1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cosa tifate???

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by MTN91-2, Apr 11, 2006.

?

Chi tifate ???

  1. MILAN

    13.6%
  2. JUVE

    34.1%
  3. INTER

    11.4%
  4. ROMA

    4.5%
  5. FIORENTINA

    6.8%
  6. LAZIO

    2.3%
  7. NAPOLI

    4.5%
  8. Squadre estere

    2.3%
  9. Non mi interessa il calcio

    6.8%
  10. Odio il calcio .... tifarlo e tutto cio che ci ruota intorno.!!!

    13.6%
  1. dark85

    dark85 Tribe Member

    Joined:
    Mar 10, 2005
    Messages:
    244
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Nn me ne voglia il Catania! cmq vedi che il palermo fa parte delle grandi hhaa!
    [​IMG]
  2. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Joined:
    Mar 30, 2005
    Messages:
    2,243
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    147
    Location:
    Castle Hill - Australia
    w juve!! la grande signora 4ever!!!!
    comunque ha ragione oogabada hai messo le più importanti vero?? che ci fa l'inter di mezzo!! a questo punto mettevi come dice dark il palermo :D
    e poi già che l'inter è tifata da tipi tipo bruce... :D
  3. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Joined:
    Jan 20, 2005
    Messages:
    1,536
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    W ROMA!!!4 EVER!!!Siamo in 2 ad aver votato roma..ki è l'altro tifoso??(l'unico,insieme a me che se ne intende di calcio :D:D)

    Tutti che tifano IUVE:)D)..ma vergogna,ladrate e basta,tutti la tifate sl xkè vince sempre;) (ladrando)
  4. max0303

    max0303 Tribe Member

    Joined:
    Nov 2, 2005
    Messages:
    1,155
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Tutti gobbi...:D
  5. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Joined:
    Mar 30, 2005
    Messages:
    2,243
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    147
    Location:
    Castle Hill - Australia
    guarda io snceramente non tifo juve perchè vince ma perchè da piccolo alla scuola materna me lo disse una suora e io da allora tifo assiduamente juve!! ;)
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Joined:
    Dec 6, 2004
    Messages:
    17,949
    Likes Received:
    840
    Trophy Points:
    1,546
    Location:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    La Juve vince perchè mette emule al massimo e sfrutta il Lag degli avversari nonchè dell'arbitro :D
  7. Lck

    Lck Tribe Member

    Joined:
    Sep 4, 2005
    Messages:
    4,527
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    38
    Solo una cosa



    [​IMG]
  8. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Joined:
    Mar 30, 2005
    Messages:
    2,243
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    147
    Location:
    Castle Hill - Australia
    no guarda usa dc++, il mulo lo usa l'inter ;) :D
  9. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Joined:
    Jul 2, 2006
    Messages:
    2,128
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    145
    Location:
    dentro una buca di potenziale

    eccomi! W LA MAGGICA SEMPRE E OVUNQUE!!!
  10. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Joined:
    Dec 6, 2004
    Messages:
    17,949
    Likes Received:
    840
    Trophy Points:
    1,546
    Location:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Si? Allora suppongo che tu non abbia votato [​IMG]
  11. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Joined:
    Jan 20, 2005
    Messages:
    1,536
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    grande..vedo ke siamo in poki ad intendercene di calcio :D:cool:
  12. Lck

    Lck Tribe Member

    Joined:
    Sep 4, 2005
    Messages:
    4,527
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    38
    Ho votato inter perchè ha il nome più simpatico ^_^
  13. zwinglio

    zwinglio Tribe Member

    Joined:
    Feb 4, 2003
    Messages:
    337
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    O quanti gobbi c'è?FORZA VIOLA!
  14. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Joined:
    Jul 2, 2006
    Messages:
    2,128
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    145
    Location:
    dentro una buca di potenziale

    quest'anno NUN C'è TRIPPA PE GATTI!!!
  15. t3o

    t3o Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2003
    Messages:
    13,246
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    697
    Rossonero!sto organizzando il viaggio in quel di milano per la partitissima col barca!!!:D
  16. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Joined:
    Feb 14, 2005
    Messages:
    1,342
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    BHè, mi piace tantissimo giocarlo...ma non mi entusiasma affatto vederlo...
    Da vedere mi piacciono le corse di auto;)
  17. toroloco

    toroloco Tribe Member

    Joined:
    Dec 21, 2004
    Messages:
    1,467
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    120
    come sempre l'udinese non è neanche presa in considerazione, eppure l'anno scorso aveva conquistato un meritatissimo 4^ posto e quest'anno era in champinis league.... e non è poco....

    protesto : voglio l'udinese come scelta
  18. toroloco

    toroloco Tribe Member

    Joined:
    Dec 21, 2004
    Messages:
    1,467
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    120
    nel frattempo ho votato squadra estera, dato come è considerato il Friuli
  19. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Joined:
    Oct 6, 2004
    Messages:
    1,919
    Likes Received:
    46
    Trophy Points:
    131
    Location:
    Udine
    l'udinese avrebbe già 3 voti
  20. imported_TC1a

    imported_TC1a Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 1, 2006
    Messages:
    78
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    non abbiamo nessun laziale tra noi?