1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa ne pensate del Sixaxis

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pirulino, 22 Marzo 2007.

  1. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    snake ma tu hai òa versione Demo di Motorstorm?perchè nella versione Demo appunto non fa andare nelle opzioni del joypad, e se hai la demo come me, cosa hai fatto per attivare il sensore di movimento?
  2. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    basta che mentre giochi premi start e attivi il sensore
    CMQ Secondo me il pad della ps3 è stato fatto bene!Più leggero,con il sensore(Con motostorm se prendete la moto è più difficile guidare con il sensore,le cose cambiano quando si usa il pick up!!!)e poi la vibrazione.....a me è stata sempre sulle scatole!
  3. **Snake**

    **Snake** Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli / Roma
    ho il gioco full
  4. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Sai ho qualke dubbio, sul joypad, sarà che mi sono abiuato con quello della X, pero' il tasto star mi viene un po complicato a pigiarlo, inquanto mi trovo davanti sempre la levetta analogica, magari è questione di abitudine, mentre i grilletti analogici mi fanno scivolare le dita, voi ke ne pensate?
  5. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
  6. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sisaxys funzionante con MotoStorm nella demo mentre si gioca basta abilitare sensore di movimento su si e funziona,

    Mentre ho Resistant Fall Of Man e abilitando nelle opzioni sensore di movimento questo non funziona :confused: ...

    Che debbano rilasciare una patch? .
  7. skanf

    skanf Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho provato motorstorm,innanzitutto nn mi sembra cosi brutto come ha postato qualcuno in un altra sezione...anzi vi dirò che da un gioco ps2 a questo c'è una bella differenza sia grafica che di giocabilità.. :clap-clap: cmq la moto nn è facile da gestire nemmeno con lo stick!!!in ogni caso il sixaxis nn mi sembra cosi difficile da usare..x quanto riguarda il pad in generale.. "a me, me piace"!!peccato piuttosto x la vibrazione.é stupendo poter accendere e spegnere Ps3 dal pad!!:D
    Automerged Message for DoublePosting
    dimenticavo,se qualcuno ce l'ha con il pad di ps3 esistono sempre gli adattatori x collegare quello di x box o altri tipi:D
  8. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho un joypad USB 2.0 per PC che ha la stessa forma di quelli per Ps2 e Ps3 che dite funziona? :) .
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Funziona, serve per tirare colpi con il calcio del fucile e per liberarsi quando ti vengono addosso gli alieni...basta dargli una scrollata.