1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crackdown

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 23 Febbraio 2007.

  1. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    con il lanciarazzi che segue le persone...certi voli:D
  2. Kraken

    Kraken Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Bari
    ragazzi dopo aver sconfitto la banda dei los muerto tra giappi e i russi secondo voi quali mi conviene affrontare prima... i russi (quelli rossi per intenderci) mi fanno un .... :D sono riuscito appena ad ucciedere uno dei boss :inkazzato:
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    i volk sicuramente...
    Amenic quando hai tempo facciamo una coop e ti faccio vedere come si sblocca il risultato dell'altezza ;)
  4. ghuanluca

    ghuanluca Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per il risultato dell'altezza servono al min 4 stellette ina agilità, altrimenti ciccia. provato da me.

    RAga, ma non c'è un modo per attivare una modalità anarchia totale? Uccisi tutti i nemici non c'è veramente più anima viva (villain) da massacrare per le strade! E io sono fermo a 3 stellette in armi esplosive...

    Cmq l'ho finito l'altro giorno e devo dire di esserne rimasto soddisfatto. Non un capolavoro ma di sicuro un buon svago con una una nuova dimensione verticale per i free-roaming...
    A momenti mi veniva in mente supermario :)
  5. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se hai finito tutto il gioco, quando reinizi una nuova partita ti compare un opzione a fianco alla voce per iniziare a giocare in single o in coop che ti permette di scegliere se essere da solo o avere i vari nemici, impostala su SI per poter avere tutte le bande e quindi poter alzare le varie abilità.
    ciao
  6. GiRiNo

    GiRiNo Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2007
    Messaggi:
    476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    io devo andare a uccidere i japponesi solamente.. :D ogni tanto usciva risultato sbloccato ma nn so per cosa :p .. cmq e carino come gioco specialmente se vai in giro cn lacia granate, lancia razzi e lancia Y
    :| :x :D
  7. Kraken

    Kraken Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Bari
    io ci sto perdendo parecchi pomeriggi ....provoca dipendenza :D

    mi mancano solo i jappi :p
  8. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi, goco fantastico... non riesco piu a staccarmi da quando l'ho preso. Ma ho un piccolo problemino , nn riesco a scovare nel quartiere dei russi un boss, li ho trovati tutti tranne 1, è quello che nella schermata con la gerarchia della banda sta in alto a sinistra, insomma nella fila + in alto sotto il capo... qualcuno mi spoilera dove lo trovo??? grazie
  9. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    fatti un giro nelle zone dove non hai ucciso nessuno dove magari ci sono edifici o grandi strutture e la ci sara' sicuramente qualcuno da eliminare;)
  10. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho trovato grazie.... avevo girato ore senza accorgermi che avevo tralasciato una parte di citta.:sonno:
  11. Alexlink

    Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bellissimo gioco..l ho preso oggi, peccato ke nn posso giocare in coop perke nn ho l hard disk(mi sembra una kakkiata a ke serve?)la sfida a tempo ke è?si puo fare in multi quella?
  12. RETNIRP

    RETNIRP Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Qualcuno ha notato degli scatti di 1 secondo giocando in coop systemlink?
    Sono forse l'unico ad averli?:strano:
  13. Umi0979

    Umi0979 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Chiedo un piccolo chiarimento sul gioco

    Sono arrivato all'ultimo boss (wang), che sta in cima al grattacielo, ma non riesco a raggiungerlo perchè devo saltare nel buco e non arrivo ad aggrapparmi.
    Per arrivarci devo completare l'abilità di salto?? (ho 3 stelle adesso)

    Grazie

    Umi
  14. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    prova ad appenderti nel bordo delle scale quando sali su quegli affari gialli appesi al soffitto....se non riesci allora hai bisogno di 4 stelle;)
  15. Umi0979

    Umi0979 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok sono riuscito a finirlo, però devo dire che un pochino mi ha deluso sto gioco, all'inizio molto divertente e grafica accattivante, ma alla lunga (tanto per dire, il gioco è corto) troppo ripetitivo.
    Ora che l'ho finito a parte prendere le sfere non vedo che altro possa fare.

    Umi
  16. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Finito ieri sera...........

    Brevino come gioco eh.........

    Cmq mi sto dedicando agli obbiettivi....... quello del fai xxxxx cose in 60 secondi nn mi riesce........nessuno di essi.
  17. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io non ci riesco... poi quello scatena il caos in fasi sucessive di 60 sec. non capisco cosa voglia dire, mi sembra un po vago, sono riuscito a fare quello delle esplosioni,
    basta andare nella spiaggia della isola dei los muertos quella con le torrette tipo bay watch, e li ci sono tutti i bidoni belli messi in fila.
    Poi volevo chiedere a qualcuno se per l'obbiettivo alta quota bisogna x forza andare nella torre piu alta dell'agenzia o basta una delle 3 indistintamente? xche andando sulle 2 + basse non me lo sblocca, inoltre, mi e successa una cosa stranissima, mi ha sbloccato l'obbiettivo base jumper mentre scendevo dal suv nel quartire della shai jen :eek: booo.
    beccatevi questo
  18. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hei ragazzi, ho un problema nel implementare le mega eplosioni, mi vado a prendere tutti i bidoni macchine e cose varie da fare esplodere ma man mano che torno spariscono, praticamente non rimangono nel mucchio che faccio!! succede anche a voi?
  19. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Io ho provato a fare come dici tu per le esplosioni a catena ma niente, forse c'è un punto preciso dove sparare???
    Cmq per scatenare il caos in fasi successive di 60 sec. durante il gioco entra nel menù di pausa e vai alla voce obiettivi, lì ti dice cosa devi fare con esattezza per sbloccare questo obiettivo, ci sono alcuni sotto-obiettivi da fare
  20. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    anch'io ho provato un po' di volte ma non son riuscito a fare l'esplosione a catena.