1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cosa vorreste che tornasse in tekken 6???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Thug1992, 30 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Il Tekken Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaall!!!! :D
  2. zeddolo

    zeddolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Quoto tutto...soprattutto x l'eliminazione dei personaggi ZOO...
  3. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    Bhé non posso che quotarti....mi hai letto nel pensiero....avevo già elencato qualcosa, ma la crezione del personaggio con il proprio stile sarebbe magnifico; magari prendendo le mosse gia esistenti....tipo il pugno di Paul e le combo di calci di jin.....in mix pauroso...
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    mixare le mosse sarebbe una cosa schifosissima nel tekken:)
  5. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Potrebbe essere una soluzione interessante, e poi messa come aggiunta di sicuro male non fa. Se proprio ti fa schifo, non la usi :D

    Personalmente, mi piacerebbe se ritornasse la modalità tag. :)
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    anchio vorrei la modalita tag...veramente spettacolo:)
  7. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    thebandicoot: quando uno ha ragione ha ragione :)
    Ho giocato a tekken 5-tag e ultimamente DR. in quest ultimo (nonostante le mie 3ore di gioco totali di tekken5-tag) l ho finito in modalità ultra Hard dopo soli 5-6 ore nell arco di 3 giorni.
    Dr è easy rispetto al 5-tag, spero che nel 6 la difficoltà aumenti notevolmente.
    Se fosse possibile editare personaggi-mosse, tekken6 sarà fantastico :incredibbbbile:
    Quello che mi preoccupa è la modalità online... insomma non tutti hanno fibra pochi hanno adsl2 e molti hanno Alice tiscali ecc ecc.
    Vincerà chi avrà un Ping migliore? e come la mettiamo quando sfideremo i tedeschi francesi inglesi?(le loro linee sono nettamente migliori delle nostre)

    ps. Ricordate quel picchiaduro della dreamcast? nn ricordo il nome... gli scontri si svolgevano in un arena con armi, barili tavoli da lanciare... una modalità cosi sarebbe stradivertente :D sommata alla potenza di PS3+fullHD
  8. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Non capaisco la tua preoccupazione, il tuo problema dovrebbe accadere con qualsiasi gioco online, ma allora perchè proprio in tekken?? :D... ora mi sorge il dubbio... hai mai giocato online!?! :D :D :D :D
  9. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Sinceramente i personaggi di tekken mi hanno leggermente rotto,Paul usa lo stesso pugno e mosse dal 95,forse e' ora di cambiare qualcosa,invece che tekken a me piacerebbe un gioco ,action/adventure improntato tutto sulle arti marziali,calci pungni ed altro,senza pistole,cannoni,aerei.
  10. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma allora non si dovrebbe più chiamare tekken :rolleyes:
  11. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Lo so,infatti lo scritto qui per rimanere in tema di arti marziali.
  12. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    che tornassero:

    - Forrest Law (dopo un super-mega allenamento);

    - la madre di Jin (creduta morta nel 3° tekken, ma poi...) ve la immaginate ad un'età avanzata? :eek: ;

    - Ogre, creduto morto dopo tekken 3. invece poi si riprese in forze ed allenatosi per molto tempo poi decide di partecipare al King of Iron Fist Tournament 6 per affrontare colui che lo sconfisse tempo addietro: Jin Kazama. selezionabile già dall'inizio dalla lista dei personaggi in tekken6. nn come boss. come boss ci andrebbe una gran sorpresa. come in tekken5: il bisnonno :eek: di Jin (avrà avuto 100.000 anni :D );

    - Unknow, il boss di tekken tag, avete notato quanto assomigliasse a Jun Kazama? Jun, visto che uccisa da un essere malvagio del calibro di Ogre, prima del 3° tekken, venne influenzata la sua trasformazione in Angel Jun, perchè "infettata" dalla malvagità del mostro. si tramutò invece poi in Unknow, essere controllato dalla sua parte malvagia (da differenziare con Devil...). la parte malvagia prende forma sotto le sembianze di lupo (un lupo che stà in posizione eretta...:confused: ). remember? poi infatti alla fine di tekken tag riesce ad espellere e distruggete la parte malvagia. (lupo sconfitto e Jun riacquista a poco a poco le sue normali sembianze, come gli occhi gialli che tornano normali. quella metamorfosi li fa diventare gialli...) che fantasia che ho, vero? grazie, grazie. troppo buoni :D ;

    - Prototipe Jack che, dopo essere stato preso per il cul* :D in passato per il fatto della sua forza, si ripara dopo aver studiato :p e si potenzia a tal punto da convincersi questa volta da solo di essere diventato imbattibile. (cambiandosi pure il nome in Gunjack2) si iscrive questa volta al King of Iron Fist Tournament 6 per poter affrontare e battere "Jack 6 ultimate", il rivale.
    seeeeee, sempre un prototipe rimane....;

    - Devil Kazuya che, dopo la trasformazione di Devil Jin, si affrontano in uno scontro fra titani. :cool:
    poi Jin con l'ultimo buon senso ritrova la luce per potersi trasfornare in Angel Jin. con una nuova e ben + grande forza Jin riesce finalmente a schiacciare quel bastard* di padre che si ritrova :mad: (anche se ha un certo stile...);

    - Dr. B., avrebbe 1.000 anni ormai :D , quindi: resuscitato da un nuovo rito di yoshimitsu :eek: già perchè chi lo sà cosa è veramente capace quel tipo. strambo com'è. :D
    tipo? ma che è?? un robot? uno scheletro che prende vita? (vedere tekken4) booooh :confused: ;

    - Armor King, resuscitato da yoshimitsu. evvvvaaaaaiiii!!!!!!! :D :p ;) ;

    come novità:


    - il figlio di Gunryu: Gunken. (ryu e ken di street fighters + "gun" :cool: ) che ci prova pure lui con....chissà chi. ma vaaaa :rolleyes: ;

    - il nuovo boss finale: Devil, THE original. il "gestore" dell'inferno in persona.


    stato bravo? :rolleyes: applausi?
    .
  13. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    Si con la PS3 ho giocato online, con Cod3 nessun problema, mentre con f1 ho lag assurdi nella stragran maggioranza, uscendo di strada o sbattendo addosso sulle transenne...
    Se il mio avversario mi tira un calcio e io lo vedo arrivare con 1-2 sec dopo non è bello, oppure lag durante il duel del tipo 2 sec di blackout.
    In più quando uscirà tekken 6 psnetwork sarà invaso da miriadi di gamers, reggerà psnetwork? ( se mettono una modalità online alla UT/quake allora la storia cambia radicalmente)
  14. zeddolo

    zeddolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Hahahaha sei grande....sei un genio :D
  15. KingVegeth

    KingVegeth Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cocoon
    srupendo:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    io aggiungerei anche londay come super-boss ultramegasegreto finale, che lancia PS3 (tanto ne ha 30:D )
  16. zeddolo

    zeddolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Come Boss finale ci vedrei bene....al posto del classico unico avversario....io oserei una sorta di endurance tipo mortal kombat 1...cioe' ad esempio x finire il gioco bisogna battere consecutivamente tutti i mishima...poi in gran bellezza ci aggiungereio una fantomatica devil jun....o esagerando...un devil heihachi...che a sto giro a posto che far la fine del fesso come ogni volta pesta tutti senza pieta' e torna a capo della "ditta"!

    E dato che sono in vena di esagerazioni ci aggiungerei un personaggio mega ultra segretissimo...x sbloccarlo bisogna accendere un cero alla madonna trovare l'arca di noe'...scovare bin laden...
    .....ma alla fine verra' sbloccato il super personaggio segretissimo....

































    Jimmy il Fenomeno!!!
  17. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    LOL² :D

    ------------------------------


    TEKKEN 6 ®

    name: londay, the spammer
    Nazionalità: paese delle meraviglie (delle fantasie che ha in testa)
    age: please don't tell me :eek:
    peso: molto pesante..... poi in kili nn sò :D

    attacco pugno: Ps3 hammer
    attacco calcio: incomincia a sparare ca**ate :D
    attacco presa, da davanti: Ps3 megaton hammer
    attacco presa, da lato dx: Ps3 brikkata (ma in testa all'avversario)
    attacco presa, da lato sx: Ps3-controller-cappio
    attacco presa, da dietro: Ps3 catapulta
    attacco segreto: THE big Smash consoles

    --------------------------------

    the greatest LOL!!
    .
  18. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    ... hai dimenticato la supermossa degli avvocati ... ti uccide all'istante e ti fonde pure la ps3 !! :D
  19. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    hahahahahaa bellissimo le mosse di Londay:D :D :D :D :D :D :D
  20. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Come non quotarti! Ma forse dimentichi Ogre e True Ogre!!!!!:eek:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.