1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cosa vorreste che tornasse in tekken 6???

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by Thug1992, May 30, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. zeddolo

zeddolo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io uso Paul...e ti assicuro che nn è cosi'...e cmq in modalità survival tiene in memoria le mosse + utilizzate in modo da costringerti sempre a cambiare strategia...su questo nn ci metto la mano sul fuoco....mi pare di averlo letto ai tempi in cui usci' il 5...

X tornare in temo un'altra cosa bella da inserire sarebbe il fatto che i n base a prese di determinato tipo si subiscano danni agli arti...e di conseguenza lo stile di combattimento sarà diverso e ovviamente in svantaggio...ma la reputo una cosa che renderebbe ancor + avvincente il gioco!

Altre aggiunte...altrimenti diventa un post di spam :p no?
    Automerged Message for DoublePosting
    E cmq il Virtua Fighter + bello è il 2...quel gioco era grandioso.

SPAM sorry :p
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247
    quello pugno di paul funziona soltanto per le modalite normali e facili, se aumenti la difficolta vedrai che con quel stragia non puoi andare da nessuno parte:)

Io uso King cmq:)
  3. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

Trophy Points:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Cosa vorrei in tekken 6? Mmmmmmm:
    - Eliminazione di tutti i tamarroidi (quel fighetto di un torero mi ha fatto accapponare la pelle) che messi di fianco ad un vecchietto come Kazuia fanno la figura dei piscialetto
    - Una storia decente, che non si vede dal 3 (prima volta di Xiaoiu e Jin. E non dimentichiamo il mitico Ogre)
    - Vorrei che per una volta sto King of iron fist tournament fosse vinto da Paul Phoenix (a muso duro, vai Paul)

Quoto Zumba per quanto riguarda Soul Calibur, ma non sul fatto che il noob casuale mi batta perchè non è mai successo (almeno a me). Era già tanto se riuscivano a sferrare dei pugni.
  4. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Magari in una partita noob vs noob, gli altri te la interrompono al secondo colpo con la parata a impatto.

poi vanno nel menù,leggono, la provano un paio di volte e te la fanno anche loro.
    Oppure smanacciano un pò e gli esce qualcosa di simile.
    E il giocatore è appagato, con poco sforzo legge il numerino e si sente figo.

Dai dai, quella è pure esecuzione meccanica, la impara pure una scimmia :D

http://www.youtube.com/watch?v=HHJ8QJ-FANo

Guarda questi, attaccano veloce niente combo stralunghe, si temono, parano schivano, e al primo errore si giocano metà della barra.

Questo è il picchiaduro.
  5. zeddolo

zeddolo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    E' vero...la storia del rimane la migliore!Sono d'accordissimo.

X i tamarroidi bo'...io li adoro :p saro' tamarro inside che ve devo di' :p

E Paul che vince il torneo....sarebbe ora :D

Il ritorno di Ogre ci starebbe...alla grande!

E mitico Bruce...King è uno dei miei preferiti!
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247
    mi hanno battuto tante volte in soul calibour sti noob, ma in Tekken con la mia pressa da 6 combo ha sempre funzionato:cool:
    Con altri giocatori esperti preferisco evitare usare le multiprese per evitare le polemiche...anche perche è abbastanza difficile prendere un giocatore esperto
  7. zeddolo

zeddolo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    poi vanno nel menù,leggono, la provano un paio di volte e te la fanno anche loro.
    Oppure smanacciano un pò e gli esce qualcosa di simile.
    E il giocatore è appagato, con poco sforzo legge il numerino e si sente figo.

Dai dai, quella è pure esecuzione meccanica, la impara pure una scimmia :D[/QUOTE]

A fare una combo da 5 non ci vuole una scienza...il problema è che la combo da 5 o + ti viene parata...

Guarda che almeno personalmente in Tekken nn è gara a chi fa + male ma a chi riesce a pararti la maggior parte dei colpi e contrattaccare penetrando la tua difesa...nn sottovalutarlo.

Ti assicuro che è molto tattico come gioco.

Ovvio è diverso da Virtua Fighter che lo reputo il vero simulatore di mazzate...

...ma in quanto a tatticismo nn è da meno.

Mentre x quanto riguarda DOA...ditemi quel che volete...a me fa skifo...tranne le protagoniste :p.
  8. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247
    ho capito tutto, per impare per bene un combo da 10 hit bastava provare un paio di volte:incredibbbbile: :eek: :eek: :eek: :incredibbbbile: :eek:
  9. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Non c'è timing, premi i tasti in sequenza ed esce.

Pura esecuzione meccanica, basta un pò di memoria

o una scimmia

http://www.youtube.com/watch?v=pEXai_s1NQc
    http://www.youtube.com/watch?v=5FKt_a-s4ro&mode=related&search=

Prendi gg, puoi vincere con un'unica combo, ma non le trovi preconfezionate nel menù, le devi creare tu al momento, e non basta ricordarsele a memoria, non esistono proprio.

Devi conoscere ogni cosa, valutare tempi e distanza, tutto in un lasso di tempo da mezzo secondo in giù.
  10. zeddolo

zeddolo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma nn è veroooo...il timing c'è eccome...:inkazzato:
  11. Master Paggher

Trophy Points:
    18
    Quoto...mi dispiace Zumba ma questa volta non sono daccordo. Se non ci fosse il "timing" sarei in grado di fare tutte le sequenze di prese con Nina (cosa che reputo impossibile), invece è difficile. Si è vero che c'è una lista che ti dice la sequenza, ma se sbagli il tempo sei fregato.
  12. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247
    quello è 2d, e come tutti i 2d si gioca cosi:)

Poi scusa, anche nel tekken molti combo lo creato da solo(c'e pure un tasto per registrare):)
  13. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Guarda il secondo video che ho postato.
  14. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247

ok ok ok Zumbarillo mi arrendo

Dopo tutte queste discussione...comincio a credere che non ho mai giocato Tekken

aiutami zeddoloooooooooooo
  15. zeddolo

zeddolo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La canzone del secondo video qual'è?Sono i Sonata Arctica x caso?

Cmq Zumba se noti all'inizio di ogni combo l'omino e li' fermo a pijarsi le mazzate...modalità trining...

In + si parlava di tamarraggine e Guilty Gear ne è il capostipite :D...

E cmq nelle combo che mi fai vedere gli omini vengono palleggiati da una parte all'altra dello schermo....che cavolo è?PES...

Cmq a parte gli scherzi io son d'accordo con tutto quello che hai detto riguardo a Virtua Fighter...ma se vuoi un mio sincero parere nn hai giocato abbastanza a Tekken...come io sicuramente nn ho giocato abbastanza a DOA...

Ma a Virtua Fighter ci ho giocato e ci gioco...questo che c'entra?....bò...

Ciaoz
    Automerged Message for DoublePosting
    http://www.youtube.com/watch?v=o5ULhj5cXWQ

Questo nn l'avevo visto...voi?
  16. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
  17. zeddolo

zeddolo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Tnx x il gruppo...

...x il video mi vien da dire solo questo:

ma xkè nn organizzano eventi simili in italia?!

Porc :inkazzato:
  18. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247

In Cina ogni fanno per King of fighter..la giocabilita di GG mai piaciuta da noi:)

In italia al massimo torneo per pes, picchiaduro è sempre stato per asiatici:)
  19. Master Paggher

Trophy Points:
    18
  20. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Delle cose vecchie vorrei:
    - TUTTI i personaggi!! tranne quegli inutili animali (Panda Kuma Gon ecc..)
    - Nessuna modalità pacco.. tipo beach volley o altre vaccate..:mad:

Di nuovo vorrei:
    - L'unica cosa che nessun picchiaduro ha mai avuto: REALISMO E CASUALITA' nei movimenti da fermo! Stances magari che si differenziano leggermente durante la partita anche a seconda dell'energia rimanente, capelli e vestiti REALISTICI! Sudore, sangue verosimile, volto e arti tumefatti via via che vengono colpiti.
    - Possibilità di gioco online TAG, o addirittura RISSA!! tipo da 4 a 10 giocatori contemporaneamente in ambienti adatti, con prese all'americana ecc.., intelligenza nella scelta del bersaglio magari in base a distanza/pericolosità imminente ecc...
    - Nuovi personaggi con nuovi stili di combattimento. Basta donne poppute! piuttosto donne ninja o tecnicamente valide (la loro unica realistica speranza contro 100KG di furia muscolosa omicida di Brian Fury e compagnia)
    - VERA grafica fullHD, non quelle porcherie viste fino ad ora negli ultimi picchiaduro. Più brufoli e peli, e meno lacca trasparente che avvolge i corpi!
    - Condizioni meteo complete! cos'è? si lotta solo con il sole??? Come rainman che non esce di casa con la pioggia?? ma dai! Apprezzo ultimamente gli sforzi dei pollini che svolazzano... ma voglio di più
    - Scelta dei costumi e personalizzazione dei kimono (tipo con proprie scritte o immagini). Abbigliamento, livelli e personaggi scaricabili dallo store, magari alcuni solo in particolari date "tematiche" a sorpresa (livello cimitero ad halloween?)
    - Modalità "Create-a-player" SERIA!! Scelgo gli stili di combattimento , mi alleno (diventando più rapido e potente nei colpi), applico la mia faccia fotografata sul personaggio, ne plasmo il corpo completamente. Poi mi presento in rete a sfidare gli altri personaggi "personali" del mondo.

potrei andare avanti.. ma già così ho l'assoluta certezza che né Tekken né altri per ora faranno nulla o quasi di ciò che vorrei io..
    Ma nella next-gen non voglio più accontentarmi!! :inkazzato: Basta!
    Il picchiaduro è graficamente il gioco più facile possibile! Che si diano una mossa!!!!
    Scusate lo sfogo e la lunghezza..
Thread Status:
Not open for further replies.