1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cover per psp

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da Mikele di Sagitter, 14 Gennaio 2008.

  1. Mikele di Sagitter

    Mikele di Sagitter Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Slave ragazzi è possibile cambiare la cover della psp?in particolare il pezzo ke vorrei sostituire è il cerchio argentato dello sportellino umd xkè si è graffiato con una facilità impressionante!!! è tutto rigato! si può fare? ho una slim piano black...grazie
  2. Punitore19

    Punitore19 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Castelvetrano TP
    ho il tuo stesso identico problema non ho neanche idea di come si sia potuto graffiare se qualcuno ci può aiutare per favore
  3. Cavalieremoro

    Cavalieremoro Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Idem anke io....
  4. dindonio

    dindonio Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Portici (NA)
    beh per cambiare la cover devi smontare la psp... questo invaliderebbe la garanzia vedi se ti conviene...

    Ciao...
  5. orsin

    orsin Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Mikele su ebay trovi molti pezzi di ricambio e intere cover di diverso modello anche se per la slim non ti assicuro niente...per i tutorial come applicare le cover guarda o su tribe direttamente o anche su iutub...se vai su ebay scrivi FACEPLATE PSP per trovare le cover