1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cover adesiva? che dite da problemi di surriscaldamento?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Daniel85Formento, 12 Dicembre 2007.

  1. Daniel85Formento

    Daniel85Formento Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao belli.x:D
    sentite quà...su ebay ho trovato la cover adesiva per la play 3 di assassin creed...stupenda...secondo voi da problemi di surriscaldamento....ovviamente le griglie dove esce l'aria sono scoperte..voi che dite? qualcuno le ha messe...non so ..mi piacerebbe ma è un idea...:xhappy:
  2. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Mah..teoricamente non dovrebbero dare problemi,per logica se e' un prodotto concepito per quello scopo presumo(leggi spero) che sia testato prima della sua commercializzazione.
    Ma siccome sappiamo che non sempre e' cosi',io la terrei originale.
    Poi non ti resta che attendere conferma da qualcuno che l'ha applicata,e sentire il suo parere.:xhello:
  3. Daniel85Formento

    Daniel85Formento Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie simo..hai ragione..devo aspettare qualcuno che l'abbia provata...forza uscite allo scopertooooooooooooooooooooooooooooooox:D x:D x:D aiutooooooooooooooooo:xrotfl:
  4. StefanoSnoopy

    StefanoSnoopy Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Non credo insorgano problemi, incollarlo sulla plastica influisce poco, sorgerebbero problemi se si ostacolassero i dissipatori.
    Il problema che mi sottopongo è un altro: e se poi vuoi tornare al nero lucido? Scollarla risulterà anche un operazione facile, ma rimarrebero i segni di colla da pulire. Per levare la sola polvere io ho fatto dei piccoli graffi sulla superfice, piccoli ma sempre graffi sono... immagina l'adesivo...
    a te la scelta
  5. Barbutus

    Barbutus Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    non l'ho provata, ma non dovrebbe esserci nessun problema... la scocca della ps3 non scalda moltissimo, e cmq si tratta di plastica non concepita per dissipare calore... quindi non andresti ad arrecare nessun danno, l'importante è appunto lasciare le prese d'aria libere... altrimenti la trasformi nel fornetto della fabbrica dei mostri :xhappy:
  6. Daniel85Formento

    Daniel85Formento Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie..cavolo stefano hai ragione però....su internet dice che non è fatta con la colla normale e che non lascia segni però...sono dubbioso...cavolo:xunsure: