1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cosa vorreste che tornasse in tekken 6???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Thug1992, 30 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il picchiaduro si chiamava power stone....E cmq il picchiaduro dei nostri sogni non lo faranno mai...e cmq tekken è sempre uguale....dovrebbero abbandonare le solite serie e creare giochi completamente nuovi....Un bel picchiaduro con un sacco di personaggi diversi e nuovi...che tipo invece di parare schivano(tipo kensei per psx...ve lo ricordate??),che sudano in tempo reale,faticano,sputano sangue(non anguille rosse come in mortal kombat),che si fratturano ossa,non i soliti 20 fighetti super tirati vestiti da drag queen e le solite 20 super figa con tette enormi....Non credo sarà mai fatto un piacchiaduro come lo vogliamo...però sinceramente basta tekken....

Ad ogni modo tekken ball e modalità tag erano le migliori...però basta tekken XD
  2. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ....Tu secondo me corri un po troppo....:mad: Poi mortal kombat non toglieranno mai il fatto che escono quei bolloni di sangue, è il simbolo di MK.Si fratturano ossa......Cioè fammi capire se io mi fratturo un osso ma ho tutta la vita piena che faccio metto pausa e chiamo l'ambulanza????:(
    Faticano....Penso che quando uscira un picchiaduro in cui i lottatori si devono fermare ogni tanto senno faticano.....sarà la fine dei picchiaduro....Ricordo a tutti che si tratta di videogiochi....A sto punto vado a fare una rissa:rolleyes:
  3. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si...vai a fare una rissa ^^ Bella mossa XD.....Ad esempio...se king ti fa una presa continuata...qualche osso te lo rompe secondo me ^^....si stancano combattendo e quindi infliggi meno danno...boh che ne so...a me basterebbe qualche innovazione i picchiaduro sono fossilizzati tutti identici....certo non completamente uguali,ma manca poco...indubbiamente il + tecnico è virtua fighter e sinceramente a mio parere nella "gara" tra i picchiaduro(doa virtua fighter soul calibur e tekken)tekken è decisamente il peggiore..non è tecnico nemmeno per sogno...ho vinto tornei con un sacco di giocatori facendo sempre le stesse cose...e poi,parliamo chiaro...Paul con 3 colpi ti ammazza ;)
    inoltre se cadi per terra e il tuo avversario sa giocare un minimo,non ti rialzi + o ti rialzi dopo aver perso minimo metà vita dopo un'attacco...Tekken è proprio da buttare.Dovrebbero fare urban reign 2...quello si che era un vero picchiaduro,delle belle risse in 4 in multyplayer dove fai mosse in tag meni all'americana e ti lanci oggetti,che bel gioco,spero lo abbiate a casa vostra perchè per gli amanti del genere è una perla secondo me...incrociamo le dita nella speranza di un sequel per ps3..
  4. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comprati God Hand .....L'ho finito 3 volte e che dire .... è una chicca!!!! Bellissimo ! Puoi anche customizzare le combo comprando e vendendo le mosse e poi ha una storia seria ma che a tratti ti fa sbellicare dalle risate.
  5. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Ma quanto ti quoto!

Lo adoro :D
  6. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E io adoro Olivia ;)

E comunque Gene rulla!!!!!!
  7. imported_PAcino

imported_PAcino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Meglio mugen...infinita' di giocatori...infinita' di mosse...magari in 3d...magari raccogli oggetti da terra...magari dico stronxxxe:lalala:
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Il thread è piuttosto vecchio, adesso c'è il thread ufficiale di tekken 6 nell'apposita sezione.
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.