1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa posso fare con la mia psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da dragone25, 14 Gennaio 2008.

  1. dragone25

    dragone25 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Napoli
    ciao a tutti ragazzi a natale ho avuto regalato uno slim, è fantastica!!!, ma so che nn la sto sfruttando al massimo, vorrei sapere cosa si puo' fare con la psp oltre a giocare e navigare in internet quali programmi posso installare e cose varie
    ciao a tutti dario
  2. roscio79

    roscio79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Duellist Kinkdom
    tutto dipende se hai un firmware originale sony oppure un custom firmware.. in caso tu abbia un CF ti basterà pensare ad una cosa che vuoi far fare alla psp e cercare nella sezione homebrew.. ci sono programmini di tutti i tipi e pertutti i gusti... ti sorprenderà :D
  3. puro_sangue

    puro_sangue Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo
    quoto:D :D

    la psp è un gioiellino con non poke potenzialità..........gli manca solo un sistema operativo :D :D :D ( il 98 e il 95 sono troppo lenti su psp!!!!!:p :p )