1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa ne pensate dell' Xbox One?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da St Jimmy, 22 Maggio 2013.

  1. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ma l'articolo alla fine? :???:
  2. fabiogalante80

    fabiogalante80 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    non lo so di qs tempi 500 euro son tanti,c'e' la crisi,ma son sicuro che vendera un sacco!
  3. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    - non ci si può permettere di spendere tutti questi soldi;
    - live ancora a pagamento non si può sentire;
    - TASSA SULL'USATO (urlo perchè siamo a livelli inauditi);
    - impossibilità di aggiornare giochi offline assurdo! (poniamo il caso che non abbia una connessione internet a casa come faccio? la MS sa che in altre parti del mondo esistono posti dove non arriva proprio l'ADSL?)
    A me piace molto la console come mi sono piaciute in passato sia l'xbox che ora la 360, ma bisogna ritornare con i piedi sul pianeta terra...ogni tanto. E' pur sempre videogioco!
  4. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Mi ha deluso e fatto incazzare... adoro la 360, ma next-gen dò più fiducia a sony..

    P.s. e come dice Ms, se uno non ha la connessione internet che si compri una 360.. ma vaff..... ;(
    Ultima modifica: 17 Giugno 2013
  5. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Che dire, é una grande incognita...se da un lato con le sue restrizioni ha floppato alla grande, dal lato giochi é stata davvero grandiosa all'E3 e questo é innegabile...
    Come ho già scritto comunque la sua nova politica DRM e check online non mi disturba per niente, é più la concezione che ci sta dietro che mi innervosisce...
    Tutto questo taglio di libertà doveva essere lasciato a Apple (probabilmente dovremo ringraziare lei per l'orientamento verso queste politiche non solo da parte di MS...).

    Non penso che da qui a novembre cambieranno qualcosa, in più bisogna vedere questa fattore cloud come sarà implementato; personalmente non ho nessun pregiudizio al riguardo,
    se sarà funzionale e aumenterà le prestazioni delal console perché no? Se uno prende la One é già orientato verso un ottica di rete non in un ottica offline, ripeto personalmente non avrei affatto problemi.
    Fattore Kinect mi frega meno che zero, ha ben poco da spiare a casa mia comunque :D e poi sono curioso di vedere tutti questi sbandierati "miglioramenti".

    Microsoft sto giro offre qualcosa di completamente diverso dalla solita console con tutti i suoi pregi e difetti...sicuramente un bello scossone per la concorrenza e per migliorarsi...vedremo.
    Io per ora non me la sento di scartarla a priori.