1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Counter-Strike 2 quale futuro?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 3 Marzo 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Counter-Strike 2, seguito di quel famoso primo capitolo che ancora oggi risulta essere uno dei titoli multiplayer più giocati, torna ad albergare tra le parole di Gabe Newell e Doug Lombardi di Valve. Questi hanno semplicemente dichiarato che il gioco è ancora in fase di pre-produzione (quindi la sua uscita è ancora da vedere con il binocolo), ma quando entrerà nel mercato videoludico non farà parte di nessun bundle e sarà rivolto alle seguenti piattaforme: Xbox 360, PS3 e PC. Stay Tuned!
  2. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Che bello!! W Counter Strike!!
  3. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified
    grandissimo gioco.... speriamo sia qualcosa di decente la nuova versione... :D
  4. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    spero solo non esca x xbox -.-
  5. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    ficherrimo!!
  6. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    rovinare uno dei migliori fps only multiplayer per pc con queste versioni per console...a togliere tutta la giocabilità..com'è stato con unreal 3 e cod 4...veramente penosi da giocare con pad...non capisco xkè li sviluppino ancora...posso capire GoW che è un TPS e sviluppato solo x console inizialmente...ma un gioco nativo pc deve rimanere tale..è ridicolo arrangiarlo per console con buoni risultati solo grafici...x il resto pena totale
  7. Moon360

    Moon360 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto sarebbe come mettere WoW su consolle
  8. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Io non sento il bisogno di un altro Camper strike....
  9. Hando75

    Hando75 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    io ho finito cod4 2 volte col pad,e SICURAMENTE non e' ingiocabile,inoltre e'stato uno dei giochi piu' venduti dell'anno su consolle..mah!!!!!io al pc gioco solo alle adventures grafiche per il resto mi tengo strettissimo il mio 360 pad..cmq su una cosa siamo d'accordo:w i dream!
  10. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Rovinerebbero oltremodo, non un, ma IL gioco fps per pc...


    Voto: Inutile!!!
  11. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si..ovviamente lo giochi col pad...ma è comunque ridicola la giocabilità..il pc è la macchina perfetta per gli fps...io gioco a CS dalla 1.4 quindi di esperienza ne ho tanta...ovviamente per parlare ho provato sia cod 4 (360) - halo 3 - unreal 3 (per ps3) e nessuno di questi si avvicina minimamente al pc e a tutto quello che puoi fare con un mouse e tastiera (calibrati alla perfezione) cod 4 sono bravo anch'io col pad e mi sento mooolto limitato nelle azioni.
    Quindi reputo che IL gioco come dice "Emjay79" farlo per console è solo una bestemmia al mondo degli fps...