1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa ne pensate di Palladium?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_ZacK, 2 Febbraio 2004.

  1. imported_ZacK

    imported_ZacK Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2003
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Molti di voi ne avranno sentito parlare, chi non ne sapesse ancora nulla è meglio che lo sappia...Potrei stare qui a fare un discorso di 3 ore, ma riassumo il mio pensiero in poche parole...
    Per me è la più grande porcheria informatica mai partorita, se (e mi auguro di no) dovesse avere successo, potrebbe cominciare un'era di fascismo informatico in cui le grosse aziende hanno il controllo e il dominio assoluto su ogni software (e non solo) e le piccole aziende e i piccoli sviluppatori saranno schiacciati senza via di scampo, soprattutto saranno calpestati i diritti di milioni e milioni di utenti che non avranno più la libertà di scelta...
    Sono tante le domande che possiamo farci: che fine farà il freeware e lo shareware? che fine farà Linux e l'Open Source? Come si sentirebbe uno sviluppatore sapendo che dovrebbe pagare una licenza anche solo per utilizzare per se qualcosa che ha creato LUI?

    Mi piacerebbe inserire qualche link interessante al riguardo, ma non so se posso su questo forum? posso:D