1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crash of the titans firmware

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da lalbero, 8 Dicembre 2007.

  1. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dunque dunque,qualcuno di voi sa dirmi di quale firmware necessita Crash?
    Non è che aggiorna la console al 3.0? Fino a mario Galaxyvorrei evitare di prendere giochi che lo facciano visto che io ancora devo aggiornare il wiikey all'1.9.
    Se sfrutta il 2.1 penso proprio di prendere Crash intanto! Mi è piaciuta la serie per PS e ora vorrei vedere cosa hanno creato per wii ihih.
    Qualcuno di voi che l'ha comprato mi sa fare una recensione e dirmi del firmware please? Grazie a tutti ;)
    (dopo i commenti su dragon blade ho deciso di non spendere soldi per quel gioco e prendere crashche non credo possa essere malaccio ;) )
  2. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che se aggiorni il Wii alla 3.0E o alla 3.1E anche senza avere il firm del WiiKey aggiornato non succede nulla di nulla. crash su psx era un altra cosa, la serie è decaduta da secoli... con in giro roba come galaxy giocare a CotT ha poco senso cmq de gustibus...
  3. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Non riesco a capire questa paura di aggiornare la Wii.

    Comunque non so dirti che fw ti porterà. :xunsure:
  4. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aggiornando il firmware console al 3.0 si hanno "problemi" con i config disk, per problemi intendo la necessità di usare l'1.3 (io non ho nemmeno il controller del cubo e non saprei come fare).
    Come dicevo a Jail in un altro topic, preferisco aggiornare ad 1.9 mentre ho firmware di console 2.1...
    Se qualcuno sa qualcosa del firmware mi dia notizie please :xhappy:

    Per me Crash va sempre alla grande! Mi ci sono affezionato anni fa e rigiocarlo sarà un bel modo per ricordare ;)
  5. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    E' carino come gioco , fà ridere (c'è la voce del mago Forrest) , prendilo ti divertirai , e almeno parlano...
    Per il firmware vai tranquillo la mia non era ancora aggiornata ed è andato alla grande , il primo aggiornamento fu quello con metroid.
  6. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si infatti non aggiorna oltre il 2.1 x:)
    Gioco divertentissimo,per me molto molto vicino al vecchio Crash,Completato in un pomeriggio ma è valsa davero la pena. (e poi adesso devo completare la raccolta dei bambolotti :D )