1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Creare - modificare temi ctf

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da vashna, 8 Ottobre 2009.

  1. vashna

    vashna Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Ragazzi

    è il mio primo post qui, ho lurkato più che ho potuto :)cool:) e ne ho ricavato
    una marea di informazioni utili, ma ora mi sono fissato con sta cosa e non ne riesco a venire a capo

    Premessa...ho il cf 5.00 m33-6

    Volevo creare modificare un temi CTF....so che ci saranno mille thread su questo argomento sia qua che sull' internetz, ma non si capisce nulla...e quindi, via alla raffica di domande:p

    Come si crea un tema ctf da zero?(mi pare di aver capito che serve saper usare un "hex editor", quindi è fuori dalla mia portate, ma una piccola guida sarebbe cmq bello averla)
    E invece la modifica di un tema?dopo che con ctf manager estraggo tutti quei file, cosa posso fare?e come li rimetto insieme?
    Se per esempio voglio solo lo sfondo di un tema,dove lo trovo, come lo modifico, ...?
    Se io pastrocchio con un tema e uso cxmb per caricarlo, non c'e rischio di brick giusto?
    se no, non c'e un programma per "emulare" il tema per vedere se funge?(qui mi sa che ho detto una cagata, ma tentar non nuoce...spero:()

    Grazie atutti