1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

costi live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da dicanio10, 9 Ottobre 2003.

  1. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato
    premettendo che ho fatto cerca etc..ma non ho trovato niente...vorrei fare il live e quindi mi piacerebbe avere qualche delucidazione sull'argomento.costi,acqusiti da fare...grazie mille
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il primo anno è gratuito di abbonamento è gratuito nel momento che compri il kit. Puoi giocare on-line e scaricare contenuti aggiuntivi, o inviare punteggi, tempi e record al server MS. In seguito si spende 6 euro al mese oppure ti riabboni a circa lo stesso prezzo del kit per un'altro anno
  3. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato
    ma già quando compri il kit serve la carta di credito?grazie
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certo. C'è un ottimo thread che tene consiglia una ottima dal punto di vista economico, quella Vpdafone. Io ho fatto quella spendendo solamente 25 euro per ricaricarla. Non serve conto bancario, non hai spese aggiuntive se non l'euro e mezzo a ricarica. Info sul thread di Gatsu