1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Creamo un CLAN per GOW e FPS!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da ichigo, 14 Gennaio 2007.

  1. ichigo

    ichigo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga mi è venuta una gran voglia di formare un bel clan sul nostro live..
    Questo clan non deve avere come fine un solo gioco,ma creare una squadra che possa giocare su più fronti.
    al momento avevo pensato a questi PRIMI 3 giochi..
    1)GOW
    2)RAIMBOW SIX VEGAS
    3)LOST PLANET

    chiunque è interessato a uno o più dei 3 giochi si faccia sentire in questo topic o direttamente sul live dove la mia tag è: Markuzzo
    se qlkn vuole proporre qualche altro gioco lo faccia pure in qst 3rd

    inutile dire che cmq si deve crare un clan con voglia di allenarsi e sopratutto DIVERTIRSI!!

    ciao:) :) :D :)
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Hai dato un occhio al thread del clan XT3? Magari non c'è bisogno di creare un nuovo team ma basta aggregarsi a loro.