1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Costo Xbox-Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Cloud555, 12 Gennaio 2004.

  1. Cloud555

    Cloud555 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2003
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quanto costa Xbox-Live?
    Da quel che ho capito ci sono i 60 euro del pacco iniziale e poi una quota annua di ? euro.
    Quant'è la quota annua?
    Ci sono altri costi oltre a quelli precedentemente descritti?
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo starter kit da 59 euro include demo Mech Assault, Moto Gp 1, head set e abbonamento ad un anno. Alla fine di questo potrai disdire, pagare un abbonamento mensile di 6.90 euro, o pagare un abbonamento annuale di 49.00 euro. E' possibile scegliare tra le diverse opzioni direttamente nella dash Ms.

    Comprando un gioco Live di questo periodo si possono avere 2 mesi gratis di Live, alla fine dei quali si può o scegleire un rinnovo secondo le opzioni prima elencate, o continuare la permanenza sul Live aquistanto il Kit. Più offerte per mesi gratuiti non sono comulabili, a meno di aprire più account da disdire regolarmente.