1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

creare stanze

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da steve80it, 26 Aprile 2004.

  1. steve80it

    steve80it Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2004
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi potete spiegare il procedimento per creare stanze con xbconnect?? se lo faccio tramite il gioco nn viene visualizzato niente nella liste stanze

    grazie
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    apri xbc, sulla sinistra hai l'elenco dei giochi con il numero delle stanze presenti in ogni gioco, te clicchi sul gioco a cui vuoi giocare, poi in fondo allo schermo c'e' HOST GAME, clicchi li, setti tutto (nome stanza, gioco, versione)... cosi' facendo ti apre la tua stanza, a quel punto metti il gioco in modalita system link e crei la partita dalla x e aspetti che qualcuno entri nella tua stanza di xbc
  3. steve80it

    steve80it Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2004
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie ai tuoi suggerimenti ho risolto tutti i miei problemi nn so come ringraziarti...:D :D
    e troppo bello battere gente di altri stati:D :mavieni: :mavieni:
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    si ma tieni presente che loro laggano... e se non hai la fibbra laggano di brutto... cmq buon divertimento... ;) se giochi ad halo magari ci massacriamo un po' ;)