1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

crash of the titans- palline blu e sviluppo personaggio

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Sir Dan, 5 Febbraio 2008.

1. Sir Dan

Sir Dan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, volevo farvi una domanda su crash: durante il gioco si raccolgono delle palline blu, ora, quando finisci il quadro c è una sezione crash status, e vi sono delle stelline che descrivono lo sviluppo del personaggio...come si fann aumentare le stelle? usando le palline blu? e se si, come si usano? grazie, attendo risposte...ciaoooooooooo
  2. Enzo89

Enzo89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    gli "aggiornamenti" nn li gestisci tu, impegnati a procurarti il massimo numero di palline blu.
    mente giochi in alto ci dovrebbe essere una specie di orologio, quando ri riempie guadagni un potenziamento!
  3. Sir Dan

Sir Dan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie mille... mi stavo preoccupando che raccoglievo ma nn potevo utilizzare...

Condividi questa Pagina