avere chessò kakà o ibra in tutte le squadre e senza toglierli dalle squadre dove effetivamente militano!
    Ho provato in tutti i modi e nulla, ho provato anche a fare il campionato Master con "squadra personalizzata" dove diceva che potevo sostituire i giocatori originali con quelli delle squadre esistenti ma.... :xangry: mi dà 1000 soldi e come cambio chessò il portiere con uno tipo Frey che costa 800 mi scala i soldini e nisba poi!!!!! :xunsure:
    Buffon costa 1200 e non posso prenderlo cosi come tutti i campioni .... Sono in un vicolo cieco!!!! :xblink:
    Se qualcuno conosce qualche via x ovviare questa cosa prego di suggerirmela sarebbe bellissimo affrontare amici con la squadra dei sogni :xhappy:
    Ripeto non voglio e non mi sembra il caso di spostarli dalle loro squadre originali , AIUTO vi prego..... :xunsure:

    Grazie di tutto risponderò a chi vuole delucidazioni se non sono stato chiaro....
  2. army92

    army92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cosenza
    un metodo forse c'è ma è lungo....prova a copiare i giocatori e ti crei la squadra...ma non ricordo se a questo si puo fare
  3. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    Copiare??? Come Copiare??? non intenderai paramatro x parametro ogni giocatore??? :xblink: no e le facce e il fisico??? è Troppo ....:xblink:
  4. army92

    army92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cosenza
    ai vecchi potevi copiare proprio il giocatore in se facce parametri ecc....
  5. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    metodo da cinque minuti:
    ti crei un file opzioni di Backup (in pratica quello che hai ora)
    poi ti metti a mettere tutti i giocatori nella squadra che vuoi usare (usa una di quelle non modificate per crearla da zero) ed inizia una master league, salva i dati della squadra come "squadra master" e cancella la partita di master league.
    una volta uscito ripristina le formazioni base e ripeti per il numero di formazioni che vuoi creare, alla fine carica di nuovo il file opzioni iniziale.
    in questo modo hai sempre il tuo file opzioni ma ti sei creato tutte le squadre che vuoi come squadre master esportate.

    non è un metodo velocissimo, però funziona ed è abbastanza semplice (sempre meglio che mettersi a copiare i giocatori uno per uno)
  6. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    hai ragione proverò !!!!
    Grazie infinite!!!!!


    :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: x:D

    X altri metodi accetto consigli!!!!