1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa influenza la connessione ?

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da kinn, 29 Aprile 2011.

1. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Questo perchè nel tuo contratto c'è scritto che loro ti offrono la banda secondo la possibilità dei loro server, si impegnano solo a darti 150kbit per secondo. Quando apri alice 7 mega, in realtà navighi a 150kbit, che è la banda che loro ti assicurano sempre, se non te la danno sono passibili di denuncia, se la rete è libera e il modem e l'hardware del pc ce la fanno può arrivare a 7 mega, ultimamente su speedtest dà anche qualcosa in più.

C'è da dire che i primi tempi con tutto incluso navigavo a 2-3 mega e ne dovevo avere 7, ma ultimamente navigo più che bene.
    Penso che abbiano cablato la mia zona con la microfibra, anche se continua a disturbarmi il fatto che dopo un paio di centinaia di mega scaricati al giorno mi limitano la rete, e di questo sono sicuro, perchè faccio il test che ho linkato prima e la velocità cambia.

Se ti riferisci ai disturbi dovuti alle onde elettromagnetiche dovrebbero influenzare solo le connessioni wireless.
    Se i disturbi sono potenti anche quelle cablate, ma si risolve con quegli strani pezzi di ferrro che si attaccano ai cavi che sono fatti apposta.