1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa vi ha spinto alla grande scelta?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 15 Maggio 2007.

  1. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Ho preso la 360 perchè sono un mega soddisfatto possessore di xbox1 e quindi ho creduto nella nuova nata microsoft. Inoltre quando nn hanno + sviluppato giochi per la prima xbox ho cominciato ad avere le prime crisi di astinenza da videogames e l'unica cosa da fare era prendere il 360. Per ora posso ritenermi + che soddisfatto dall'acquisto, nn ho avuto nessun problema e ci gioco alla grande,anche se utlimamente aspetto nuovi games, e per il momento nn sono per niente geloso di chi possiede ps3.
  2. merovingio

    merovingio Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    sbt
    1)Prezzo (son riuscito a pagare la pro 280€ con un gioco incluso):D
    2)aggiornare il pc esclusivamente per giocare era diventato insostenibile;)
    3)qualità del parco giochi e abbondanza di fps
    4)la mod:p

    questi sono i motivi che mi hanno fatto fare il grande passo:)
  3. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anni fa possedevo la ps1, poi dopo tantissime soddisfazioni ho realizzato che non la seguivo + tanto quindi l'ho venduta in pacco ad un boccia...Settembre 2005... e' stata la data in cui ho deciso di riallacciare i rapporti con la sony e ho quindi deciso di comprare la ps2 slimline edition. Le consolle di altre case produttrici nemmeno le ho considerate, mia ignoranza sicuramente, ma e' andata cosi'.
    Mi sono divertito a steccona con la ps2 e qui dove sono, in Inghilterra, e' pieno zeppo di negozi che vendono giochi nuovi e usati...quindi in un annetto ho giocato/rimpinguato la collezione.
    Nel frattempo tenevo l'orecchio teso per la ps3 ma...questi ritardi...che noia!?Poi ho cominciato a leggere su internet e allo stesso tempo mi sono avvicinato un minimo al mondo dell'hacking...beh....ho fatto i miei conti, ho visto qualche dimostrazione della x360, le pubblicita' di gow e quindi ho fatto la mia scelta.
    Il mio problema e' che avevo la slimline della ps2 e un macello di giochi originali in condizioni perfette!!+ aspettavo, + si svalutava il tutto....
    Il mio negoziante di fiducia ha poi deciso di tirar fuori una buona offerta!Ho dato indietro tutto, ho aggiunto 50 pound e....track!X360 pro con dead rising, gow e 2 wireless pad...Non ho esitato!
    C'e' solo una cosa che x ora mi lascia perplesso, la mancanza di alcuni giochi in cui si possa giocare in coop e di altri titoli che mi piacevano un sacco presenti su sony ma non disponibili x microsoft....Ora aspetto confidente
  4. slickssurprise

    slickssurprise Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Venivo da 3 PS2 e volevo acquistare la PS3. Ma con i continui rinvii e le buone parole che hanno messo i miei amici mi sono convinto ed ho acquistato la console di zio Bill.

    Quando è uscita la PS3 sono andato da un mio amico a giocare a Call of Duty 3 e rispetto a quello per la Xbox360 non cambia un beato ca**o!!! Anzi, secondo il mio modesto parere, cercando di non essere di parte dico che, si vede meglio su Xbox360. Joypad parlando, secondo me è meglio quello della PS3.

    Chissà, magari acquisterò anche quella!!! Ma solo se MGS4 sarà eclusiva PS3
  5. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    a me ha convinto il fatto che gia potevo avere una next-gen da subito invece di aspettare la ps3 e il fatto che possedevo la xbox1 e mi ero trovato bene... poi la sicurezza che la Ms, padrona, purtoppo, del mondo informatico avrebbe fatto di tutto x nn farsi lasciare andare neppure il mondo dei videogame, dato che rientra nel loro campo.. e finora nn ha deluso affatto!
  6. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    l'ho presa perchè
    1)la PS3 tardava ad uscire
    2)Buon rapporto prezzo/prestazioni
    3)Tomb Raider..ero in astinenza..:D
    4)curiosità e voglia di provare la "next generation"

    credo che il ritardo della PS3 sia stato uno delle piu grandi cazzate che ha commesso la Sony e la MS giustamente ne ha approfittato a discapito di noi acquirenti che ci siamo ritrovati con una console fatta col pongo..detto questo non mi pento assolutamente di aver preso la 360 ma se fosse uscita in contemporanea con la PS3 la console MS non avrebbe venduto 10 milioni di console..per molte persone è stata un ripiego..
  7. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Io la ho comprata perché con un mio amico siamo riusciti a portare a casa 2 console al prezzo di una anche se devo dire che la avrei presa in ogni caso.
  8. scavener

    scavener Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma solo io non riesco a fare affari e l'ho pagata a prezzo pieno?:dho: :dho: :dho: Cosa avete fatto per pagarla cosi?

    Comunque sia l'ho scelta per fedelta alla microsoft dopo xbox1
  9. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io perkè qualke cazzone qui sul tribe mi faceva la testa tanta....

    e c'è da dire che la 360 mi ha fatto riappassionare ai videogiochi....prima ci giocavo molto sporadicamente...mo invece...le ho tutte.....
  10. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    avevo appena comprato il tv hd e giocare con la ps2 su una tv del genere mi sembrava sprecato e allora a natale ne ho approfittato e mi son preso la 360 per il 21 marzo puntuale ho preso anche la ps3 :D
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io possiedo ps1,ps2,psp ed ero più che intenzionato a comprare ps3...
    guardai un po come mamma sony ci aveva trattato (video fake di giochi, ritardi e eliminazioni di componenti nelle console europee), ho guardato i giochi: su 360 ci sono molte esclusive e su ps3 poche e infine guardai il prezzo.
    ho pensato per un po di tempo, ho preso la 360 e ne sono più che soddisfatto
  12. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me ha convinto il fatto che non costasse eccesivamente (ho pagato la core 239 € quando ne costava 299), pr il fatto che la ps3 non era uscita e xche era moddabile.. e poi facevano in continuazione la pubblicità di gow :D e sembrava (come poi si è dimostrato essere) spettacolare, peccato non avere una tv lcd... :(
  13. sephiroth09

    sephiroth09 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ct
    ha me mi ha convinto il prezzo della ps3 cosi ho fatto un piccolo ragionamento:intanto mi compro la 360 (i giochi piu importanti usciranno per tutte e due consol) poi quando il prezzo della ps3 diminuisce la compro(sui 350-400 euro) 2 al prezzo di uno infatti se faciamo un piccolo calcolo 400+300= 700(pago solo 100 euro ma in piu quando comprero la ps3 sicuramente in sieme ad essa ci sara un gioco compreso in tutto spendero 50 euri in piu
  14. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    io l'ho presa perche sono un coglione a giudicare dai risvolti
  15. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    amen fratello.... mai sentite parole più vere
  16. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me il ritardo e' giustificato dal fatto che la Sony al contrario M$ ha cercato di dare un prodotto piu' duraturo possibile,al contrario di MS che per prendersi i tuoi soldi ti regala in bundle i led rossi.
  17. Snak3pit

    Snak3pit Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma sicuramente xkè è uscita prima ed è stata quasi subito moddabile....Poi vabè ke ora ce lo siamo presi li è un altro paio d manike...Un altro motivo interessante è la possibilità di sbloccare obiettivi e aumentare il proprio punteggio, cosa ke aumenta notevolmente la longevità della console..Approposito, su ps3 una cosa del genere non esiste vero?
  18. ori11

    ori11 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2003
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come non quotarti?
  19. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    bah... io l ho presa perche l ho trovata un anno fa a 199... e perche mi serviva una consolle nuova. se ci fosse stata la ps3 al suo posto (intendo come prezzo) l avrei presa... nn mi avrebbe fatto alcuna differenza, in fondo cercavo una nuova consolle :)