1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa ne pensate dell' Xbox One?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da St Jimmy, 22 Maggio 2013.

  1. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    la ultimate team di fifa 14 non sarà esclusiva, bensì qualche contenuto
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Beh io valuto quello che ho visto ieri.Oggi non è assolutamente interessante.Sul fatto che cambino roba ci credo poco.C'è chi dice che l'estetica semplice sia bella perchè retrò...io sinceramente ci vedo solo poca inventiva.
    Come ho detto ieri a boxaro in live party la CPU aperta non somigliava a nessuna apu che ho visto in foto quindi l'unica vera sopresa è che ci sia altro nel chip o frequenze "diverse".Lo stesso Digital Foundry si è accorto solo oggi che il chip effettivamente è più grande di quello di ps4 e hanno ipotizzato che sia perchè all'interno è presente il gruppo di memoria da 32mb di eSRAM (probabile).Anche se all'e3 mi dicono che dentro in realtà c'è un apu più potente (o magari ce ne sono 2)...come ho detto in altri post adesso i problemi sono altri.
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Pota, deve ancora uscire, devono ancora far vedere qualche giocato all'E3, aspettiamo prima di dichiarare catastrofe globale :)
    A Galletto78 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  4. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ripeto il mio pensiero, contento che abbiano mostrato la console per intero ma deluso dall'importanza data non tanto alla multimedialità (perchè per quanto non le trovi indispensabili per una console...fanno piacere!)
    ma per la scelta di cosa presentare come anteprime giochi (Forza5 e Quantum a parte...), sport e cod..........esattamente cosa mi frega meno in assoluto :D

    Poi volere o volare,che si voglia trollare o no hanno detto chiaramente 15 esclusive di cui 8 nuove di patta, passando oltre le battutine e le speculazioni non sappiamo nulla di cosa saranno, quindi keep calm and get hype :D
    Tutto cosa ci gira intorno poi all'online, ai giochi usati, al live ecc...è ancora in attesa di conferma (anche se non sembra andare nella direzione giusta) quindi anche qui calm down people...

    Sono uno di quelli che nel sondaggio dell'altro topic ha votato "deluso da entrambe" perchè sinceramente non abbiamo NULLA e solo una persona fortemente prevenuta puo' decidere ora come ora sulla base di cosa è stato rilasciato :) cosa pero' legittima per carità...

    MS sà che non puo' permettersi di sputtanarsi l'E3, qualcosa mi dice che non rimarremo delusi :D
    A Galletto78 piace questo elemento.
  5. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    io invece ho votato la xboxone...perchè sò fanboy dentro
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  6. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    io ho sparato a zero sulal nuova xbox per un fatto puramente logico....."8 core 19 esclusive 4 social 9 mega cose 27 mega altre cose"
    se una console tra le specifiche bomba non menziona la gpu....è un brutto affare.....

    magari la sfruttano bene o benissimo.....ma se non lo dici vuol dire che ti fidi poco....
  7. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Aspetto e mi gusto l'E3, poi si vedrà. Non seguo la scia della critica (troppo facile ora...) ma valuterò dopo questo E3, appunto. Ci sono troppe cose ancora non chiare al momento. Sono certo solo di una cosa; se sceglierò Play 4 me magnerò li gomiti quando vedrò Gears of war e Forza 5... :asd:
    "Per me" i multi Microsoft son stati sempre il Top.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  8. luis27409

    luis27409 Guest

    A parte che non è na risposta.......Sony è quella che in questa gen più ha lottato contro la pirateria,e nintendo è quella che ha perso più soldi a causa della pirateria.......
  9. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
  10. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ti capisco fratellone, ma io mi sto cacando addosso.....
    A Galletto78 piace questo elemento.
  11. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    C'è ben poco da dire, purtroppo.

    Alla luce di quanto rivelato (in modo GOFFO e colpevolmente poco chiaro) da Microsoft, XboxOne è già difficile chiamarlo "console". Non è chiaro online permanente (ogni 24h o sempre, non fa differenza) è deprecabile il PIZZO che ha intenzione di chiedere sui giochi usati, è RIDICOLA la faccenda dei TRE sistemi operativi. A giudicare dalla montagna di cantonate che stanno prendendo verrebbe da chiedersi se non abbiano preso come compagno di seppuku l'amico Kutaragi, potenziato da anni di masochismo però, perchè i fail fatti da Sony a inizio era PS3 sono poca cosa se paragonati a quanto sta facendo Microsoft.

    Come ho già detto in un altro thread la gente GIOCA ai videoGIOCHI per divertirsi, per rilassarsi, divagarsi, tutte attività che si fanno in compagnia di amici, in questo caso "amici videogames". Ma con tutta la schifezza che MS sta mettendo in Xone, volta al SOLO obiettivo di parassitare sempre più soldi spendendo (lei) sempre meno, più che un amico il nuovo botolo si delinea come un ospite puzzolente, invadente, costoso e non desiderato.

    Il detto recita: "tieni vicino gli amici ma ancora più vicino i nemici" beh io dico che ad oggi sarebbe l'unico motivo valido per tenersi in casa un Xbox One, e non è un complimento.

    Non esiste esclusiva al mondo che possa cancellare lo schifo di china su cui stanno viaggiando: no, neppure un eventuale Shenmue 3. ;(
    A Robigus e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  12. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Senza contare il fatto che stanno servendo su un piatto d'argento a sony la possibilità di vincere seriamente questa console war:
    basta che questa dichiari di non condividere le politiche microsoft, e che la propria console garantirà ciò che spetta di diritto ad ogni utente, ossia di poter vendere i propri giochi del ca**o.

    Sia chiaro che è tutto da vedere: sony potrebbe infatti decidere di emulare tale politica, sapendo che tanto non è che ci sia chissà che concorrenza...
    e gli utenti o mangiano la minestra....

    Ripeto, torno ad invocare l'intervento di qualche autorità: mi sembra che una qualche istituzione europea fece una multa a steam in quanto non garantiva agli utenti la possibilità di rivendere i propri giochi, e li si stava parlando di dd quindi era giustificabile, adesso che cercando di bloccare totalmente il mercato dell'usato dove sono?
  13. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bé c'è da dire che microsoft ha detto che ha in serbo "qualcosa" affinché gli utenti possano scambiarsi e rivendere i proprio giochi su xbox live. Quindi in quel modo alquanto farlocco, potrebbe evitare di essere eventualmente perseguita :)
  14. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Tutto dipende da quanto chiedono per lo spostamento di una licenza... se io voglio cederla a tizio caio mi sta pure bene che si prendano una decina di euro (che eventualmente verranno divisi tra acquirente e compratore) ma se vanno cercando i soldi del gioco nuovo allora è altra storia... stanno cercando di far morire il mercato dell'usato, e qualcuno deve intervenire.
  15. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Guarda onestamente a me di chi vince la CW frega caxxi come sempre. Diciamo che per quanto mi riguarda queste premesse pongono Xone FUORI dalla "console" war.


    Le "autorità" sono prese per il culo, sportelli per versare tangenti in modo da rendere lecito ciò che è illecito. L'unica Autorità vera alla quale MS (e gli altri) accetteranno di piegarsi è sempre e solo il Mercato. Se noi compreremo in massa Xone non ci sarà legge in grado di impediere a MS (e agli altri) di proseguire su quella china. Se noi invece lo SCAFFALEREMO senza pietà, non ci sarà parere favorevole di ALCUNA "autorità" a salvarli dal fallimento. :)
  16. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    E' QUELLO il problema. MS non dovrebbe avere NULLA "in serbo" solo lasciarlo fare.

    E' ridicolo e ipocrita dire "ho in serbo qualcosa per farti respirare" basta non soffocarmi e a respirare ci penso da solo. E' lo stesso sragionamento dei politici, "una LEGGE per LIBERALIZZARE un dato settore"........... dilettanti allo sbaraglio, per liberalizzare un settore le leggi vanno CANCELLATE, non scritte ulteriormente....

    Così è per l'usato: per 30 anni nessun produttore ha "avuto in serbo" niente, e l'usato infatti funzionava BENISSIMO. Ora stanno "pensando" a qualcosa, tradotto, COMUNQUE vada, sarà peggio di prima. :/
  17. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    No, no no. Nessun sistema del genere, costasse anche mezzo cent, sarebbe tollerabile.


    Io compro un gioco e FINE, tu produttore NON hai più ALCUN diritto a entrare e sindacare in CASA MIA. Te lo pago, non lo voglio rubare, ma non per questo devo essere costretto a sposarti.


    Ah, e lo dice uno che ha rivenduto si e no lo 0,005% dei giochi comprati, e di usato non compro molto, è una questione di principio. Se mi si rompe la console, o se vorrò comprare un'edizione speciale di un futuro Xone, VOGLIO farlo senza aver poi problemi di passaggio di licenze. Già su 360 l'hanno fatta fuori dal vasetto con licenze per il Live Arcade (che infatti da anni ho nettamente ridotto di acquisti) e ancora peggio con i savegame legati agli account. -_-



    Fai il gioco, io te lo pago, e poi FINE. Tutto il resto non sono "nuove possibilità" non sono "nuovi sistemi di interazione" sono e saranno sempre LIMITI e basta.


    Io non pirato loro se loro però non piratano me. Semplice e cristallino.
  18. Ulell

    Ulell Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Secondo me vi fate troppe pippe mentali...aspettare l'E3 no?
  19. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    eiaculazione cerebrale
  20. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Tutte le funzioni TV-sports (che in italia difficilemtne vedremo..) cmq non IMPEDISCONO a One di essere pure una buona console eh...

    MS ha scelto un determinato settore, dando molta importanza ad altre funzionalità oltre che ai giochi. Scelta sensata o meno, lo SBAGLIO (o scelta precisa, si vedrà) è che One è una console PRETTAMENTE AMERICANA. In Europa avrà vita difficilissima.

    Il "fail" secondo me è rappresentato dalla presentazione (oggettivamente davvero pessima) che ha attirato verso di loro una marea di critiche, anche per l'assurda scelta di non dettagliare ne le specifiche ne far vedere nulla di giocato
    A finire il quadretto c'è la poca chiarezza sulla questione connessione ed usato.

    Ora a mio avviso i casi sono 2:

    -ms ha fatto una scelta precisa, decidendo di insediarsi nel mercato dei media center
    -ms non era pronta alla rivelazione di ps4 e ha buttato su sto evento alla bene e meglio