1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cosa state ascoltando?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da proipino, 20 Febbraio 2008.

1. Dragonwinter200

Dragonwinter200 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io ultimamente ascolto Tozzi, Masini, 883 (non Max Pezzali), Elton John, Linkin Park, Evanescence, Metallica e Police. Dico ultimamente perchè di solito ascolto di tutto tranne la musica rap e house generi musicali che non fanno al caso mio.
  2. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guns n' roses, linkin park, green day...e a volte 883...
  3. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Kiss - Psycho Circus, in attesa del mega concerto del 13 maggio a verona :D:D
  4. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    30 Seconds to Mars, 30 Seconds to Mars e ancora loro dalla mattina alla sera!!!
  5. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sono d accordo.e normale che ormai le basi siano fatte al computer.ma se ascolti la discografia di 50 cent e un po una sua biografia,dove si affrontano temi come la droga il potere i soldi e la mancanza di affetti familiari quindi possiamo dire che almeno 50 cent canta quello che sente dentro.poi per il discorso dell hip hop transitorio e una cazzata xche se un tipo di musica piace per sempre e non sono affatto d accordo sul discorso dei rapper venduti xche come ho detto prima un artista dalla storia tragica come 50 cent scrive canzoni sulla biografia e nnon si vende.per quanto riguarda il discorso dei video,e normale che appunto una musica da strada vda a finire in video con pezzzi di stikkio soldi ecc... .
  6. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma se hanno fatto pure un videogioco di 50cent e mi dici che non vuole fare tendenza?!
  7. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    vabbè,se cominciamo così non se ne salva nessuno...i mitici Metallica ad esempio,grandi album (primi 4..),dopo essersi "svenduti" ad Mtv,merchandise,ecc.ecc.,hanno comunque continuato a fare ottima musica (escluso St.Anger..),una spanna al di sopra dei loro cloni.Nessun genere si salva dal DioDenaro,l'importante è che almeno gli artisti in generale,un pò ci credano in quello che fanno e dicono,e un pò sappiano fare bene quello che devono fare
  8. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per me i metallica finiscono con ..and justice for all...il black album non m'è piaciuto..per non parlare dei load e reload...non sono + tornati a fare il loro THRASH!
    kill em all - master of puppets - ride the lightning - and justice for all...
    stessa cosa vale per gli iron maiden...primi 4 capolavori...poi in totale declino...chissà cosa succede ai gruppi dopo il 4° album!!!
    ovviamente non si salva nessuno al cospetto dei soldi...però c'è da dire che alcuni generi musicali sono fatti solo per speculare..non esistono + i gruppi che suonano per far sentire che sanno suonare!
    ormai vale chi fa il video + scandaloso e chi dice + stronzate in una canzone...il resto è out!
  9. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    sono d'accordo con te sulla "regola del 4°album",(per gli Iron forse vale quella del 2°,anche se qualche bella canzone l'hanno sfornata anche dopo..),non sono d'accordo se dici che non suonano per far sentire che sanno suonare!basta andare ad un concerto e vedere l'energia (o meglio l'impegno) che ci mettono,la voglia di rinnovarsi (magari per vendere di più,mascherati dalla solita frase "esploriamo nuovi orizzonti").Cure,Litfiba,Smashing Pumpkins,Ac\Dc,Queen, potrei stendere un elenco interminabile,(e per il momento cito solo gruppi rock),ciò non toglie che di musica ne sappiano fare e abbiano voglia di dimostrarlo.Comunque,per tornare in tema,mentre scrivevo sono passati in sottofondo Cypres hill,Bjork,Avril Lavigne,Kreator,Led Zeppellin,Royksopp,Clash,Provenzano Dj ed Exodus...:D :dance: :D
  10. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora fifty cent forse solo dopo eminem e' la commercialita' per assoluto,davvero,e' commerciale come la ps3,se vuoi sentire la musica hip hop vera ecco un paio di nomi:

Bassi Maestro
    Inoki
    Nesli
    Fish
    con particolare attenzione ai primi 2 nomi,e per iniziare ti consiglio roba leggera: Caparezza (nn le 3 hit ma il resto)e Frankie Hi Nrg

padrino91 ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Grande provenzano dj!!!il mio preferito....

M2O 6 RULEZZZZZ
  11. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo te io non conoscevo inoki,nesli o bassi maestro?!solo che il loro tipo di canzoni poi in italiano non fa per me,vedi nesli park dove nesli dice 300 cazzate al secondo.a me piace un rap piu musicale tipo appunto eminem e 50 cent
  12. imported_Freejoint

imported_Freejoint Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grande thread questo!!!!

The March of Season - My Winter
  13. Ged

Ged Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    We Don't Need No Music - Klimt1918
  14. imported_Freejoint

imported_Freejoint Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    frankie leggero? la morte dei miracoli è uno dei cd più inca..ati che abbia sentito....
    e i SANGUEMISTO [neffa, deda, gruff] dove li mettiamo?
  15. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
  16. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    grandissimo!

korn ha aggiunto 3 Minuti e 58 Secondi più tardi...

inoky-joe cassano-louX
    alice in chains-nirvana-guns-tool
  17. Lordkudan

Lordkudan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hip hop/rap ed affini ( e quello aMMMMeRRRicano in particolar modo ) li trovo molto stimolanti quando sono al bagno, seduto e "faccio fatica" a c... :lalala:
    :asd:

Poi robe del tipo "Yo yo!" e versi strani simili fanno troppo scompisciare dal ridere :asd: :asd: :asd:

Musica la ascolto in prevalenza quando sono in macchina, ed ormai la radio è sempre fissa su Virgin Radio! ;)

Edit: prima che parta qualche flame, specifico che non sto denigrando i gusti musicali di proipino, ma senplicemente dicendo che rap ed hip hop fanno schifo! :D

L'unico che sui generis si salva un po' è R&B, ed in particolare ascolto volentieri le vecchie canzoni dei Fugees, e Lauren Hill che ha una voce davvero bella ;)
  18. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'hip pop vero ora mai non se ne trova piu...proipino fatti 10 minuti di
    2pac e vedi come rinneghi la fighetta di 50cents...

italiani mi piace frankie nrg,gli articolo xo quelli vecchi non gli ultimi che sembra ska...per carita...

cmq per quanto mi riguarda io ascolto di tutto...passo da liga a guccini a sting-craig david-vasco-negrita-guns and roses-santana-nirvana...praticamente di tutto...
  19. Mettiu

Mettiu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guns'n Roses - Anything Goes
    Sweet Child O'Mine
    Outta Get Me

Nirvana - Where Did You Sleep Last night
    Dumb
    Heart-Shaped Box

Per quanto riguarda l' hip-hop vi consiglio di ascoltare i Poeti Onirici, hanno fatto un solo album che si intitola "L' aria che respiro". Ascoltatelo e non ve ne pentirete, le loro musiche e i loro testi sono piaciuti tantissimo sia a me sia a tutti quelli cui li ho fatti conoscere...
  20. andrea.cony

andrea.cony Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    90 s- Dance Mix - 92-96 top hits

mix di canzoni stupende dance anni 90....dato ke sono "discotecaro" ascolto solo quel genere di canzoni :p:p..

i'm in m2o style :p:p