1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cosa vorreste che tornasse in tekken 6???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Thug1992, 30 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    a me ne viene in mente uno ... la serie jak 6 daxter di naughty dog x PS2 .. é passata da un adventure ad un gioco simil gta ad un gioco di macchine ... nn ha avuto un gran successo xò di cambiamenti ne ha fatti ...
  2. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    e hanno conservato le stesse animazioni legnose e la stessa giocabilità penosa.

Quella roba è un contentino, il gioco si porta dietro gli stessi difetti da anni, cercano di farsi perdonare.

E pensare che son gli stessi che ti tirano fuori uno strepitoso soulcalibur, buttate via tekken e fateci questo su ps3.
  3. zeddolo

zeddolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Qui nn mi esprimo....nn ho mai giocato a nessuno della serie :p ...l'unico platform che ritengo tale è Mario...:p

riallacciandomi a prima....PES è lo stesso gioco da anni...poche aggiunte x ogni nuova edizione....successo esagerato...ma di base è sempre lui.

Ho trovatooooo....Final Fantasy....allora 1-2-3-4-5-6-7-8-9 fantastici....poi han deciso di cambiare abbastanza radicalmente il gioco con il 10 (ora mi lincerete in massa e sputerete sul mio cadavere)...a me Final fantasy 10 fa skifo...l'X2 nn lo calcolo nemmeno...ora dopo a mio parere 2 capitoli scadenti hanno tirato fuori Fainal Fantasy 12....che è una figata pazzesca....pur cambiando ancor + radicalmente rispetto al 10....

Bella ho trovato un gioco che è cambiato in modo radicale ed ha avuto un immane successo :D :D :D :D
  4. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Non ti ho mai dato ragione, ma in questo caso forse non hai torto. Dovrebbero cambiare un po i combattimenti, però come ho detto prima senza stravolgere il sistema di gioco, magari se mettessero la contromossa alla DOA sarebbe fantastico, anche se spudoratamente copiato :rolleyes:, ma di certo il tekken ball è una cavolata immensa che centra poco con un gioco di combattimento, e di certo non giustifica l'acquisto di un capitolo nuovo di tekken se già si possiede quello precedente.. IMHO
    Automerged Message for DoublePosting
    Non te lo lascio dire, prova a gicoare al primo pes e poi subito dopo l'ultimo, noterai la differenza!
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    non hai mai giocato tekken allora zumbarilo:cool:
    Namco ha sempre cambiato e migliorato la giocabilita di teken in ogni episodio:)
    Tekken esiste gia da anni le contromosse, ma non sono facile come quelli doa, pero per me è uno dei migliori giochi:cool:
  6. zeddolo

zeddolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Bhà le animazioni legnose le vedi solo te...

Cmq i gusti son gusti...e ovvio nn potrò e nn ho intenzione d farti cambiare idea...ma mi spieghi ad esempio che innovazioni hanno partato Virtua Fighter e DOA che tanto acclamate?(in generale)

DOA a mio parere ha seguito la stessa identica linea di Tekken...e sempre lui da anni...forse si può notare una maggiore qualità rispetto al passato xkè i vecchi capitoli facevano pena...e a parte vedere le bocce delle protagoniste c'era poco da imparare e da sudare x finirlo...

Virtua Fighter (che io adoro) idem...stessa mentalità da anni ormai...

Soul Calibur (fantastico) come sopra...anche se devo ammettere che è la saga che ha avuto le aggiunte + sostanziose...anche x quello è una figata!

Cmq io rimango delle mie idee te delle tue!Su questo penso che almeno ci possiam trovare d'accordo!
  7. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Giocati tutti dal due in poi anche se come serie non la gradisco particolamente, il 3 è l'unico che tuttora reputo un buon picchiaduro, il resto è fuffa per adolescenti.

Andando avanti ha solo peggiorato.

Tutto rigorosamente imho.
  8. zeddolo

zeddolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Uè uè nn capir male :D...son d'accordissimo con te...gioco a PES dal megadrive...ma il gioco come base è sempre lui...(anche xkè che ci vuoi cambiare?è xfetto) :D

Un alleatoooooooo :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  9. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Indipendentemente che torni qualcosa, la mia speranza è che ci siano :

- 60 Fps stabili sempre e cmq anche online (di conseguenza presenza gioco online)
    - stage distruggibili e/o impostati su più livelli
    - personaggi customizzabili e visualizzabili modificati sul gioco online
    - collonna sonora personalizzabile
    - tutte quelle modalità che hanno contraddistinto i tekken precedenti come tekken ball e force anch'esse giocabili online.
    - stabilità e bilanciamento nei diversi stili di combattimento
    - possibilità oltre alla parata di fare contromossa/schivata
    - e soprattutto una grafica fotorealistica

Spero che esca solo per la Ps3 cosicchè la namco si concentri solo su un HW...
  10. zeddolo

zeddolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Xkè?

Nn ti capisco...una motivazione...
    Fico tutto...davvero!

Ma contromossa/schivata già ci sono...
  11. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    è fatto apposta per l'utente occasionale, personaggi tamarri, niente mezzelune, impegno e dedizione richiesto quasi 0, tanto smanacciamento e molta soddisfazione immediata.

L'approccio strategico è controproducente, magari tu sei un figo che ci gioca da anni, arriva il noob di turno e ti sega giocando a casaccio.

Il noob se lo metti davanti a un virtua fighter o un doa molla subito, in virtua non riesce a fare un cazzo, in doa gli reversi tutto sulle gengive.
  12. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Verissima la storia del reverse in DoA, e di brutto anche. Su Virtua Fighter non mi esprimo perchè ho provato solo il 2 anni fà su PC.
  13. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Quoto e straquoto, cmq per fare le gare contro l'AI in single player tekken rimane più longevo, perchè pieno di modalità, al contrario di doa e vf
  14. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

La schivata la devo proprio "copiare" da Doa, o quantomeno prendere spunto per migliorarla...
  15. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    [
    E cmq davvero....fammi un esempio di un gioco che è stato cambiato radicalmente e che abbia avuto un buon riscontro con il pubblico...

Un certo resident evil 4....per citare il piu significativo...

e comunque questo tekken mi ha smaterializzato i maroni detto onestamente...il vero miracolo risale ad una decina di anni fa quando per magia ce lo trovammo dalla sala giochi alla ps1,allora si che era un prodigio,un picchiaduro semi-tridimensinale all'epoca poterci giocare a casa propria con gli amici era fantastico,ma ormai quella magia si è esaurita...
    La Namco ci ha rifilato ben 5 episodi su Playstation tutti troppo simili tra di loro,con personaggi si numerosi ma anche troppo tamarri a volte irritanti,poi sempre gli stessi con qualche new-entry ma secondo me poco ispirati...non parliamo poi delle mosse...sempre le stesse,io gioco oggi con howrang(si scrive cosi'?)con dark resurrection,con le stesse combo che facevo 8-10 anni fa con i primi tekken...ho come l'impressione che i programmatori ci stiano prendendo un po per il culo con sto tekken...Ma ci vuole tanto a cambiare i lottatori con personaggi nuovi?non se ne puo' piu di heiachi riproposto un po in tutte le salse,jin,king,l'orso,il canguro e mmo bbasta veramente pero'....Secondo me la Namco dovrebbe passare un colpo di spugna sul passato e smetterla una volta per tutte di riscaldare sempre la solita minestra,per confezionare finalmente qualcosa di nuovo perche' non siamo piu negli anni 90,cambiando per prima cosa ''tutti''i lottatori,e rivedendo le meccaniche di gioco,spero che con tekken 6 (io addirittura gli cambierei anche il nome...) gli sviluppatori creino un gioco che quando sferri un colpo non ci siano effetti come lampi e luci colorate che tutto sono tranne che realistiche,dove una ragazzina di 14 non possa fare una presa mortale ad un orso un canguro o ad un demone di 350 chili...insomma facciano qualcosa che possa girare su ps3 che non potesse girare anche su ps2 (alta risoluzione a parte) ora non ci sono piu scuse la ps3 puo fare molto di piu del solito tekken....Scusate il mio sfogo ma co ce vo' ce vo'....:inkazzato:
  16. zeddolo

zeddolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Son d'accordo su "Il noob se lo metti davanti a un virtua fighter o un doa molla subito, in virtua non riesce a fare un cazzo, in doa gli reversi tutto sulle gengive"...ma tekken nn è fatto apposta x l'utente occasionale...è fatto anche x l'utente occasionale...ed è un pregio nn un difetto...e ti assicuro che il niubbo di turno a chi sa giocare gli fa un baffo...l'approccio strategico è controproducente...in base al livello a cui giochi...ovvio che con livello di difficoltà basso l'avversario mi para un colpo ogni 5...ma al + alto livello di difficolta (ultra hard...quello che è :p) innanzitutto su 10 colpi se tirati a caso me li para tutti 10 contrattacando...se tirati con approccio stategico me ne para 9...e ti assicuro arrivi ad impazzirci x cercare di capire qul'è il momento opportuno x attaccare e con quale colpo farlo...

Ciao
    Azz mi sono scordato Resident...:sorry: in effetti è un esempio decisamente lampante :p

Chiedo perdono.
  17. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Ultra-hard, prendi paul e fai il solo il pugnone caricato, il tizio rotola e ti riviene addosso in loop finchè non crepa, se non ci credi prova.

L'ia è pupù sciolta, virtua fighter 2 , sul saturn imparava le mosse e ti distruggeva se giocavi così.

E stiam parlando di un gioco stravecchio.
  18. Thug1992

Thug1992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    zumba su molti punti io e te non siamo d'accordo ma devo ammettere che su una cosa hai veramente la piu sacrosanta ragione.....il VERO tekken è TEKKEN 3 !!
    ero troppo emozionato quando ci giocai la prima volta..quando vidi tutti quei personaggi nuovi..m è rimasta in mente la musica di jin kazama e quella di quando combattevi contro un secret char
    ecco il link x ascoltarle (gli amatori la apprezzeranno molto!!)

http://www.youtube.com/watch?v=4X-mvDpqU1w (Jin Stage)

http://www.youtube.com/watch?v=4X-mvDpqU1w (secret char)

e per i veri fanboys eccovi la musica di kazuya mishima in tekken 2 (spettacolaaaaare!!)

http://www.youtube.com/watch?v=YKjgSu0bMDc (kazuya tekken 2 theme)
  19. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque io continuo a non capire come vedete che assomigliano a Rocco Siffredi, hanno forse qualche "SEGNO PARTICOLARE?" ..........................:D :D :D
  20. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    su questo hai perfettamente ragione...ma non su tekken ...è Soul Calibour:cool: !!!

In tekken, un noob giocando a casaccio non avra vita dura.
    Quando usiamo un combo da 5 o da 10 hit,i noob stanno guardare con la bocca aperta, non come noi cercando di parare tutte:)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.